Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Zil: stupide pv va giu che è una meraviglia. Anche un mirror oppure un full vagabondo.
Iro: Un mage blast qualsiasi lo chiude in 3 giri. Anche meccanico e gstq.
Ourenos: Meccanico o God Save The Queen. Scarta.
Al: pirati vagabondi, God Save The Queen.
Ricettacolo: Mazzo veloce stupide spiriti alti (giudizio). Scarta.
Nebsen: Elfine, pv, meccanico, gdtq. Scarta.
Verace: scarta, qualsiasi mazzo aggro (penso).
Coranthia: Mazzo velocissimo fisico o scarta.
Dernière modification par Simone.it (28-09-2012 12:01:56)
Partecipa alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html
I Miei Mazzi! Clicca qui.
Simone_DiFelix il Mercenario
Per i mazzi che possiedo mi sa che mi bloccherò su Iro... E semmai riuscissi a passarlo ho altri due bestioni molto difficili da battere.
Dernière modification par Ale_F (27-09-2012 20:58:28)
riflesso di zil: 100% win stupide nehant mage (parte del diavolo,portale demoniaco e daemonium)
Ho vinto 1 volta, ma 0 lune ricevute, e sulla home segna anke 0 vittorie contro Zil... O.O ke succde???
zil è estremamente facile...
Ho vinto 1 volta, ma 0 lune ricevute, e sulla home segna anke 0 vittorie contro Zil... O.O ke succde???
è ultrabuggato ora,meglio aspettare
Secondo me conviene aspettare un pò, lo staranno facendo tutti, è già la 2 volta che spendo energia, e poi si blocca al primo giro senza neanche selezionare i personaggi... cmq ho già fatto 4 vittorie.
Saluti.
Conosciuto anche come SPT_Vincenzo
Partecipate alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
Anke a me si è appena bloccato stavo facendo screen proprio x qst su 3 partite la 1° vinco e nn mi da nulla, la 2° prendo 10 lune, la 3° si blocca, meno male ke hanno fatto la manutenzione u.u
il bello è ke il tempo di ricarica dell'energia procedeva normalmente e allo stesso modo ricevevo nuovi messaggi della chat del clan...
Bene. E io che volevo prendermi il pg. Ok, ho scarta, nehant mage, shadow blast e vagabondi mercenari come aggro (quindi verace mi fa le pippe ) però alcuni boss sono impossibili. Pilkim è una pippa, ma Al, Ourenos, Coranthia! Come la si batte coranthia? Spero di riuscire a fare il pg, mi seccherebbe molto mancarlo.
Insert Your Name HEre.
Il tool è la via, come disse la Zia.
Fatto lo zil stupide 10 vittorie di fila senza fastidi ^^ Ora aspettiamo domani per vedere se stupide iro funzionano i portali, altrimenti un bel maghetti e via pure lui
zil stupide tz lo batti al 2 facile facile
cmq quali boss potrei battere col tz?
EDIT: l' effetto di verace è permanente e si attiva subito?
Dernière modification par Alixos (28-09-2012 13:17:03)
Eilias in game
Parn nella chat
Chat di eredan: http://italyeredan.angelfire.com
Fino ad ora sono a 3 vittorie su 3 stupide il Nehant mage La parte+Portale,anche un solo vostro pg che sopravvive basterà a distruggerlo stupide un oneshot quasi sicuro,massimo 2 Attacchi ma assicurato che non muori
P.S:Onde evitare botte di sfiga nel trovare la parte o portale,inserite anche(grazie a mattt per l'illuminazione)3x [card]Daemonium[/card],non scambierete gli attacchi ma sarete lo stesso ing rado di ammazzarlo velocemente
Dernière modification par Francesco_Sorbello (28-09-2012 13:31:12)
You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete
stupide mazzo nehant necro il primo tra il terzo e il 6° dipende dalla mano
stupide il 2° tra il secondo e il 4° giro basta usare [card]silenzio[/card] ed hai vinto xD
avendo solo 20k lo sto facendo stupide un neahnt mage da poveracci ma nn riesco a perdere neanke se mi impegno contro zil xD
massimo chiudo di terzo turno
ragazzi coranthia giù al terzo senza problemi stupide l'eclissi
cosa gioca?
A occhio, Coranthia dovrebbe essere facile anche stupide bracco guem, grazie a katamaru. Però bisogna vedere che carte gioca...
appena finito di battere coranthia 10 volte. 80% delle vittorie stupide il mio eclisse settato per la situazione. cmq da quanto a ho visto gioca le seguenti carte:
3x allenamento runico
3x gli dei ci guardano..
3x ..e ci giudicano
1/2 casco di centorium ( 1 sicuro ma non sono certo sia l'unico)
3x onorare il nemico
3x tempio della dea
1/2 lo scudo runico che non ricordo il nome
3 punto di sutura
gioca stupide 30 carte,gli oggetti di tanto in tanto li gioca sui nostri come anche punto di sutura il che va benissimo... attenzione al casco perchè fa parecchio male... già al primo turno arriva facilmente a 8 di difesa.. io gioco eclisse quindi riesco a chiudere al 3 giro quasi sempre, consiglio per chi gioca lo stesso mazzo di mettere 3x bruciare l'anima di lv 2 stupide esecuzione (+14 non è male soprattutto finche la sua difesa è "bassa" poi solaris a manetta )
spero la spiegazione possa aiutare
Io stupide Iro uso sempre il nehant mage modificato, basta inserire 3x [card]riciclare la magia[/card] oltre a [card]rompere la seconda catetena[/card].
Non subisce malus di difesa (e prende1 punto def ad ogni giro dall'1 al 5) ma per fortuna il portale demoniaco scambia gli attacchi senza problemi.
Saluti.
Conosciuto anche come SPT_Vincenzo
Partecipate alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
Iro dal testo della carta dovrebbe potenziarsi al giro 1 e al giro 5 non a tutti i giri... E' un bug o un errore della carta?
Anche Iro va giù Facile stupide lo Zil Prete
Non ci speravo di farne così tanti stupide un solo mazzo che avevo già
Contro Iro [card]implosione[/card] è troppo divertente
Battuto anche iro stupide 10 vittorie su 10 ( di cui 9 in perfect ) nehant portali e via in semplicità
Iro viene facile anche stupide pv. stupide le pistole e appestare ho 100% win fino ad ora, sempre al terzo giro, e qualche volta anche perfect.
Correzione: vittoria anche al giro 2
Dernière modification par Skjae (29-09-2012 13:59:12)
Iro fa davvero schifo contro un qualsiasi mazzo basato sui danni magici ovviamente.
Saluti e figli maschi.