Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 19-09-2012 00:17:46

Bloduan
Guémélite
Inscription : 10-01-2012
Messages : 495

Consigli per il DK

Ciao a tutti,ho un dk praticamente al massimo ma ahime non avendo gli scudi (che si attivano ad inizio battaglia) non so se continuare stupide questo mazzo (anche se lo adoro) la cosa che più mi turba è non poter giocare absalon,che senza gli scudi sarebbe abbastanza inutile.
Ora chiedo a voi un consiglio lo smonto e ci ricavo sui 500k e passa puntando su qualche mazzo completo e più competitivo o aspetto finchè qualche miracolo mi farà ottenere quei dannati scudi?
non posto la lista del mio dk perchè la conosciamo tutti più o meno ed è simile a quella di dogma.

Come preferenze per un futuro mazzo avrei in mente a qualcosa vagabondosa molto aggro che vince veloce e che diverta,accetto tutti i  consigli che saprete darmi.
grazie in anticipo smile

in alternativa prenderei ourenos (se ci arrivo) e monto qualcosa stupide lui,anche perchè dispongo di altri mazzi da poter vendere per incrementare il budget di circa altri 300 400k


Andrea_Gregorio su eredan..
i love tsoutai!


Hors ligne

#2 20-09-2012 05:56:19

Bloduan
Guémélite
Inscription : 10-01-2012
Messages : 495

Re : Consigli per il DK

up


Andrea_Gregorio su eredan..
i love tsoutai!


Hors ligne

#3 20-09-2012 13:15:33

mattt
Nehantiste
Inscription : 01-03-2011
Messages : 855

Re : Consigli per il DK

eh gli scudi fanno una bella presenza...
ma nell'elo attuale non cambiano molto i risultati credo...
o che provi a giocare 2 draconiche... o azzurro ardente... ma probabilmente l'hai già fatto XD

di aggro validi considerando le uscite di ieri direi tz e ourenos...
veloci e potenti ban permettendo van sempre bene!


-proud free player-
Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! : http://eredanita.angelfire.com/
Vi aspettiamo numerosi !!! wink


Hors ligne

#4 20-09-2012 23:19:13

Dogma-
Solarian
Lieu : Chimera
Inscription : 05-09-2011
Messages : 653

Re : Consigli per il DK

Gli scudi sono ottimi innesti, si aiutano ma non fanno la differenza, secondo me un buon dk giocato bene e stupide un ans può dire la sua, ha mu positivo contro la maggior parte dei fisici, il problema restano scarta o non morto e mage come tn/cortithunder e compendium.
stupide 500k di vagabondo o fai pv o fai eclisse... qui son gusti, io preferisco l'eclisse


Dogma: "Il Nozzista"
S-Seven su quell'altro gioco di carte(orgoglioso membro TasT)


Hors ligne

#5 20-09-2012 23:42:06

Bloduan
Guémélite
Inscription : 10-01-2012
Messages : 495

Re : Consigli per il DK

ma a sto punto se non ho gli scudi absalon si fa da parte o lo inserisco?


Andrea_Gregorio su eredan..
i love tsoutai!


Hors ligne

#6 21-09-2012 18:56:15

mattt
Nehantiste
Inscription : 01-03-2011
Messages : 855

Re : Consigli per il DK

Bloduan a écrit :

ma a sto punto se non ho gli scudi absalon si fa da parte o lo inserisco?

absalon al momento credo sia buono per l'altro potere, che difende bene da pv e da maghi aoe che girano molto...


-proud free player-
Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! : http://eredanita.angelfire.com/
Vi aspettiamo numerosi !!! wink


Hors ligne

#7 21-09-2012 18:59:53

devil within
Habitant de Guem
Inscription : 14-01-2012
Messages : 165

Re : Consigli per il DK

mattt a écrit :
Bloduan a écrit :

ma a sto punto se non ho gli scudi absalon si fa da parte o lo inserisco?

absalon al momento credo sia buono per l'altro potere, che difende bene da pv e da maghi aoe che girano molto...

be absalon e sempre buono, se non hai gli scudi metti 2 spade e 1 chimera. cosi potresti anche mettere arkalon anche se c'e chi preferisce il profeta ma e comunque giocato e non e brutto.


Hors ligne

#8 21-09-2012 21:41:55

Bloduan
Guémélite
Inscription : 10-01-2012
Messages : 495

Re : Consigli per il DK

lo provo sia stupide kounok che stupide arkalon e vediamo come gira meglio!


Andrea_Gregorio su eredan..
i love tsoutai!


Hors ligne

Pied de page des forums