Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 08-09-2012 10:39:40

gnoluca
Habitant de Guem
Inscription : 26-04-2011
Messages : 201

nehant non morto consigli!

ciao a tutti avevo in mente di giocare in elo questo mazzo ancora i falso morto non li ho presi ma lo farò presto la lista è questa

zejabel
almaria
ceaches exef

2 insensibilità
3 spavento
2 sono ovunque
3 carezza della morte
3 entropia
3 necrologio
1 congelamento
3 falso morto


oltre a eventuali cambiamenti potreste suggerirmi quale mazzo ora come ora può arrivare in top e se questo può essere uno di quelli? grazie in anticipo smile


Hors ligne

#2 08-09-2012 12:27:50

milaus
Campeur
Inscription : 22-08-2012
Messages : 99

Re : nehant non morto consigli!

e un normalissimo non morto.... non cambia niente di niente da altri mazzi ''nercofili''... stupide questo fai 1700 sicuri se non prendi 10 [card]ourenos[/card] di fila...

Dernière modification par milaus (08-09-2012 12:28:56)


<<È vero... Non sono bravo a usare le spade, non so cucinare, non so disegnare mappe e non so nemmeno dire le bugie. Ma so che ci sono i miei compagni e mi aiuteranno a fare tutte queste cose! >>[cit. luffy]


<<ha sorriso... Stava per morire e ha sorriso... Esattamente come Gold Roger.>>


Hors ligne

#3 08-09-2012 14:12:18

mattt
Nehantiste
Inscription : 01-03-2011
Messages : 855

Re : nehant non morto consigli!

la lista va bene!

in questo formato è facile perdere da scarta e anche da pv...
1700 li fai se hai costanza e se ti fai 100 partite magari anche top32

Dernière modification par mattt (08-09-2012 14:13:27)


-proud free player-
Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! : http://eredanita.angelfire.com/
Vi aspettiamo numerosi !!! wink


Hors ligne

#4 16-09-2012 19:07:20

gnoluca
Habitant de Guem
Inscription : 26-04-2011
Messages : 201

Re : nehant non morto consigli!

contro pv perdo difficilmente comunque adesso sto provando una versione stupide più necrosi senza carezza della morte e stupide la parte del diavolo e rompere il legame come vi sembra?


Hors ligne

#5 23-09-2012 14:11:10

Baka
Campeur
Lieu : Eredan Nehant Hell
Inscription : 27-06-2012
Messages : 93

Re : nehant non morto consigli!

[card]zejabel[/card]
[card]almaria[/card]
[card]ceaches ixef[/card]

sortilegi:
3x [card]entropia[/card]
3x [card]carezza della morte[/card]
3x [card]necrologio[/card]

azioni:
3x [card]falso morto[/card]
3x [card]spavento[/card]
3x [card]insensibilità[/card]
1x [card]schivo necrotico[/card]
1x [card]sono ovunque[/card]
1x [card]r.i.p[/card]

toolbox:
1x [card]daemonium[/card]
1x [card]giudizio[/card]
1x [card]dissidenza[/card]
1x [card]scongelamento[/card]

questo è quello che uso io e gira disastrosamente bene xD
soffre solo branco e scarta ma per tutti gli altri mazzi fa furore xD


Hors ligne

#6 23-09-2012 14:50:56

gnoluca
Habitant de Guem
Inscription : 26-04-2011
Messages : 201

Re : nehant non morto consigli!

tu a quanto sei arrivato in elo? perchè io uso una versione diversa dalla tua e sono arrivata questa settimana a 1801 di elo te la posto comunque!

soliti pg!

x3 [card]entropia[/card]
x3 [card]necrologio[/card]
x3 [card]rompere il legame[/card]
x2 [card]la parte del diavolo[/card]
x3 [card]spavento[/card]
x2 [card]sono ovunque[/card]
x3 [card]schivo necrotico[/card]
x3 [card]falso morto[/card]
x1 [card]r.i.p[/card]
x1 [card]congelamento[/card]
x1 [card]dissidenza[/card]

non uso carezza della morte perchè la giudico inutile ancora dato che, come ho detto già in un altro posto, rischio di perdere un attacco da 16 20 stupide ad esempio almaria per un 7 di danno magico di carezza a causa di entropia!


Hors ligne

#7 23-09-2012 15:03:09

M4st3r3v1l
Ptit nouveau
Inscription : 29-07-2012
Messages : 11

Re : nehant non morto consigli!

gnoluca usi almaria versione guerriero o versione mago?


Hors ligne

#8 23-09-2012 15:24:14

gnoluca
Habitant de Guem
Inscription : 26-04-2011
Messages : 201

Re : nehant non morto consigli!

mago! quella versione guerriero la trovo un aborto sinceramente xD


Hors ligne

#9 25-09-2012 06:11:44

Baka
Campeur
Lieu : Eredan Nehant Hell
Inscription : 27-06-2012
Messages : 93

Re : nehant non morto consigli!

gnoluca a écrit :

tu a quanto sei arrivato in elo? perchè io uso una versione diversa dalla tua e sono arrivata questa settimana a 1801 di elo te la posto comunque!

soliti pg!

x3 [card]entropia[/card]
x3 [card]necrologio[/card]
x3 [card]rompere il legame[/card]
x2 [card]la parte del diavolo[/card]
x3 [card]spavento[/card]
x2 [card]sono ovunque[/card]
x3 [card]schivo necrotico[/card]
x3 [card]falso morto[/card]
x1 [card]r.i.p[/card]
x1 [card]congelamento[/card]
x1 [card]dissidenza[/card]

non uso carezza della morte perchè la giudico inutile ancora dato che, come ho detto già in un altro posto, rischio di perdere un attacco da 16 20 stupide ad esempio almaria per un 7 di danno magico di carezza a causa di entropia!

secondo me dipende... alle volte carezza riesce pure a shottare nei primi turni e ti da il 90% delle volte hp che fanno sempre comodo... e anzi che i x2 della parte del diavolo e un rompere il legame li giocherei volentieri di più...
poi ogniuno lo gioca come vuole...  ma ad esempio in un mirror mach hai più probabilità di perderla rispetto a chi gioca stupide le carezze oppure contro un branco... buttarli giù non è mai semplice ma shottando il lupotto rabbioso il 50% della loro forza va a farsi fottere e contando che stupide gli spavento ci impiegheresti decisamente troppo a ridurgli la difesa il meglio è giocare pure di danni magici...


Hors ligne

#10 25-09-2012 06:22:53

Baka
Campeur
Lieu : Eredan Nehant Hell
Inscription : 27-06-2012
Messages : 93

Re : nehant non morto consigli!

ps: scusate il doppio post in primis... comunque in elo non gioco di questo periodo ma comunque ai 1750 ci sono arrivato molto semplicemente anche perchè i mazzi che più sono rognosi sono quelli zil scarta, nuovo shadow e branco e le 3 piratesse che se parti senza spavento\falso morto e\o carezza sono problematiche xD


Hors ligne

#11 25-09-2012 17:40:03

gnoluca
Habitant de Guem
Inscription : 26-04-2011
Messages : 201

Re : nehant non morto consigli!

sinceramente posso dirti che anche se ha carezza e carezza stupide una botta di michia generale che hanno sempre il lupacchiotto non lo scendi e poi riesco comunque a resistere e a fargli buttare stupide sono ovunque le lunazione e cinceramente di mazzi branco ne ho incontrato e battuti parecchi! comunque lo so che danno un grandissimo aiuto per la vita che danno ma non li reputo ANCORA da usare poi se magari questo mercoledì escono nehant e stupide questi un'altro sortilegio non morto o meglio ancora un pg allora la rivaluterò smile


Hors ligne

#12 25-09-2012 21:49:37

Baka
Campeur
Lieu : Eredan Nehant Hell
Inscription : 27-06-2012
Messages : 93

Re : nehant non morto consigli!

gnoluca a écrit :

sinceramente posso dirti che anche se ha carezza e carezza stupide una botta di michia generale che hanno sempre il lupacchiotto non lo scendi e poi riesco comunque a resistere e a fargli buttare stupide sono ovunque le lunazione e cinceramente di mazzi branco ne ho incontrato e battuti parecchi! comunque lo so che danno un grandissimo aiuto per la vita che danno ma non li reputo ANCORA da usare poi se magari questo mercoledì escono nehant e stupide questi un'altro sortilegio non morto o meglio ancora un pg allora la rivaluterò smile

se esce il non morto trolleggiamo xD magari mago e necromante LOL
comunque sia non so se vederla ancora del tutto negativa... nel caso provo un paio di partite senza xD


Hors ligne

Pied de page des forums