Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 21-09-2012 09:30:09

Yontra17
Voyageur
Inscription : 12-01-2012
Messages : 46

Interfaccia di creazione mazzi

Non sarebbe opportuno dare un'importanza all'interfaccia di creazione mazzi, inserendo ad esempio filtri di ricerca per le carte o almeno qualche aiuto per dividerle in categorie che non sia "personaggi/altre carte"? Al momento è abbastanza complesso creare un mazzo se non si hanno già in mente le carte da mettere stupide il nome in mente, sopratutto stupide 20-30 pagine di roba...


Hors ligne

#2 21-09-2012 09:42:58

Fredcar
Voyageur
Inscription : 21-08-2012
Messages : 43

Re : Interfaccia di creazione mazzi

In alto a destra nella finestra di creazione c'è il pulsante di selezione di tutte le varie categorie indicato col simbolo + (razze, caste, gilde, tipo), inoltre in alto a sinistra c'è lo spazio per la ricerca del nome della carta di fianco al pulsante "i miei mazzi"....


Hors ligne

#3 21-09-2012 09:47:26

Yontra17
Voyageur
Inscription : 12-01-2012
Messages : 46

Re : Interfaccia di creazione mazzi

M'hai dato la svolta xD Non l'avevo mai visto e gioco da più di un anno xD

Comunque dare una sistemata più scenica alla creazione rimane un mio suggerimento..


Hors ligne

#4 21-09-2012 12:31:13

Doc001
Habitant de Guem
Inscription : 05-08-2012
Messages : 256

Re : Interfaccia di creazione mazzi

Fredcar a écrit :

In alto a destra nella finestra di creazione c'è il pulsante di selezione di tutte le varie categorie indicato col simbolo + (razze, caste, gilde, tipo), inoltre in alto a sinistra c'è lo spazio per la ricerca del nome della carta di fianco al pulsante "i miei mazzi"....

Vero vero? Neanche io lo sapevo! yikes
Comunque quoto Yontra, il fatto che almeno in due non ne eravamo a conoscenza significa che richiede un restyle grafico...


Qui non c'è scritto niente. non nel senso che ho scritto la parola niente, ma nel senso che non c'è niente da leggere e se stai ancora leggendo, stai sprecando dai 3 ai 5 secondi di vita, per niente.


Hors ligne

Pied de page des forums