Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#76 20-09-2012 15:09:26

_ginryu_
Voyageur
Lieu : Acerra
Inscription : 25-07-2012
Messages : 31

Re : News 19 settembre : iTCG : Nebsen, la sfinge leggendaria!

si però i molti altri giochi di carte online (anche loro non lavorano gratis) i vantaggi che hanno chi shoppa sono quelli di avere carte in più e non quelle di vincere su chi non shoppa, perchè è quello che la feerik sta facendo...sta facendo vincere chi shoppa...ormai un mazzo di una persona normale non può competere contro uno che shoppa perchè il mercato fa skifo e non si può permettere tutte le carte Fe'y per 2 settimane costava sopra in 60k quando le carte per farla evolvere arrivavano a stento a 25k
per dire una cavolata...

su altri giochi di carte se shoppi hai la possibilità di avere una collezione più vasta, ma non la vittoria assicurata...

cito di nuovo UrbanRivals per esempio...
io li ho giocato un annetto e ho shoppato 2 volte per il valore di 6 euro TOTALE, ma faccio tranquillamente tornei ELO e arrivo tra i primi, vinco crediti gratuiti a fine torneo, e compro carte nuove, battendo anche persone di altissimi livelli... il mio errore è stato spendere 20 euro qua... li potevo spendere altrove, anzi, era meglio se me li ritrovavo in tasca...


Hors ligne

#77 20-09-2012 16:11:07

mitch87
Modérateur Eredan
Lieu : Foggia
Inscription : 11-02-2011
Messages : 520

Re : News 19 settembre : iTCG : Nebsen, la sfinge leggendaria!

Reycom a écrit :

Attenzione : Fino a nuovo ordine, non ci sarà più la battaglia delle gilde. Inoltre, il ritmo delle uscite cambia, usciranno adesso ogni settimana.


Leggete qui, l'hanno appena aggiunto:

http://wiki.eredan.com/index.php?title=FR:ITCG:FAQ_clan

Prossima week (molto probabilmente) usciranno i clan big_smile

Se qlcn ke sa il francese me la traduce x bene l'aggiungo altrimenti provo aiutandomi stupide il traduttore di google wink (lo traduce molto bene)

http://wiki.eredan.com/index.php?title=IT:ITCG:FAQ_Clan
Work in progress wink

Dernière modification par mitch87 (20-09-2012 17:02:38)


Bisogno di aiuto per l'avventura? Ecco dei consigli x fare le diverse missioni.
Hai un dubbio su Eredan, c'è la wiki. Non sei riuscito a risolvere? Passa dalla chat. wink


Hors ligne

#78 20-09-2012 16:43:21

Capslol
Habitant de Guem
Lieu : Firenze
Inscription : 26-07-2012
Messages : 155

Re : News 19 settembre : iTCG : Nebsen, la sfinge leggendaria!

25291191.jpg

E' un discorso delicato.

Ci sono molti fattori che entrano in gioco e che non possono essere liquidati stupide le solite frasi fatte.

* Fattore tempo -> più tempo speso maggior guadagno
* Fattore fortuna detto anche fattore C... -> c'è chi compra 1 pack da 120 e ci trova la leggendaria da 800k, c'è chi sbusta a manetta e si trova se va bene una rara da 3k.
* Fattore interesse -> ti diverti a giocare FF? ti diverti a livellare i pg? ti diverti in elo? giochi stupide gli amici o hardcore? in base a come ti poni puoi capire i diversi approcci.
* Fattore shop -> sicuramente influenza anche questo, ci mancherebbe, ma da quì a dire che chi non shoppa non gioca mi sembra un attimo eccessivo.
* Fattore anzienità -> se un player gioca dal giorno 0 anche se gioca 30 minuti al giorno adessp, magari vive di rendita per vecchie vendite di carte ormai uber costose / introvabili / vecchi trofei / etc e può permettersi così di spendere e spandere ed avere sempre un mazzo performante.

Anche io ho giocato per mooolto tempo a ***bip*** e non prendiamoci in giro, anche li se leggi nel forum tutti a dar contro ai designers per le carte e per il bisogno di shoppare.
Ma stiamo scherzando vero?
Se uno ha possibilità e voglia di shoppare non capisco dov'è il problema. se non si ha la possibilità amen...esistono 87464,15 mazzi low budget.
"eh, sì ma il low budget non rendono bene come un top"....che discorsi ovviamente altrimenti sarebbe un controsenso!
Il gioco resta comunque giocabile e piano piano ci sarà la possibilità di acquistare anche carte fino ad adesso inarrivabili.

Se poi scrivete che volete tutti essere pro, sbustare 1 pack e trovare 15 leggendarie ed avere una funzione autowin allora alzo le mani!

Less QQ more PEW PEW

azerz-pew-pew-pew.jpg?1251153519


Hors ligne

#79 20-09-2012 16:51:17

desert_babeen
Nehantiste
Inscription : 30-04-2012
Messages : 916

Re : News 19 settembre : iTCG : Nebsen, la sfinge leggendaria!

Capslol a écrit :

Il gioco resta comunque giocabile e piano piano ci sarà la possibilità di acquistare anche carte fino ad adesso inarrivabili.

veramente il gioco sta andando nella direzione opposta


Hors ligne

#80 20-09-2012 17:35:08

Mario-Pezzella9
Habitant de Guem
Inscription : 10-05-2012
Messages : 149

Re : News 19 settembre : iTCG : Nebsen, la sfinge leggendaria!

_ginryu_ a écrit :

si però i molti altri giochi di carte online (anche loro non lavorano gratis) i vantaggi che hanno chi shoppa sono quelli di avere carte in più e non quelle di vincere su chi non shoppa, perchè è quello che la feerik sta facendo...sta facendo vincere chi shoppa...ormai un mazzo di una persona normale non può competere contro uno che shoppa perchè il mercato fa skifo e non si può permettere tutte le carte Fe'y per 2 settimane costava sopra in 60k quando le carte per farla evolvere arrivavano a stento a 25k
per dire una cavolata...

su altri giochi di carte se shoppi hai la possibilità di avere una collezione più vasta, ma non la vittoria assicurata...

cito di nuovo UrbanRivals per esempio...
io li ho giocato un annetto e ho shoppato 2 volte per il valore di 6 euro TOTALE, ma faccio tranquillamente tornei ELO e arrivo tra i primi, vinco crediti gratuiti a fine torneo, e compro carte nuove, battendo anche persone di altissimi livelli... il mio errore è stato spendere 20 euro qua... li potevo spendere altrove, anzi, era meglio se me li ritrovavo in tasca...

Ovviamente ognuno è libero di scegliere se spendere soldi reali per un gioco o meno, ma sono d'accordo stupide ginryu.
Già un paio di mesi fa avevo aperto un topic in suggerimenti stupide alcune considerazioni e, anche se non avevo fatto il nome del gioco, mi riferivo a quello sopracitato. QUesta però non è la sezione per parlare di quste cose, esiste quella stupide il nome di "suggerimenti" e se può essere utile linko il topic di cui sto parlando.
http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=44463
Inutile dire che di tempo ne è passato, ma il mio pensiero, purtroppo, non è mutato.


Le parole sono quello che resta di un grande dolore,fortunato è chi almeno riesce a liberarsene e a regalare alla carta il proprio tormento


Hors ligne

#81 20-09-2012 17:44:58

devil within
Habitant de Guem
Inscription : 14-01-2012
Messages : 165

Re : News 19 settembre : iTCG : Nebsen, la sfinge leggendaria!

coccolino a écrit :
desert_babeen a écrit :
coccolino a écrit :

Hanno il valore in cristalli rapportato al loro effetto non sono alla portata di tutti!

sono a portata di chi shoppa.

o di chi ci gioca da diverso tempo! è ovvio che se lo vedi in mano a un livello 16 vuol dire che ha una fortuna sfacciata o shoppa a dismisura! Ma se la vedi in mano a me che gioco da una vita e non shoppo a dismisura ma faccio semplicemente dell'EVO è naturale! Per giocare senza shoppare ci si perde più tempo ma poi hai la possibilità di comprare certe carte! morale se uno è appassionato al gioco arriva dove vyuole arrivare mettendoci più tempo rispetto a chi shoppa! Ma secondo me come logica ci sta....

hai detto una cosa davvero bella, infatti bisogna giocare per divertirsi e no viceversa. Ci mancherebbe solo che chiedete una leggendaria a testa, cioe' e ovvio che chi ha i soldi puo' permettersi le leggend, e poi pensate che ***bip*** e meglio i collector hanno anche loro i loro prezzi matti stupide la differenza che qui una partita ti da molto di piu' di ***bip***. Detto questo la nuova leggendaria e forte ma non invincibile io gran parte dei mazzi li batto stupide un kotoba war sopratutto i cavalieri dragonici che di norma dovrebbero avere il primato su di me. se volete piu' carte fate l'avventura sapeste io le carte che ho vinto le piu' rare sono 2 lame datrezil e oggi ho vinto selvaggia foil. comunque una domanda a tutti voi in avventura c'e' la benche minima possibilita di vincere una leggend, perche io a momenti mi faccio uno zi.


Hors ligne

#82 20-09-2012 17:53:36

Capslol
Habitant de Guem
Lieu : Firenze
Inscription : 26-07-2012
Messages : 155

Re : News 19 settembre : iTCG : Nebsen, la sfinge leggendaria!

desert_babeen a écrit :
Capslol a écrit :

Il gioco resta comunque giocabile e piano piano ci sarà la possibilità di acquistare anche carte fino ad adesso inarrivabili.

veramente il gioco sta andando nella direzione opposta

per me che sono iscritto da poco mi diverte.
e molto.
se per te è così amen io che ci posso fare...di sicuro resta il fatto che, come in TUTTI i giochi, c'è chi ci chi si diverte e chi si lamenta di tutto e non è mai contento di niente.

E considera inoltre che tutti si lamentano ma tutti continuano a giocarci lol

Dernière modification par Capslol (20-09-2012 17:57:17)


Hors ligne

#83 20-09-2012 20:36:16

devil within
Habitant de Guem
Inscription : 14-01-2012
Messages : 165

Re : News 19 settembre : iTCG : Nebsen, la sfinge leggendaria!

Capslol a écrit :
desert_babeen a écrit :
Capslol a écrit :

Il gioco resta comunque giocabile e piano piano ci sarà la possibilità di acquistare anche carte fino ad adesso inarrivabili.

veramente il gioco sta andando nella direzione opposta

per me che sono iscritto da poco mi diverte.
e molto.
se per te è così amen io che ci posso fare...di sicuro resta il fatto che, come in TUTTI i giochi, c'è chi ci chi si diverte e chi si lamenta di tutto e non è mai contento di niente.

E considera inoltre che tutti si lamentano ma tutti continuano a giocarci lol

giusto


Hors ligne

#84 21-09-2012 00:17:30

stiss
Habitant de Guem
Inscription : 11-07-2011
Messages : 100

Re : News 19 settembre : iTCG : Nebsen, la sfinge leggendaria!

Personalmente la nuova legend non mi sembra affatto esagerata, anzi... soprattutto ora che ci ho giocato 2 volte contro in amnezy mi è sembrata veramente poca cosa magari anche perche' intorno ha una casta  i gdt che non sono niente di che, di sicuro è parecchi gradini sotto al buon vecchio eltarita.

Dernière modification par stiss (21-09-2012 00:18:02)


Hors ligne

#85 24-09-2012 00:00:21

Sorren
Guémélite
Lieu : L'antro del folle
Inscription : 25-01-2012
Messages : 519

Re : News 19 settembre : iTCG : Nebsen, la sfinge leggendaria!

coccolino a écrit :

è palese che vince chi spende di più e non chi è più bravo quindi che soddisfazione si ha stare li a giocare come ossessi per un titolo insulso?

Cocco, sono d'accordo su tutto quello che hai detto, dato che siamo iscritti dallo stesso tempo e certe cose le sappiamo, ma su questo devo ribattere, non è vero che l'elo viene vinto da chi shoppa di più, ma dal più bravo. Ovvio, quello che ha più carte ha più possibilità di fare un mazzo competitivo, ma alla fine se uno spende tutto ciò che ha per fare un mazzo da top se sa giocare stai pur certo che vincerà quasi sicuramente su chi ha tutti i mazzi da top in circolazione, l'importante è sperare sempre nelle potenzialità del proprio mazzo wink


Ecco il link della chat italiana di Eredan iTCG!!! Qui!


Hors ligne

#86 24-09-2012 08:12:38

Titto23
Gardien
Lieu : Tra i Palmipedoni
Inscription : 11-04-2011
Messages : 1 792

Re : News 19 settembre : iTCG : Nebsen, la sfinge leggendaria!

Ahahaha, per evitare che possano batterla, facciamo che eliminarne tutti gli avversari!
Ma gli avete visti i ban elo a sto giro?


Hors ligne

#87 24-09-2012 08:35:24

desert_babeen
Nehantiste
Inscription : 30-04-2012
Messages : 916

Re : News 19 settembre : iTCG : Nebsen, la sfinge leggendaria!

si ma la cosa divertente è che hanno sbannato ourenos per bannargli metà mazzo...e non solo il suo,quasi tutti i sap multi son praticamente bannati


Hors ligne

#88 24-09-2012 08:48:02

Sorren
Guémélite
Lieu : L'antro del folle
Inscription : 25-01-2012
Messages : 519

Re : News 19 settembre : iTCG : Nebsen, la sfinge leggendaria!

Si, falso morto dovevano lasciarla, senza di quella vs mazzi tipo sitar si può finire male e vs la sfinge non so se si riesce a sopravvivere, la cosa positiva è che fin'ora in elo non ne ho viste


Ecco il link della chat italiana di Eredan iTCG!!! Qui!


Hors ligne

#89 24-09-2012 08:55:09

desert_babeen
Nehantiste
Inscription : 30-04-2012
Messages : 916

Re : News 19 settembre : iTCG : Nebsen, la sfinge leggendaria!

falso morto bannato? nell'elenco non è presente


Hors ligne

#90 24-09-2012 12:58:10

Sorren
Guémélite
Lieu : L'antro del folle
Inscription : 25-01-2012
Messages : 519

Re : News 19 settembre : iTCG : Nebsen, la sfinge leggendaria!

Intendevo fingersi morto xD


Ecco il link della chat italiana di Eredan iTCG!!! Qui!


Hors ligne

Pied de page des forums