Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
[Core]:
3x [card]Solaris[/card]
3x [card]Sostegno degli dei[/card]
3x [card]Lama d'Istaryam[/card]
3x [card]Desertificazione[/card]
2x [card]Siccità[/card]
Queste secondo me sono le carte fondamentali, di seguito troverete il resto del mazzo ed una mini guida
2x [card]Obesità[/card]
1x [card]Gatto e leone[/card]
1x [card]Risplendore[/card]
1x [card]Nehant divora tutto[/card]
1x [card]Scudo d'ombra e luce[/card]
1x [card]L'eredità d'artrezil[/card]
La strategia del mazzo non è semplice e varia sempre a seconda dell'avversario che ci troviamo davanti stupide molte carte che diventano inutili contro alcuni mazzi ma che in generale ci permettono di reggere bene gli urti; desertificazione diventa fondamentale contro mazzi stupide molti permanenti, obesità contro vagabondi, siccità contro maghi, risplendore contro ciccioni.. nei casi in cui non servano non abbiate timore a scartarle, tanto grazie al potere di ba-sthet gli attacchi dei nostri immortali saranno alti in breve tempo e avremo i solaris per dimezzare le difese avversarie.
Il nuovo pg è veramente forte, anche se uno non se ne rende conto finchè non lo prova, il potere è veramente forte.
Ovviamente [card]Un nuovo inizio[/card] ci starebbe molto bene, ma purtroppo non ce l'ho..! I consigli per migliorare sono ben accetti..
p.s: per adesso sto a 1641 in elo ma sono salito abbastanza agilmente, domani salgo ancora!
EDIT: mazzo modificato stupide il nuovo trofeo che ci sta parecchio bene..
Dernière modification par parolaiz (15-07-2012 13:43:34)
Io direi -1 [card]Desertificazione[/card] +1 [card]L'Eredità d'artrezil[/card].
Comunque bel mazzo
AstaTosta in game.
-2 [card]Desertificazione[/card] + 2 [card]Longevità[/card] -1 [card]Mascella di Kapokek[/card] + 1 [card]l'eredità d'artrezil[/card]/[card]Obesità[/card]
ps: cmq non male
Dernière modification par JeanMark (12-07-2012 10:03:21)
Non so.. ci sono alcune partite in cui le desertificazioni sono vitali.. però togliere una mascella per l'eredità mi piace come cosa... mazzo aggiornato..
Jean longevità non serve a molto, arrivi ad attacchi altissimi e vinci prima di finire il mazzo (tranne che contro scarta, ma contro di loro ci perdi anche stupide longevità quasi sempre..)
Grazie per i suggerimenti!
Dernière modification par parolaiz (12-07-2012 10:48:52)
se dici che non serve longevità allora proverei [card]Dominazione[/card] visto che incatena, dura 2 comb e da un buon bonus quasi certo
ps: desertificazione senza Visir non mi paice troppo, piuttosto mettici [card]Rinnovo[/card]
dominazione è da provare.. ma aspetto che cali il prezzo, ieri stava a 50000!
per il dubbio [desertificazione/altra carta per scartare permanenti] credo sia una questione di gusti.. personalmente la terrò, perché incatena senza restrizioni, perché è permanente e quindi para contro carte simili (come paranoia), e magari non ti fa scartare la lama d'istaryam, e perché l'effetto si ripete...
Dernière modification par parolaiz (12-07-2012 11:37:00)
scusate è, piccola domanda, perchè non giocare visir? cura ad ogni giro ciò aiuterebbe l'attacco ad aumentare
scusate è, piccola domanda, perchè non giocare visir? cura ad ogni giro ciò aiuterebbe l'attacco ad aumentare
perché kebek si cura in maniera spropositata quando l'attacco sale.. e urakia è una manna contro mazzi stupide danni aoe..
eh io sarò pure pazzo ma toglierei kebek, è troppo facile da shotta di primo co giudizio
E per una carta per di più unica che dovrebbe pure venire di primo toglieresti il pg più difficile da shottare di sto mazzo?
Dernière modification par IYNHE (14-07-2012 18:33:18)
Insert Your Name HEre.
Il tool è la via, come disse la Zia.
si, io sto deck lo batto sempre per questa sua debolezza
il trucco sta nel giocare le obesità al momento giusto.. non è come nell'eclisse, dove si tratta di una delle poche chain del mazzo, qui gli incatenamenti abbondano...
uhm capisco, vorrei provarlo mi attizza l'idea ma non credo che sia migliorato di molto
Non cambia quasi nulla dal vecchio Immo ed è ancora nettamente sotto al GdT War, che costa molto meno... Per rilanciare gli immortali ci vuole moooooolto di più di un pg nuovo
Per rilanciare gli immortali ci vuole moooooolto di più di un pg nuovo
Immortali solo di casta per il resto fanno pena, sono sotto al 90% dei deck utilizzati.
tutti a criticarli ma vi faccio ricordare che una volta erano il mazzo più forte di eredan
Anche le WB lo erano e guarda che fine han fatto
You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete
fuori 2 desertificazione dentro mangiavita
Pages : 1