Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 27-09-2012 19:55:17

gnoluca
Habitant de Guem

nuovo super nehant mage!

ciao ragazzi alla luce delle nuove uscite vorrei proporvi il nuovo nehant mage che ,sblinciandomi, considererei da top! adesso bando alle ciance ed ecco la lista!

[card]ricettacolo di nehant[/card]
[card]maschera di ferro[/card]
[card]amidaraxar[/card]

1 [card]rivelare il segreto[/card]
3 [card]entropia[/card]
3 [card]perversione[/card]
2 [card]passaggio vitale[/card]
2 [card]eccesso di sicurezza[/card]
3 [card]fatica[/card]
3 i[card]nfluenza nehantica[/card]
3 [card]il mio nome è legione[/card]
1 [card]dietro le quinte[/card]
1 [card]maestria[/card]
2 [card]rompere il legame[/card]
1 [card]rompere la seconda catena[/card]

devo dire che questa volta hanno proprio colto nel segno le uscite sono molto sinergiche allo stile del mazzo e riescono a creare un perfetto equilibrio tramite carte per difenderci e carte per sterminare (perchè è di questo che si tratta) gli avversari stupide combo tipo dietro le quinte ed entropia stupide 2 influenza nello scarto, dato che è indispensabile scartarli per poterli giocare in incatenamento stupide le altre carte grazie ad entropia! consigli sono come sempre bel accetti! smile

Dernière modification par gnoluca (28-09-2012 13:48:55)

#2 27-09-2012 19:59:32

Francesco_Sorbello
Gardien
Lieu : Ponyville

Re : nuovo super nehant mage!

Le [card]Influenza nehantica[/card] sono forti ma restano sortilegi Zona,se non li giochi stupide l'effetto di Ricettacolo rallentano un sacco,io le ridurre a 2x

You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete

#3 27-09-2012 20:00:39

Savo
Guémélite
Lieu : Dietro di te

gnoluca a écrit :

[card]maschera di maschera[/card]

xD
Via dimizar dentro Armixaradaradadad o come si chiama.
Via rissa e dentro 1 scivolata e 1 terrore.

AstaTosta in game.

#4 27-09-2012 20:09:27

Francesco_Sorbello
Gardien
Lieu : Ponyville

Savo a écrit :
gnoluca a écrit :

xD

Come sarebbe a dire via Dimizar e dentro Amidaraxar?Se lo vuoi mettere leva Maschera di ferro,ma non Dimizar

You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete

#5 27-09-2012 20:13:59

JeanMark
Gardien

Francesco_Sorbello a écrit :

Come sarebbe a dire via Dimizar e dentro Amidaraxar?Se lo vuoi mettere leva Maschera di ferro,ma non Dimizar

Inoltre sicuramente [card]Rompere la seconda Catena[/card] per giocare influenza (che va giocata solo dal potere di Ricettacolo o dallo scarto) e da ridurre in 2x altrimenti pesa.

Cmq si ti sei decisamente sbilanciato troppo, non è da Top, non è l'AoE che serviva ai maghetti e contro i mazzi aggro già non aveva  problemi, le uscite sono state buone ma di certo non lanciano i maghi nehant in top

#6 27-09-2012 20:16:12

gnoluca
Habitant de Guem

scusa era di fretta xD
comunque penso di essere stato chiaro nel testo sul fatto che le influenze le devi scartare per poterle giocare stupide entropia! comunque inserirei anche 2 rompere il legame e 2 la parta del diavolo che spesso ti fanno vincere una partita da soli ma non so cosa levare consigli?

Dernière modification par gnoluca (27-09-2012 20:17:03)

#7 27-09-2012 21:12:59

Savo
Guémélite
Lieu : Dietro di te

Francesco_Sorbello a écrit :
Savo a écrit :
gnoluca a écrit :

xD

Dimizar è il più sacrificabile del gruppo, armidaraxarcoso è guemelite e giocando il mio nome è legione anche lui ne crea un altro.
Maschera di ferro invece, sfoltisce il mazzo attaccando all'avversario un bel rivelare il segreto, abbassondogli anche le stats.

Dernière modification par Savo (27-09-2012 21:13:20)

AstaTosta in game.

#8 28-09-2012 13:54:51

gnoluca
Habitant de Guem

ok l'ho modificato comunque penso che questo mazzo sia da giocare tipo il marcatore stupide ammiraglia! si piazzano le corruzioni il più velocemente possibile scartando le carte che non servono per poi giocare di quinto o di quarto dietro le quinte ed entropia stupide 1 o se ci è capitata una buona mano 2 influenza nello scarto in modo da fare fino a 20 danni magici a ogni avversario che probabilmente saranno tali o poco meno dato il malus di spirito della nostra nuova AoE! comunque penso che si sia aperto un nuovo tipo di strategia tutta nuova per il mazzo nehant mage che a parer mio può rendere di più di prima in elo... se c'è qualcuno che sta provando un mazzo simile scriva e mi faccia sapere come gira perchè penso diventerà in mio prossimo mazzo! smile

Dernière modification par gnoluca (28-09-2012 14:08:25)

Pied de page des forums