Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 16-09-2012 11:56:36

Doc001
Habitant de Guem
Inscription : 05-08-2012
Messages : 256

Un pasticcio che funziona bene...

Ho creato già da un po un mazzo un po pasticciato (Ho preso un po di roba che avevo in collezione) ma funziona abbastanza bene, abbastanza da volerlo migliorare...
Consigli, suggerimenti, idee?
Il mazzo nasce così:

Ykew91TJ.png
Pw8NI9Oj.png
uog9ICRa.png

3x [card]Assassinio[/card]
3x [card]Maestro Assassinio[/card]
3x [card]Lama nera di Telendar[/card]
2x [card]Ai ferri corti[/card]
2x [card]Lame nascoste[/card]
2x [card]Lunazione[/card]
2x [card]Pugnale della sofferenza[/card]
1x [card]Padronanza del pugnale[/card] (Lv.3)
1x [card]Smembramento[/card]
1x [card]Zampa di Lupo[/card]
1x [card]Scudo di Nehant[/card]


Spiegazione
Poco da spiegare, è un mazzo che tende ad essere cattivo e basta.
Mentre Telendar si diverte a oneshottare un po tutti anche grazie al suo bonus d'ordine, Saphyra potenzia i vari danni diretti (Lame nascoste, Padronanza, smembramento) per finire gli avversari che resistono.
Selvaggia, grazie alle Lunazioni e allo scudo che finisce per forza su di lei, diventa il muro del gruppo, quella che rimane in piedi nonostante tutto.
I pugnali di Telendar impediscono ai nemici di potenziarsi, mantenendo il più possibile basse le loro statistiche e, se il gioco si protrae per le lunghe, si gioca una padronanza per finire i nemici in panchina...
Come dicevo è un mazzo buttato lì, ma finora ho una media del 70 / 75% di battaglie vinte, probabilemente per l' aggressività totale del mazzo.
(A prescindere dal pg, in gran parte dei casi il primo turno è un Oneshot)

Come lo miglioro?


Qui non c'è scritto niente. non nel senso che ho scritto la parola niente, ma nel senso che non c'è niente da leggere e se stai ancora leggendo, stai sprecando dai 3 ai 5 secondi di vita, per niente.


Hors ligne

#2 16-09-2012 13:09:41

Titto23
Gardien
Lieu : Tra i Palmipedoni
Inscription : 11-04-2011
Messages : 1 792

Re : Un pasticcio che funziona bene...

Obv le lame d'artrezil, la terza lame nascoste, almeno 1 Attizzare L'odio e sicuramente Divergenza d'Opinioni.


Hors ligne

#3 16-09-2012 13:48:04

JeanMark
Gardien
Inscription : 19-02-2012
Messages : 1 294

Re : Un pasticcio che funziona bene...

Concordo stupide Titto, inoltre direi anche [card]Ombrosa[/card] su Telendar (che è veramente un fruscello che va giù stupide niente).
Inoltre direi via zampa di lupo, via 1 pugnale della sofferenza dentro 2x [card]Ombralama[/card], poi dipende molto dal tuo budget, se ci dai un'idea si possono dare consigli migliori tongue


Hors ligne

#4 16-09-2012 14:00:09

Doc001
Habitant de Guem
Inscription : 05-08-2012
Messages : 256

Re : Un pasticcio che funziona bene...

Budget illimitato! Però me lo costruisco "per strada" mentre testo un po di mazzi...
Ma gli Zil cattivi sono smepre gli Zil cattivi! (Evitando il TZ che è troppo utilizzato per i miei gusti...)

Però Telendar sta li proprio come "Bomba" . Ovvero, lui oneshotta e basta. Se poi muore è un malcomune...

Dernière modification par Doc001 (16-09-2012 14:03:50)


Qui non c'è scritto niente. non nel senso che ho scritto la parola niente, ma nel senso che non c'è niente da leggere e se stai ancora leggendo, stai sprecando dai 3 ai 5 secondi di vita, per niente.


Hors ligne

#5 16-09-2012 14:07:28

JeanMark
Gardien
Inscription : 19-02-2012
Messages : 1 294

Re : Un pasticcio che funziona bene...

Beh stupide Budget illimitato allora Zil su Telendar lol tongue
Per il resto i cambi già detti vanno bene tongue


Hors ligne

#6 16-09-2012 22:25:02

Vincenzo_Daniele
Modérateur Eredan
Inscription : 24-02-2011
Messages : 1 164

Re : Un pasticcio che funziona bene...

Secondo me han poco senso le 2 lunazioni che danno bonus solo a selvagia.

Saluti.


Conosciuto anche come SPT_Vincenzo

Partecipate alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

Pied de page des forums