Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 02-10-2012 13:31:15

Mulkarn
Ptit nouveau
Inscription : 02-10-2012
Messages : 7

Il trio proibito?

Salve a tutti, sono nuovo e potrei fare una domanda ignorante a cui forse si è risposto molte volte, ma...

ho un mazzo bracconieri di kotoba che ho modificato cercando di mettere come personaggi Shui Khan di livello 3 versione umana (quello che dà il bonus di attacco +3), Tsuro e infine volevo mettere Amaya (livello 3, versione umana) così da avere tre personaggi beneficianti del bonus di Shui Khan.

Il fatto è che quando aggiungo Amaya il mazzo diventa "non valido".

Anzi, ad essere precisi il mazzo diventa invalido ogni volta che la combinazione è "Shui-Amaya-Tsuro"... qualsiasi altra combinazione è valida.

Si tratta di una proibizione come regola del gioco o sono io che sbaglio qualcosa? Perchè su alcuni siti avevo visto proposte di mazzi che presentavano questa combinazione.

p.s. se aggiungessi Amaya nella versione non umana (non ce l'ho) il mazzo sarebbe valido?


Hors ligne

#2 02-10-2012 13:39:23

CosimoClopin
Habitant de Guem
Inscription : 13-12-2011
Messages : 192

Re : Il trio proibito?

forse è un bug in quanto il mazzo (se composto da personaggi mercenari o della stessa gilda) dovrebbe essere comunque valido per ogni combinazione di classe, casta, razza e sesso dei personaggi.
Non è che  tra le carte giocabili dei personaggi vi è qualche sortilegio o qualche carta che non centri nulla stupide i vagabondi?


Hors ligne

#3 02-10-2012 13:47:30

Mulkarn
Ptit nouveau
Inscription : 02-10-2012
Messages : 7

Re : Il trio proibito?

hai ragione! ho scoperto l'intoppo! si trattava del sortilegio "katamaru", che può essere giocato solo da maghi big_smile

Chiedo scusa per la domanda stupida, non mi ero accorto di questa cosa e pensavo avessero proibito la combinazione di personaggi xD

grazie mille !!!


Hors ligne

#4 02-10-2012 14:00:58

CosimoClopin
Habitant de Guem
Inscription : 13-12-2011
Messages : 192

Re : Il trio proibito?

figurati big_smile


Hors ligne

Pied de page des forums