Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 01-09-2012 12:01:02

Blyist
Campeur
Inscription : 02-02-2012
Messages : 72

The Nehant Swords

eAwpdDQR.png

jvemFnyQ.png

HIWm9oQX.png

1x[card]calice lama di nehant[/card]
2x[card]chimera nera[/card]/1x [card]chimera nera[/card] e 2x[card]corona nera maledetta [/card]
3x[card]contagio[/card]
3x[card]eccesso di sicurezza[/card]
1x[card]desolazione del cuore[/card]
2x[card]entropia[/card]
3x[card]il mio nome è legione[/card]

2x[card]perversione[/card]/2x[card]portale demoniaco[/card]
2x[card]presenza di nehant[/card]
3x[card]signori della rovina[/card]



Mazzo simile a quello di JeanMark(a cui poi mi sono ispirato nella modifica di questo), l'ho postato apparte perchè essendo nella strategia piuttosto diverso, non ritenevo giusto chiedere consigli su questo sotto al suo e perchè la scoperta del suo mazzo è successiva a quando postai questo(anche se il suo l'aveva ideato prima).

piccole precisazioni strategiche
il mazzo si baserebbe su l'abbassamento delle statistiche avversarie e la maggiore fonte di danno sarebbe [card]eccesso di sicurezza[/card](che ho trovato davvero ottimo) e [card]il mio nome è legione[/card](per la quale in particolare ho messo [card]i signori della rovina[/card])
entropia potrebbe sembrare una aggiunta campata in aria, però è utile sia per rigiocare le due corruzioni dal danno magico, dal cimitero e per preoccuparci meno della carte che si hanno in mano (come ad esempio è spesso ans in uno scarta)
e poi niente, forse potrebbe andarci estasi, ma sarebbe minimo in 2x e preferisco montarci un mazzo scarso stupide quei soldi visto che soffre troppo anche i minimi riduttori di danno

si accettano consigli anche ignorando completamente quando detto quì sopra xD

Dernière modification par Blyist (22-09-2012 14:54:09)


Hors ligne

#2 22-09-2012 14:54:44

Blyist
Campeur
Inscription : 02-02-2012
Messages : 72

Re : The Nehant Swords

aggiornato. consigli?


Hors ligne

#3 22-09-2012 17:14:02

Gorgon
Voyageur
Inscription : 29-08-2012
Messages : 25

Re : The Nehant Swords

Lo stai usando? Sembra forte... Io sto ancora cercando un modo di inserire in questo mazzo tormento...


Hors ligne

#4 22-09-2012 17:30:41

Blyist
Campeur
Inscription : 02-02-2012
Messages : 72

Re : The Nehant Swords

Gorgon a écrit :

Lo stai usando? Sembra forte... Io sto ancora cercando un modo di inserire in questo mazzo tormento...

si lo sto usando e gira piuttosto bene, però si fatica un decisamente troppo, maghi (se non scarsi) e bracca guem in particolare sono al 90% una sconfitta, in elo non saprei, ci avevo fatto 1600(poi cambiai stupide lo scarta) faticando appena è stato aperto, ora non so stupide i mazzi stabilizzati, però conta che anche stupide i mazzi che si trovano all'inizio si soffre. Più che altro non riesco a capire se dovrei cambiare qualcosa o se servirebbero semplicemente nuove uscite per completarlo

per quanto riguarda tormento prova a cambiare ardrakar e decaduto per tormento e dimizar, come build le estasi tempesta smembramento e co ,2/3 corona nera, 3 portale demoniaco e bacio mortale(o il mio nome è legione, non saprei non avendo mai giocato bacio mortale quale sarebbe meglio)
diventerebbe una sottospecie di splash, però non saprei quanto potrebbe essere forte ne se ne vale la pena

Dernière modification par Blyist (22-09-2012 17:32:52)


Hors ligne

#5 22-09-2012 18:27:29

Gorgon
Voyageur
Inscription : 29-08-2012
Messages : 25

Re : The Nehant Swords

Si, mi sa che serve un'uscita nuova. A vedere dal trofeo della settimana forse la prossima è quella buona... Ora come ora si fatica veramente di brutto. Io sto giocando stupide quello di JeanMark ed è difficile vincere.
Il deck stupide Dimizar era forte... Adesso non so se lo sarà ancora... dovrebbe essere divertente però..


Hors ligne

#6 22-09-2012 18:29:43

Gorgon
Voyageur
Inscription : 29-08-2012
Messages : 25

Re : The Nehant Swords


Hors ligne

Pied de page des forums