Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 18-09-2012 17:57:13

cristina-m
Campeur
Inscription : 20-12-2011
Messages : 89

Aiuto mazzo per "upgrade-arsi"

Ciao a tutti! Finalmente anche a me ha sorriso la fortuna, dopo aver raccolto 122 feez gratuiti in un paio di giorni, ho aperto un booster da 120 ed ho sbustato Zil l'ombra vivente! Credo sia quindi giunto per me il momento di "evolvermi"! Ho sempre avuto, da un bel po' di tempo a questa parte, mazzi che costavano dai 300 ai 400 k, ho perso un bel po' stupide gli tsoutai (ero scesa sui 250k) ma mi sono ripresa ed ora ho un non morto dal valore di circa 350k. Calcolando che zil al momento è in vendita a 480k, potrei arrivare, nonostante le tasse, ad un budget di 750-800k circa. Consigli? Mi conviene altrimenti tenermi zil e stupide i 350 circa costruirgli un mazzo intorno? oppure pensare ad ourenos? Anche se non ho bianche, punto al divertimento, e perchè no, magari qualche buona posizione in elo! Si accettano (anzi si elemosinano) consigli! Grazie a tutti!

Dernière modification par cristina-m (18-09-2012 18:01:28)


Hors ligne

#2 18-09-2012 18:04:04

Alixos
Solarian
Inscription : 19-08-2012
Messages : 648

Re : Aiuto mazzo per "upgrade-arsi"

Molto fortunata cmq per il mazzo dipende da che stile (veloce o lento  a chiudere la partita) e da che gilda preferisci


Eilias in game
Parn nella chat
Chat di eredan: http://italyeredan.angelfire.com


Hors ligne

#3 18-09-2012 18:11:42

cristina-m
Campeur
Inscription : 20-12-2011
Messages : 89

Re : Aiuto mazzo per "upgrade-arsi"

e già wink
Riguardo la gilda, il mio problema è che fidati le ho provate tutte, sono anni che gioco, molti immagino mi abbiano infatti già incontrata, e sempre stupide mazzi che al limite (raramente) mi hanno portata alle soglie del 1700. Detto questo ho provato pirati (sia pv che meccanici), noz (vecchie wb, vecchi dk, vecchio comprendium), runici war, kotoba (vecchi aav, tsoutai, bracco, girls), nehant (mage,  non-morti), sap (elfine, vecchi mage, multirazza), zil (branco vecchio e nuovo, scarta), nomadi (gdt, immortali) e qualcuno che sto dimenticando, ma sempre medium o quando ne avevo di più low budget. Diciamo che non mi sono mai neanche interessata a mazzi più costosi, sapendo di non potermeli permettere, e visto che di soldi non ne spendo quasi mai mi ero praticamente rassegnata (ho diversi trofei, ma nessuna carta evento, se non di anni e anni fa). Diciamo che, è brutto da dirsi, ma punto al più performante nei limiti del mio budget. Nel senso che non cerco una lista completa da copiare pari pari, non lo faccio mai, ma una base che mi spieghi la differenza tra i mazzi di fascia alta che girano al momento! Spero di essermi spiegata wink

Dernière modification par cristina-m (18-09-2012 18:12:51)


Hors ligne

#4 18-09-2012 18:30:03

Alixos
Solarian
Inscription : 19-08-2012
Messages : 648

Re : Aiuto mazzo per "upgrade-arsi"

Allora i mazzi che ti puoi fare sono ourenos, compendium cortigiani fulmini ( dovresti riuscire a prendere stendardo) sitar hero hero stupide 200k appena li fai preti zil marcatore stupide ammiraglia pirati mage (meno potenti del cortigiano fulmine ma - costosi e forse ci inserisci maestria) pv poi non me ne vengono altre in mente


Eilias in game
Parn nella chat
Chat di eredan: http://italyeredan.angelfire.com


Hors ligne

#5 18-09-2012 18:36:36

cristina-m
Campeur
Inscription : 20-12-2011
Messages : 89

Re : Aiuto mazzo per "upgrade-arsi"

Grazie! Ora vado a dare un'occhiata ad un ipotetico cortigiani-fulmine smile


Hors ligne

#6 18-09-2012 18:47:31

Bloduan
Guémélite
Inscription : 10-01-2012
Messages : 495

Re : Aiuto mazzo per "upgrade-arsi"

il problema fondamentale e che ormai i mazzi che dominano sono (quasi) sempre i mazzi aventi nuove uscite o leggendarie!
Per quanto riguarda monterei un eclisse che domani secondo me subirà un bel potenziamento (non contando la legend) e si rilancerà come Re dei mazzi aggro assieme al top zil.


Andrea_Gregorio su eredan..
i love tsoutai!


Hors ligne

#7 18-09-2012 22:27:27

CrazyLino
Guémélite
Inscription : 24-01-2012
Messages : 411

Re : Aiuto mazzo per "upgrade-arsi"

Allora, purtroppo se volessi tenerti Zil e costruirci un deck attorno non basterebbero i 350-400k che hai per farlo completo.

Quindi il mio consiglio (per quanto vendere una legend trovata non lo consiglierei mai a nessuno) è quello di farsi un altro deck! Il Cortithunder è fuori budget (c'è bisogno di 3 attirare, stendardo, maestria lampi e rod: roba che costa)!

Il mio consiglio è tra quelli che qualità prezzo sono al momento al top (considerato che domani magari cambierà tutto):
- Compendium (anche se onestamente non saprei il prezzo per farlo completo, probabilmente potresti sforare)
- Sitar Cortigiano (ma hai la necessità di avere Tristam, altrimenti infattibile)
- Preti Zil (deck fastidioso come pochi, se gira bene penso che sia imbattibile)
- PV (stupide le nuove pistole stanno vivendo una nuova giovinezza)
- Branco (alla fine è ancora un signor deck, ed il prezzo scende ogni settimana che passa)
- Immortali (è il deck che sto utilizzando di recente e ci ho fatto 1800 per 3 settimane di fila, è molto divertente e probabilmente domani prende un bel boost)


Hors ligne

#8 18-09-2012 22:39:08

cristina-m
Campeur
Inscription : 20-12-2011
Messages : 89

Re : Aiuto mazzo per "upgrade-arsi"

Grazie per il consiglio! Effettivamente per i thundercourtisan, pur avendo già le rod (piccolo particolare che ho omesso) se compro maestria sforerei di almeno 50 o 100k! quindi niente! Tristam non ce l'ho, a maggio non ero proprio in Italia quindi l'ho perso in pieno! Speriamo in questi immortali allora, perchè per i preti zil non stravedo! mah!


Hors ligne

#9 18-09-2012 22:40:38

cristina-m
Campeur
Inscription : 20-12-2011
Messages : 89

Re : Aiuto mazzo per "upgrade-arsi"

ma giusto per curiosità esiste una lista per il top zil??


Hors ligne

#10 18-09-2012 23:06:50

Blyist
Campeur
Inscription : 02-02-2012
Messages : 72

Re : Aiuto mazzo per "upgrade-arsi"

stranamente sono praticamente scomparse

l'unica che ho trovato è questa http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=46464, guardando i consigli dovresti riuscire a farti un idea, per una build precisa sennò non saprei, non me ne intendo, prova in altre aree a vedere se trovi qualcosa(inglese,spagnolo ecc.)


Hors ligne

#11 19-09-2012 11:27:21

ScikuHokubo
Solarian
Inscription : 10-08-2011
Messages : 703

Re : Aiuto mazzo per "upgrade-arsi"

cristina-m a écrit :

Grazie per il consiglio! Effettivamente per i thundercourtisan, pur avendo già le rod (piccolo particolare che ho omesso) se compro maestria sforerei di almeno 50 o 100k! quindi niente! Tristam non ce l'ho, a maggio non ero proprio in Italia quindi l'ho perso in pieno! Speriamo in questi immortali allora, perchè per i preti zil non stravedo! mah!

cmq vedi che il corti fulmine lo puoi fare anche senza maestria.

potresti farti un deck stupide ammiraglia.
un dk stupide le nuove uscite
un nehant vagabondo
uno scarta cortigiano


"Io amo il mio paese, morirei per lui…"

ItalyEredanChat Venite a Trovarci!


Hors ligne

#12 19-09-2012 11:41:10

Samblo
Voyageur
Inscription : 17-07-2012
Messages : 27

Re : Aiuto mazzo per "upgrade-arsi"

io invece ti consiglio vivamente un Pirata Vagabondo ^^
3 settimane fa ho raggiunto i 1800+, 2 settimane fa sono arrivato 22° e la settiamna scorsa 2° arrivando a 1907.

lunga vita ai pirati!!!! uahauhauhauahuh


Hors ligne

#13 19-09-2012 12:22:08

ScikuHokubo
Solarian
Inscription : 10-08-2011
Messages : 703

Re : Aiuto mazzo per "upgrade-arsi"

Samblo a écrit :

io invece ti consiglio vivamente un Pirata Vagabondo ^^
3 settimane fa ho raggiunto i 1800+, 2 settimane fa sono arrivato 22° e la settiamna scorsa 2° arrivando a 1907.

lunga vita ai pirati!!!! uahauhauhauahuh

li si deve saper usare bene


"Io amo il mio paese, morirei per lui…"

ItalyEredanChat Venite a Trovarci!


Hors ligne

#14 19-09-2012 13:37:40

cristina-m
Campeur
Inscription : 20-12-2011
Messages : 89

Re : Aiuto mazzo per "upgrade-arsi"

Grazie a tutti!
Le piratesse io le ho avuto, ma prima dell'ultima uscita, e non erano male, ma non certo da elo! Sono così tanto migliorate?? Ho visto che di nuovo c'è giusto la pistola tascabile, ma forse anche qualcos'altro...ho capito, vado a dargli un'occhiata!


Hors ligne

#15 19-09-2012 14:00:52

ScikuHokubo
Solarian
Inscription : 10-08-2011
Messages : 703

Re : Aiuto mazzo per "upgrade-arsi"

cristina-m a écrit :

Grazie a tutti!
Le piratesse io le ho avuto, ma prima dell'ultima uscita, e non erano male, ma non certo da elo! Sono così tanto migliorate?? Ho visto che di nuovo c'è giusto la pistola tascabile, ma forse anche qualcos'altro...ho capito, vado a dargli un'occhiata!

io consiglierei di farti un altro deck esempio uno forte e bello e quello stupide ammiraglia e ce la dovresti fare alla grande


"Io amo il mio paese, morirei per lui…"

ItalyEredanChat Venite a Trovarci!


Hors ligne

#16 19-09-2012 14:34:24

cristina-m
Campeur
Inscription : 20-12-2011
Messages : 89

Re : Aiuto mazzo per "upgrade-arsi"

sì quello stupide ammiraglia ci rientra eccome! se riuscissi a vendere tutto stupide calma, aspettando il momento migliore per ogni carta, potrei addirittura farmi uscire un altro mazzo!

Dernière modification par cristina-m (19-09-2012 14:38:56)


Hors ligne

#17 19-09-2012 15:12:02

Bloduan
Guémélite
Inscription : 10-01-2012
Messages : 495

Re : Aiuto mazzo per "upgrade-arsi"

io ti consiglio di scappare finchè sei in tempo da questo gioco...CORRI FOLLE!


Andrea_Gregorio su eredan..
i love tsoutai!


Hors ligne

#18 19-09-2012 15:31:25

ScikuHokubo
Solarian
Inscription : 10-08-2011
Messages : 703

Re : Aiuto mazzo per "upgrade-arsi"

Bloduan a écrit :

io ti consiglio di scappare finchè sei in tempo da questo gioco...CORRI FOLLE!

perchè? O.O


"Io amo il mio paese, morirei per lui…"

ItalyEredanChat Venite a Trovarci!


Hors ligne

Pied de page des forums