Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#76 30-08-2012 23:21:02

UnknowPro
Habitant de Guem
Inscription : 26-01-2011
Messages : 204

Re : News 21 agosto - iTCG : Apertura degli abbonamenti

Reycom,sai dirmi se è definitiva sul fatto che paypal non ti addebita sulla carta di credito allegata i soldi che mangia settimanalmente? nel senso ..una volta che scade quella gratuita e deve mangiare i 4,99€ settimanale ma non ci sono i soldi sulla carta di credito non lo addebita vero?,non vorrei ritrovarmi tipo .. addebito di TOT senza che me ne accorgessi nel passare del tempo...chiariscimi su questo fatto per piacere ... ^^ te ne sono grato


_____________________________________

Never judge someone without a reason..


Hors ligne

#77 31-08-2012 08:08:36

Reycom
Staff Feerik
Inscription : 04-04-2011
Messages : 3 275

Re : News 21 agosto - iTCG : Apertura degli abbonamenti

UnknowPro a écrit :

Reycom,sai dirmi se è definitiva sul fatto che paypal non ti addebita sulla carta di credito allegata i soldi che mangia settimanalmente? nel senso ..una volta che scade quella gratuita e deve mangiare i 4,99€ settimanale ma non ci sono i soldi sulla carta di credito non lo addebita vero?,non vorrei ritrovarmi tipo .. addebito di TOT senza che me ne accorgessi nel passare del tempo...chiariscimi su questo fatto per piacere ... ^^ te ne sono grato

Non viene fatto nessun addebito, se non puoi pagare l'abbonamento viene bloccato. Tuttavia, per ora (si spera per 1 mese massimo), una volta bloccato l'abbonamento non si può riattivare.


Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#78 31-08-2012 08:14:10

coccolino
Campeur
Lieu : Bologna
Inscription : 04-02-2011
Messages : 63
Site Web

Re : News 21 agosto - iTCG : Apertura degli abbonamenti

a me li ha addebitati e si è rinnovato da solo! li avevo ovviamente! ma non trovo dove disabilitare l'abbonamento ...


-Nick in game:
Coccolino
-Mio canale su youtube in cui parlo pure di eredan:
http://www.youtube.com/user/pierra86?feature=mhee


Hors ligne

#79 31-08-2012 08:16:06

Titto23
Gardien
Lieu : Tra i Palmipedoni
Inscription : 11-04-2011
Messages : 1 792

Re : News 21 agosto - iTCG : Apertura degli abbonamenti

coccolino a écrit :

a me li ha addebitati e si è rinnovato da solo! li avevo ovviamente! ma non trovo dove disabilitare l'abbonamento ...

In quanto abbonamento non si può freezare.
Per disabilitarlo devi loggare su paypal e andare nella sezione dei tuoi pagamenti.


Hors ligne

#80 31-08-2012 08:16:38

desert_babeen
Nehantiste
Inscription : 30-04-2012
Messages : 916

Re : News 21 agosto - iTCG : Apertura degli abbonamenti

Reycom a écrit :
UnknowPro a écrit :

Reycom,sai dirmi se è definitiva sul fatto che paypal non ti addebita sulla carta di credito allegata i soldi che mangia settimanalmente? nel senso ..una volta che scade quella gratuita e deve mangiare i 4,99€ settimanale ma non ci sono i soldi sulla carta di credito non lo addebita vero?,non vorrei ritrovarmi tipo .. addebito di TOT senza che me ne accorgessi nel passare del tempo...chiariscimi su questo fatto per piacere ... ^^ te ne sono grato

Non viene fatto nessun addebito, se non puoi pagare l'abbonamento viene bloccato. Tuttavia, per ora (si spera per 1 mese massimo), una volta bloccato l'abbonamento non si può riattivare.


magari dirle prima le cose eh


Hors ligne

#81 31-08-2012 08:45:04

Reycom
Staff Feerik
Inscription : 04-04-2011
Messages : 3 275

Re : News 21 agosto - iTCG : Apertura degli abbonamenti

Reycom a écrit :

1) L'abbonamento non si riaggiorna da solo. Se finisci l'abbonamento, lo dovrai poi riattivare di nuovo per conto tuo. Tuttavia, al momento, mi è stato detto che non è possibile fare l'abbonamento, fermarlo e poi rifarlo. Quindi, per ora, se fermate l'abbonamento non lo potete più rifare. Questa cosa verrà sicuramente cambiata ma per ora è così.

2) Mi è stato detto che per l'italia non dovrebbero esserci problemi ma vi consiglio di controllare bene per eventuali commissioni. Potrebbero essercene (non da parte del gioco intendo).

Dirlo prima tipo il 23 agosto scorso? smile
Per "si spera per 1 mese massimo" è inteso come "dovrebbero risolvere questo fattore entro 1 mese".


Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#82 31-08-2012 18:24:52

Doc001
Habitant de Guem
Inscription : 05-08-2012
Messages : 256

Re : News 21 agosto - iTCG : Apertura degli abbonamenti

Fanno notare in chat che è scomparso il link per abbonarsi (C'è lo slide dello straniero...)
Soluzioni?


Qui non c'è scritto niente. non nel senso che ho scritto la parola niente, ma nel senso che non c'è niente da leggere e se stai ancora leggendo, stai sprecando dai 3 ai 5 secondi di vita, per niente.


Hors ligne

#83 15-09-2012 12:29:36

_ginryu_
Voyageur
Lieu : Acerra
Inscription : 25-07-2012
Messages : 31

Re : News 21 agosto - iTCG : Apertura degli abbonamenti

ho registrato la mia postepay per la settimana gratuita (se non ho capito male non dovrebbero aver preso soldi)
allo scadere della settimana come si disdice l'abbonamento???

PS
ho letto che per disdire si deve andare su paypal, ma intendete dal sito della postepay oppure su eredan c'è qualche collegamento per disdire???

fatemi sapere

Dernière modification par _ginryu_ (15-09-2012 12:59:30)


Hors ligne

#84 16-09-2012 23:43:01

Vincenzo_Daniele
Modérateur Eredan
Inscription : 24-02-2011
Messages : 1 164

Re : News 21 agosto - iTCG : Apertura degli abbonamenti

Devi andare sul sito di paypal e disattivare l'abbonamento. Bastava leggere bene questo topic. Cito infatti:

Reycom a écrit :

Allora :

1) Per disdire l'abbonamento basta andare sul conto paypal e gestirlo da lì. La disdetta è immediata.

CalicoDan a écrit :

Devo annullare l'abbonamento, che devo fare stupide esattezza sul sito paypal?

EDIT: Risolto, basta entrare nel profilo di pagamento creato stupide la feerik e cliccare su annulla.

Saluti.


Conosciuto anche come SPT_Vincenzo

Partecipate alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

Pied de page des forums