Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
buongiorno a tutti sono indeciso su cosa montarmi come budget ho 100k ho provato fino ad ora
noz compendium
guerrieri runici
sacerdoti runici
nehant guerrieri
ed uso pirati vagabondi in questo momento
quindi vorrei qualcosa di competitivo possibilmente senza metterci dentro trofei che purtroppo non ho ed i prezzi purtroppo sono troppi alti per comprarli
non ho mai provato scarta zil,nomadi,kotoba
premetto anche che vorrei che mi fosse utile anche in avventura e un minimo competitivo grazie a tutti
buongiorno a tutti sono indeciso su cosa montarmi come budget ho 100k ho provato fino ad ora
noz compendium
guerrieri runici
sacerdoti runici
nehant guerrieri
quindi vorrei qualcosa di competitivo possibilmente senza metterci dentro trofei che purtroppo non ho ed i prezzi purtroppo sono troppi alti per comprarlinon ho mai provato scarta zil,nomadi,kotoba
premetto anche che vorrei che mi fosse utile anche in avventura e un minimo competitivo grazie a tutti
giuliett a écrit :buongiorno a tutti sono indeciso su cosa montarmi come budget ho 100k ho provato fino ad ora
noz compendium
guerrieri runici
sacerdoti runici
nehant guerrieri
quindi vorrei qualcosa di competitivo possibilmente senza metterci dentro trofei che purtroppo non ho ed i prezzi purtroppo sono troppi alti per comprarlinon ho mai provato scarta zil,nomadi,kotoba
e carino come mazzo ma sarei orientato piu verso scarta no hand diciamo qualcosa che blocca il gioco avversario
ScikuHokubo a écrit :giuliett a écrit :buongiorno a tutti sono indeciso su cosa montarmi come budget ho 100k ho provato fino ad ora
noz compendium
guerrieri runici
sacerdoti runici
nehant guerrieri
premetto anche che vorrei che mi fosse utile anche in avventura e un minimo competitivo grazie a tuttie carino come mazzo ma sarei orientato piu verso scarta no hand diciamo qualcosa che blocca il gioco avversario
mm control...non credo che le tue finanze lo permettano uscirebbe fuori qualcosa di non giocabile.
cmq proviamo stupide un no hand
Iniziamo già a bloccare le mani
da attacco picchia e guemelite ed ha un giro importantissimo
si aumenta attacco e spirito di 1 ha molta vita ed è guem
Carte Core
3x [card]Rompere il legame[/card]
3x [card]detrazione fatale[/card]
3x [card]furia oscura[/card]
2x [card]illuminazione[/card]
Carte Normali
2x [card]un colpo un morto[/card]
2x [card]assassinio[/card](i 2 starter zil)
2x [card]...gioco di villani[/card]
possibili carte da inserire
2x [card]gioco di mani...[/card]
puoi elencare le carte trofeo che possiedi e anche le carte evento a parte personaggi
Dernière modification par ScikuHokubo (20-09-2012 18:52:55)
giuliett a écrit :ScikuHokubo a écrit :e carino come mazzo ma sarei orientato piu verso scarta no hand diciamo qualcosa che blocca il gioco avversario
mm control...non credo che le tue finanze lo permettano uscirebbe fuori qualcosa di non giocabile.
http://static.eredan.com/cards/web_big/it/XGvRhdv6.png
http://static.eredan.com/cards/web_big/it/zxFRYQnt.png
http://static.eredan.com/cards/web_big/it/jvemFnyQ.png
si aumenta attacco e spirito di 1 ha molta vita ed è guemCarte Core
2x [card]illuminazione[/card]Carte Normali
2x [card]...gioco di villani[/card]possibili carte da inserire
2x [card]gioco di mani...[/card]puoi elencare le carte trofeo che possiedi e anche le carte evento a parte personaggi
purtroppo carte evento credo di non averne molte anche perche gioco da poco forse corona dei confini pozioni di vita mekarmatura credo piu o meno queste diciamo che nehant ho provato uno simile ma purtroppo e andata male per quello ero orientato anche verso uno scarta o qualcosa del genere anche perche non riesco neanche a fare come campagna la gilda ursenide e non parliamo del resto ^_^
cmq pensi uno scarta non riesco? il war anche ho provato ^^
ScikuHokubo a écrit :giuliett a écrit :e carino come mazzo ma sarei orientato piu verso scarta no hand diciamo qualcosa che blocca il gioco avversario
2x [card]gioco di mani...[/card]puoi elencare le carte trofeo che possiedi e anche le carte evento a parte personaggi
purtroppo carte evento credo di non averne molte anche perche gioco da poco forse corona dei confini pozioni di vita mekarmatura credo piu o meno queste diciamo che nehant ho provato uno simile ma purtroppo e andata male per quello ero orientato anche verso uno scarta o qualcosa del genere anche perche non riesco neanche a fare come campagna la gilda ursenide e non parliamo del resto ^_^
cmq pensi uno scarta non riesco? il war anche ho provato ^^
ehm 1 non ci rientri 2 se incontri mazzi stupide 25 e + carte puoi anche leftare e li incontri spesso fidati io gioco scarta
giuliett a écrit :ScikuHokubo a écrit :mm control...non credo che le tue finanze lo permettano uscirebbe fuori qualcosa di non giocabile.
cmq pensi uno scarta non riesco? il war anche ho provato ^^ehm 1 non ci rientri 2 se incontri mazzi stupide 25 e + carte puoi anche leftare e li incontri spesso fidati io gioco scarta
solo che ho visto in parecchi topic che servono scarta per fare quest avventura o ne esiste uno che ci posso affrontare tranquillo avventura?perche stupide i pirati vagobondi non ci riesco purtroppo
solo che ho visto in parecchi topic che servono scarta per fare quest avventura o ne esiste uno che ci posso affrontare tranquillo avventura?perche stupide i pirati vagobondi non ci riesco purtroppo
senti io ti posto quello che uso x farmare principalmente questi boss, scusami ma non conosco i costi visto che l'ho fatto stupide carte "di fortuna" e non è giocabile in elo salvo modifiche:
abyssen il divoratore - lo psichiatra - alyce
3x distogliere lo sguardo
3x doppione d'argilla
3x indigestione
3x ingannare
2x odiare i rissosi
2x borsaiolo
poi ci ho messo carte "a caso" x riempire lo spazio tanto le carte che uso sono quelle indicate sopra:
1x ventriloquia
1x frustino
1x chiaroscuro
1x colpo basso
la tecnica è banale:
carta che aumenta la difesa/riducono attacco avversario + carta che fa scartare il boss.se proprio vuoi puoi piazzare anche un borsaiolo, ma di solito lo scarto (lo uso se ho una mano pessima e magari faccio tipo odiare i rissosi+borsaiolo...insomma vedi tu).
le altre le scarto sempre.
stupide questo ci farmo i boss di:
I Valori degli Zil
I Valori dei Nomadi
Il rituale (non Fornace che faccio stupide un nehant)
Il tesoro di Zahal
La gilda d'Ursende
Dernière modification par Capslol (20-09-2012 20:58:20)
grazie bella guida ^^
quindi e giocabile solo in avventura non in tornei praticamente giusto?
grazie bella guida ^^
quindi e giocabile solo in avventura non in tornei praticamente giusto?
Guida è un parolone LOL...
in avventura stupide questo deck gioco praticamente ad occhi chiusi e a parte le prime 1-2 partite di rodaggio iniziale, adesso mi è davvero impossibile perdere stupide i boss che ti ho scritto (gli altri non li farmo oppure uso altri deck).
Come ti dicevo la meccanica è banale: stupide lo psichiatra tendo ad usare gli ingannare, stupide abyssen e alyce le altre.
Scarta come se non ci fosse un domani, nel caso ti trovi davvero una mano pessima non aver timore a piazzarti 2xdoppione d'argilla (stupide aby) o doppione+distogliere lo sguardo (alyce). Nei limiti del possibile cerca di sfruttare i giri per le abilità delle carte.
Se ti shottano 1 pg (90% delle volte è lo psichiatra) don't worry, pompi le difese degli altri a dismisura e vedrai che almeno 1 pg ti rimane in vita x vincere.
La cosa ottimale sarebbe quella di riuscire a togliere carte al boss ad ogni giro, normalmente l'incontro si conclude al giro 4.
Per utilizzarlo altrove (11+ o elo) ha bisogno di una sistemata perchè non è ottimizzato assolutamente come puoi intuire...l'ho provato così senza modifiche in sala 11+ e che dire? mi hanno asfaltato senza nemmeno guardarmi lol ma in fondo va bene così l'ho montato solo ed esclusivamente x l'avventura.
have fun!
giuliett a écrit :grazie bella guida ^^
quindi e giocabile solo in avventura non in tornei praticamente giusto?Guida è un parolone LOL...
in avventura stupide questo deck gioco praticamente ad occhi chiusi e a parte le prime 1-2 partite di rodaggio iniziale, adesso mi è davvero impossibile perdere stupide i boss che ti ho scritto (gli altri non li farmo oppure uso altri deck).
Come ti dicevo la meccanica è banale: stupide lo psichiatra tendo ad usare gli ingannare, stupide abyssen e alyce le altre.
Scarta come se non ci fosse un domani, nel caso ti trovi davvero una mano pessima non aver timore a piazzarti 2xdoppione d'argilla (stupide aby) o doppione+distogliere lo sguardo (alyce). Nei limiti del possibile cerca di sfruttare i giri per le abilità delle carte.
Se ti shottano 1 pg (90% delle volte è lo psichiatra) don't worry, pompi le difese degli altri a dismisura e vedrai che almeno 1 pg ti rimane in vita x vincere.
La cosa ottimale sarebbe quella di riuscire a togliere carte al boss ad ogni giro, normalmente l'incontro si conclude al giro 4.Per utilizzarlo altrove (11+ o elo) ha bisogno di una sistemata perchè non è ottimizzato assolutamente come puoi intuire...l'ho provato così senza modifiche in sala 11+ e che dire? mi hanno asfaltato senza nemmeno guardarmi lol ma in fondo va bene così l'ho montato solo ed esclusivamente x l'avventura.
have fun!
importante era capire bene il problema mio in avventura sono la torre oscura il rituale la gilda ursenide e battimi se ci riesci come campagne e migliore questo che mi hai postato tu o meglio magari qualche tipo di nomade o nehant?magari prendendo gli starter qualcosa risparmio
Capslol a écrit :giuliett a écrit :grazie bella guida ^^
quindi e giocabile solo in avventura non in tornei praticamente giusto?Guida è un parolone LOL...
La cosa ottimale sarebbe quella di riuscire a togliere carte al boss ad ogni giro, normalmente l'incontro si conclude al giro 4.Per utilizzarlo altrove (11+ o elo) ha bisogno di una sistemata perchè non è ottimizzato assolutamente come puoi intuire...l'ho provato così senza modifiche in sala 11+ e che dire? mi hanno asfaltato senza nemmeno guardarmi lol ma in fondo va bene così l'ho montato solo ed esclusivamente x l'avventura.
have fun!
importante era capire bene il problema mio in avventura sono la torre oscura il rituale la gilda ursenide e battimi se ci riesci come campagne e migliore questo che mi hai postato tu o meglio magari qualche tipo di nomade o nehant?magari prendendo gli starter qualcosa risparmio
La torre oscura l'ho provata un pò però niente farming cinese mode on quindi non saprei.
Il rituale ho fatto così se non ricordo male: tutte le partite stupide lo scarta, il boss stupide un nehant e portali come se piovessero!
la gilda ursenide sincceramente non ricordo come ho progredito (forse tutto stupide lo scarta) so solo che il boss me lo farmo stupide lo scarta.
Battimi se ci riesci ho provato un paio di volte giusto for fun ma non avendo un mazzo ottimizzato (e non sapendo quale sia) per ora lascio stare.
Leggendo sia sulla wiki che ricercando un pò nel forum noterai che il 90% dell'avventura la fai stupide scarta e stupide un nehant.
Poi ci mancherebbe, magari monti un gdt e ottieni ottimi risultati però grosso modo i deck usati sono 2 (modificandoli eventualmente in base al boss/incontro).
Per i nomadi guarda nella wiki ci dovrebbe essere uno scarta ottimizzato.
Uh, avevo dimenticato di indicarti che ovviamente lo scarta lo uso anche per La trama del tempo stupide risultati positivi al 100%.
Pages : 1