Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
vi viene i mente un deck divertente che in elo faccia i 1600 in scioltezza?
ho sui 200k
gilde mi vanno bene tutte a parte runici
tipo di gioco aggressivo non amo ne il gioco control ne il gioco in cui devo piazzare carte sul avversario a parte meccanico
Ce ne sono molti, io ti consiglierei di provare questo
http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=49988
Ce ne sono molti, io ti consiglierei di provare questo
http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=49988
lo sto montando ora devo evolvere solo i pg. solo che ne vorrei sapere uno sicuro inoltre quello non è che mi ispiri molto
Beh ci sono i soliti noti...GdT, Corvo, Tsuotai, Dh, Shadow Zil, Zil Prete Aggro, Babord.
Ma di Elo non me ne intendo, non saprei qual'è meglio per scalarlo
Beh ci sono i soliti noti...GdT, Corvo, Tsuotai, Dh, Shadow Zil, Zil Prete Aggro, Babord.
Ma di Elo non me ne intendo, non saprei qual'è meglio per scalarlo
io ho detto 200k lo shadow va oltre il prete e babord hanno un gioco lento gdt idem corvo costa troppo tsoutai stupide 150 partite fai 1600 dh....è inutile
JeanMark a écrit :Beh ci sono i soliti noti...GdT, Corvo, Tsuotai, Dh, Shadow Zil, Zil Prete Aggro, Babord.
Ma di Elo non me ne intendo, non saprei qual'è meglio per scalarloio ho detto 200k lo shadow va oltre il prete e babord hanno un gioco lento gdt idem corvo costa troppo tsoutai stupide 150 partite fai 1600 dh....è inutile
sciku hai praticamente escluso quasi tutti i mazzi
Eilias in game
Parn nella chat
Chat di eredan: http://italyeredan.angelfire.com
ScikuHokubo a écrit :JeanMark a écrit :Beh ci sono i soliti noti...GdT, Corvo, Tsuotai, Dh, Shadow Zil, Zil Prete Aggro, Babord.
Ma di Elo non me ne intendo, non saprei qual'è meglio per scalarloio ho detto 200k lo shadow va oltre il prete e babord hanno un gioco lento gdt idem corvo costa troppo tsoutai stupide 150 partite fai 1600 dh....è inutile
sciku hai praticamente escluso quasi tutti i mazzi
ci sono solo sti pochi mazzi XD ahahahah è impossibile che non esistono mazzi stupide 200k divertente ed aggressivi
eh,da elo sono pochi purtroppo stupide 200k...non saprei,sitar?
tsoutai ci arrivi tranquillamente a 1600 senza 150 partite, ne bastano 6/8 fatti sitar senza prestigio e arrivi anche più su, se non hai tristam metti dandy, è più lento e meno aggro del normale ma gira comunque stupide un po' di accorgimenti...
Dernière modification par Jams (06-10-2012 18:45:18)
tsoutai ci arrivi tranquillamente a 1600 senza 150 partite, ne bastano 6/8 fatti sitar senza prestigio e arrivi anche più su, se non hai tristam metti dandy, è più lento e meno aggro del normale ma gira comunque stupide un po' di accorgimenti...
mi dai una lista per un tsoutai?
toran ayako xiaren
3 armonia del cercafalla
3 fedeltà
3 meditazione
3 o 2 dente del kurakai
3 invocazione
2 o 3 pioggia infuocata
3 katamaru
la core è questa più o meno
Andrea_Gregorio su eredan..
i love tsoutai!
toran ayako xiaren
3 armonia del cercafalla
3 fedeltà
3 meditazione
3 o 2 dente del kurakai
3 invocazione
2 o 3 pioggia infuocata
3 katamarula core è questa più o meno
stupide 200k? (segreto,dissidenza)
sforerebbe solo per le pioggie che puoi sostituire stupide altre magie a tua scelta
i love tsoutai!
Sia Shadow che Prete si fanno stupide 200k, al massimo metti 1/2 tool al posto di 1/2 carte costose ma il mazzo lo fai, idem il corvo senza le carte nuove, per quelle basta aspettare che calino, Tsuotai penso che stupide meno di 100k stupide [card]Maestria del Cercafalla[/card] sulle RoD lo fai.
Sei un po' pessimista sai? ù.ù
Sia Shadow che Prete si fanno stupide 200k, al massimo metti 1/2 tool al posto di 1/2 carte costose ma il mazzo lo fai, idem il corvo senza le carte nuove, per quelle basta aspettare che calino, Tsuotai penso che stupide meno di 100k stupide [card]Maestria del Cercafalla[/card] sulle RoD lo fai.
Sei un po' pessimista sai? ù.ù
si purtroppo lo sono cosa te lo ha fatto notare?
ps. cmq o mi faccio tsoutai o no hand
No Hand allora ù.ù
No Hand allora ù.ù
fuuuuuuuuuu ma se ora mi sto facendo il tsoutai XD lo continuo
lo tsoutai un giorno farà top quindi non te ne pentirai!
i love tsoutai!
lo tsoutai un giorno farà top quindi non te ne pentirai!
infatti mi è sempre piaciuto(...tipo ibraimovich) il tipo di gioco è bello e spero che non manchino incatenamenti
non confondiamoci! ibrahimovic è un venduto gli tsoutai sono belli <,<
i love tsoutai!
Io stupide dh li ho fatti i 1600(stupide poche partite),comunque un mazzetto aggro stupide 200k credo possa andare il bracca serpe no?
Io stupide dh li ho fatti i 1600(stupide poche partite),comunque un mazzetto aggro stupide 200k credo possa andare il bracca serpe no?
mi daresti un lista del dh stupide 200k?
pmb_misu a écrit :Io stupide dh li ho fatti i 1600(stupide poche partite),comunque un mazzetto aggro stupide 200k credo possa andare il bracca serpe no?
mi daresti un lista del dh stupide 200k?
yu ling-nashi-zatochi kage
3 rosario della serenità
2 rod(io ai tempi usai 2 palle quindi...)
onijutsu
onorabilità
3 katamaru
malocchio
2 obesità
ne vivo ne morto
origami
preghiera agli spiriti
3 randori
rompere la seconda catena
il segreto del corvo
dissidenza
scudo di ombra e luce
questo è come lo giocherei io ora e credo che non sfori di prezzo,i 1600 credo li faccia anche adesso,per 1700 non saprei,ma forse si
Dernière modification par pmb_misu (07-10-2012 14:21:16)
Dh è stato il mio, l'ho giocato per un sacco di tempo e lo conosco perfettamente.
Dubito tu possa avere Okooni, perciò la lista è:
[card]Yu-Ling[/card] - [card]Nashi[/card] - [card]Zatochi Kage[/card]
3x [card]Katamaru[/card]
3x [card]Il Fuoco stupide il Fuoco[/card]
3x [card]Onorabilità[/card]
3x [card]Rosario della Serenità[/card]
2x [card]Malocchio[/card]
2x [card]Onijutsu[/card]
2x [card]Mascherà No[/card]
2x [card]Pioggia Incandescente[/card]
[card]Preghiera agli Spiriti[/card]
[card]Ne Vivo ne Morto[/card]/[card]Preghiera Agli spiriti[/card]
Lista a 22 carte, tuttavia i Dh è parecchio che non ricevono un'uscita per loro quindi questa versione non è più competitiva come un tempo (ma costa anche pochissimo) mentre la lista stupide [card]Kyoshiro[/card] e [card]Okooni[/card] la sto ancora valutando
Cmq se vuoi fare un po' di Elo meglio gli Tsuotai, probabilmente ora come ora sono più competitivi
Io in elo 1700+ ho incontrato un Dh AAV che alternava AAV e sortilegi.
Abbastanza potente ma stupide il mio sitar l'ho arato
AstaTosta in game.
Pages : 1