Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 03-10-2012 11:44:57

Davideguem00
Habitant de Guem
Inscription : 14-05-2012
Messages : 117

Suggerimento per il mercato

buongiorno a tutti, vengo subito al punto.
avete notato che non possiamo mettere piu di due ricerche per volta al mercato? faccio un es:
voglio cercare una carta zil vagabondo quindi per filtrare le carte clicco su guerrieri di zil e mi spuntano tutti gli zil, ma io voglio cercare una carta zil vagabondo quindi faccio un ultieriore "filtraggio" clicco su classe vagabondo, ma non mi spuntano le carte zil vagabondo mi spuntano solo quelle vagabondo di qualunque gilda e razza.
Non si potrebbe fare che uno clicca come in questo esempio, Zil e poi vagabondo (o viceversa) e ti spuntano le carte zil vagabondo?


Spero di essermi spiegato saluti smile


Saluti e VIVA EREDAN big_smile


Hors ligne

#2 03-10-2012 11:53:05

mitch87
Modérateur Eredan
Lieu : Foggia
Inscription : 11-02-2011
Messages : 520

Re : Suggerimento per il mercato

Devi tener premuto Ctrl quando scegli l'ulteriore filtro nella ricerca wink


Bisogno di aiuto per l'avventura? Ecco dei consigli x fare le diverse missioni.
Hai un dubbio su Eredan, c'è la wiki. Non sei riuscito a risolvere? Passa dalla chat. wink


Hors ligne

#3 03-10-2012 12:17:10

Davideguem00
Habitant de Guem
Inscription : 14-05-2012
Messages : 117

Re : Suggerimento per il mercato

mitch87 a écrit :

Devi tener premuto Ctrl quando scegli l'ulteriore filtro nella ricerca wink

Allora era un poblema mio big_smile Grazie mille big_smile (XD Che figura xD)


Saluti e VIVA EREDAN big_smile


Hors ligne

Pied de page des forums