Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 20-09-2012 10:25:17

desert_babeen
Nehantiste

Witchblades

D9ufFf7o.png

mTlB1UXe.png

o27CFUb3.png

3x [card]pioggia incandescente[/card]
3x [card]attività stregaspada[/card]
3x [card]armatura di stregaspada[/card]
2x [card]attacco magico[/card]
2x [card]colpo segreto[/card]
2x [card]colpo di luce[/card]
2x [card]dragone di cristallo[/card]
1x [card]congelamento[/card]
1x [card]scivolata[/card]
1x [card]rompere la seconda catena[/card]

SPIEGAZIONE CARTE:

[card]pioggia incandescente[/card]: nostra fonte di danno magica primaria,utile per fare danni multipli (danno magico + attacco)

[card]attività stregaspada[/card]: aumenta i danni delle nostre witchblades e incatena.che si vuole di più?

[card]armatura di stregaspada[/card]: milgiora le nostre stat e ci permette di incatenare tutto.ottima.

[card]attacco magico[/card]: annulla le difese avversarie.Utile per finire un avversario!

[card]colpo di luce[/card]: ci permette di fare un attacco fisso,senza ne minimi ne massimi ed inoltre incatena ed abbassa l'attacco avversario

[card]dragone di cristallo[/card]: potrebbe non sembrare,ma è una delle nostre core del mazzo,fa 6 danni magici ad un avversario,in aggiunta all'attacco fisico e ipotetici danni magici derivanti da pioggia incandescente.

[card]congelamento[/card]/[card]scivolata[/card]: utile per staccare oggetti/carte che potrebbero dar fastidio

[card]rompere la seconda catena[/card]:utile per rigiocare dallo scarto pioggia incandescente e/o attacco magico

#2 20-09-2012 11:23:21

Crap_an_azzo
Gardien
Lieu : mmi il 5x1000

Re : Witchblades

conoscendo la logistica delle WB, non senti il bisogno di un AoE?
fai danni OOC solo stupide scivolata se ha carte attaccate e stupide dragone solo danni random..

.... ai miei tempi mi chiamavano Cappella...
(-quasar-[ex pippo999])

#3 20-09-2012 11:53:19

desert_babeen
Nehantiste

in effetti si,però dovrei comprare lampi e stendardo,ma non ho i soldi per entrambi (potrei permettermi solo il primo)...dici di inserirlo lo stesso?

Dernière modification par desert_babeen (20-09-2012 11:58:10)

#4 20-09-2012 12:07:12

Crap_an_azzo
Gardien
Lieu : mmi il 5x1000

gli spiriti non sono altissimi... e senza o stendardo o nehnat da usare in combo o stupide attività strega o armatura, i danni sono al massimo 5... magici xò quindi contrastabilissimi.. forse meglio tempesta..
ho giocato lo strega... a volte ti trovi al 3 turno contro un pg a full e 2 a meno di 3 pv.. meglio avere una fonte di danno diretto aoe in tutti gli aggro..

.... ai miei tempi mi chiamavano Cappella...
(-quasar-[ex pippo999])

#5 20-09-2012 12:11:42

desert_babeen
Nehantiste

ok grazie mille

#6 20-09-2012 14:09:55

JeanMark
Gardien

[card]L'Arte della magia[/card] qui è meglio di Lampi.
Poi solo 2 [card]colpo segreto[/card]? secondo me è il cuore e l'anima delle WB, se si potesse andrebbe in 5x <.<
Cmq mi pare ci siano pochi incatenamenti sinceramente, sono solo 8 che diventano 6 se muore Anazra hmm
Per il resto è buono tongue

Dernière modification par JeanMark (20-09-2012 14:11:36)

#7 20-09-2012 14:15:10

desert_babeen
Nehantiste

si ma provandolo ci si rende conto che è abbastanza veloce,quindi di problemi di incatenamento non ne hai (se va per le lunghe però si).
colpo segreto l'ho messo 2x perchè è forte ma pesante,non incatena e come tu hai giustamente detto,ci sono solo gli incatenamenti essenziali

#8 20-09-2012 16:15:52

Kilyox
Habitant de Guem

Ma scusa è, qualcuno ha aperto un topic stramega discusso un paio di settimane fa, li avevamo fatto tutti i ragionamenti giusti, e esattamente come l'altra volta di posso dire io come altri che il wb è un mazzo che si può fare in diversi modi e ognuno se lo deve montare come preferisce perchè in 3 ti diamo 3 opinioni totalmente diverse

Pied de page des forums