Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#26 26-09-2012 17:44:31

Ale_F
Guémélite

Re : News 26 settembre - iTCG : Utkin, rampollo di Nehant

Uscite non esagerate e ben fatte: confido che le prossime siano tutte così!

#27 26-09-2012 17:47:39

CalicoDan
Modérateur Eredan

Non ho ben capito il testo di [card]saggezza d'eredan[/card]. E' una autoattivante come scettro draconico, o devi prima giocarla per poi attaccarsi a Ciramor? Perchè dal testo sono più propenso alla seconda alternativa.

#28 26-09-2012 17:50:10

Reycom
Staff Feerik

CalicoDan a écrit :

Non ho ben capito il testo di [card]saggezza d'eredan[/card]. E' una autoattivante come scettro draconico, o devi prima giocarla per poi attaccarsi a Ciramor? Perchè dal testo sono più propenso alla seconda alternativa.

Si attiva subito, poi se c'è Ciramor si attacca a lui alla fine del combattimento.
Insomma : la giochi + i bonus vanno al pg che sta giocando la carta + si attacca a Ciramor e gli dà i bonus se è in gioco, alla fine del combattimento del pg che l'ha giocata.

Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html

#29 26-09-2012 17:51:31

JeanMark
Gardien

E' decisamente la seconda, a meno che il testo non sia sbagliato
La giochi stupide un Pg qualsiasi, quello si prende l'effetto (si attiva subito) se poi alla fine del combattimento un'altro dei tuo pg è Ciramor lo scettro passa a lui stupide tutti i suoi effetti.

Decisamente una carta mostruosa, che rende Ciramor uno dei maghi migliori in assoluto stupide 5 spirito 4 difesa, +2 danni magici (+3 stupide sortilegi fuoco) e un'ottimo giro...
diciamo che se lo scettro non fosse scartabile Ciramor diventerebbe il mago in assoluto più forte di eredan, sopra pure a Pilko <.<

#30 26-09-2012 17:54:18

Reycom
Staff Feerik

JeanMark a écrit :

La giochi stupide un Pg qualsiasi, quello si prende l'effetto (si attiva subito) se poi alla fine del combattimento un'altro dei tuo pg è Ciramor lo scettro passa a lui stupide tutti i suoi effetti.

Decisamente una carta mostruosa, che rende Ciramor uno dei maghi migliori in assoluto stupide 5 spirito 4 difesa, +2 danni magici (+3 stupide sortilegi fuoco) e un'ottimo giro...
diciamo che se lo scettro non fosse scartabile Ciramor diventerebbe il mago in assoluto più forte di eredan, sopra pure a Pilko <.<

Lo scettro non si scarta. Se c'è Ciramor gli si attacca a lui alla fine del combattimento del pg che l'ha giocata, se non c'è rimane al pg che l'ha giocata. L'oggetto è permanente.
A me che non intendessi "non fosse scartabile da altre carte" e allora ho capito male io cosa volevi dire wink

Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html

#31 26-09-2012 17:56:00

Ryos86
Voyageur

ma sbaglio o il personaggio ha un +1 verso i berserker? Forse si profila finalmente una uscite per i sottovalutati ELFETTI DELLA NEVE???

#32 26-09-2012 17:58:39

JeanMark
Gardien

Reycom a écrit :

A me che non intendessi "non fosse scartabile da altre carte" e allora ho capito male io cosa volevi dire wink

tongue

Dernière modification par JeanMark (26-09-2012 17:58:48)

#33 26-09-2012 19:39:25

OminoFetish
Habitant de Guem

Reycom a écrit :
JeanMark a écrit :

Lo scettro non si scarta. Se c'è Ciramor gli si attacca a lui alla fine del combattimento del pg che l'ha giocata, se non c'è rimane al pg che l'ha giocata. L'oggetto è permanente.

Ma se l'avversario usa Ciramor... si attacca a lui o solo al mio!?!

Pied de page des forums