Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Elementale preso dai sassolini, Macerie si piglia sempre da loro?
I miei mazzi: http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=28616
Canale Youtube mio dedicato ad Eredan: http://www.youtube.com/user/PhawkkP/videos
Chat italiana attiva di Eredan iTCG! http://xat.com/chat/room/184014000/
Ho preso il 2° [card]Elementale di terra[/card] e ancora niente [card]Macerie[/card] ._.
Xaver_The_Best
Ho preso il 2° [card]Elementale di terra[/card]
Te lo scambio per la figurina di Boniperti, 2 biglie e un lecca-lecca!
Note:
Strumenti da Battaglia
Vitathebest a écrit :Ho preso il 2° [card]Elementale di terra[/card]
Te lo scambio per la figurina di Boniperti, 2 biglie e un lecca-lecca!
Ci aggiungo anche un [card]Bastonate[/card] foil se mi trovi quella di Platinì XD
Xaver_The_Best
Ho preso il 2° [card]Elementale di terra[/card] e ancora niente [card]Macerie[/card] ._.
Io non ho trovato niente, e sto farmando toxic da quando è uscito.
Vitathebest a écrit :Ho preso il 2° [card]Elementale di terra[/card] e ancora niente [card]Macerie[/card] ._.
Io non ho trovato niente, e sto farmando toxic da quando è uscito.
Dai ma non è possibile D: Ma dove cavolo l'avete preso voi Macerie??
Combattere toxic stupide il gstq è snervante, almeno 15 turni a partita e mi sto riempiendo di elementali ç_ç
Xaver_The_Best
Io l'ho preso contro i 3 elementali, ed al contrario tuo sto cercando di prendere qlc bastone di toxic sempre da lui ma nada
Io l'ho preso contro i 3 elementali, ed al contrario tuo sto cercando di prendere qlc bastone di toxic sempre da lui ma nada
Prova dal primo o dal secondo toxic.
Dai però... io dopo 3 gg di farming duro posso dire che la carta migliore che mi abbia droppato sia stata [card]Attacco Magico[/card] !
Per il pg, ed eventualmente la carta, il DR migliore è contro se stessi o contro Toxic?
Note:
Strumenti da Battaglia
Vitathebest a écrit :Dai però... io dopo 3 gg di farming duro posso dire che la carta migliore che mi abbia droppato sia stata [card]Attacco Magico[/card] !
Per il pg, ed eventualmente la carta, il DR migliore è contro se stessi o contro Toxic?
Se dovessi fidarmi di quello ke disse una volta un mod francese, il drop rate migliore ce l'hanno boss stupide il livello più alto (quindi toxic, lvl 27)... e infatti 3 elementali in 3 giorni.
Comunque ho seguito il consiglio di Mitch per trovare macerie e infatti dopo 3 partite contro le pietruzze me l'ha droppata! Casualità? ^^
Dernière modification par Vitathebest (16-09-2012 11:35:03)
Xaver_The_Best
Anche io sapevo che livello più alto corrisponde a droprate più alto. Nonostante ciò, farmo toxic da quando è uscito e ancora niente, anche se in compenso mi ha droppato 2 rare, scarse ma rare.
Per quanto riguarda il drop di macerie, penso che il boss che farmi sia indifferente. Leggendo in altri forum, sembra che il droprate sia più o meno lo stesso per tutti e due i boss.
Quindi mi sta dicendo che... sono io che sono sfigato?!
EDIT:
Yeeeah, mi ha appena droppata la prima rara: Mimetismo!
Dernière modification par Titto23 (16-09-2012 12:52:43)
Note:
Strumenti da Battaglia
Io ho giocato solo contro i sassolini e ho droppato 1 elementale terra e 2 macerie in pochissimo tempo.
Tipo in 6-7 vittorie
Toxic non l'ho battuto perchè non c'ho voglia di modificare il meccanici apposta, uff
Ciao
droppato macerie alla prima contro toxic... ma dell'elementare ancora nulla..
.... ai miei tempi mi chiamavano Cappella...
(-quasar-[ex pippo999])
Io migliaia di farm ma 2 macerie dai sassi e 0 elementale.. che 2 bolle!
Io migliaia di farm ma 2 macerie dai sassi e 0 elementale.. che 2 bolle!
Idem! Ma va detto che già avere 2 macerie lo reputo un grande evento!
Qualcuno sta farmando? Pare abbiano cambiato i droprate (almeno dell'ultima missione). Ora è possibile anche che toxic non droppi niente. Perchè?
Ah, e tra l'altro non ho trovato ancora nè macerie, nè l'elementale, nonostante lo farmi tutti giorni.
Dernière modification par CalicoDan (19-09-2012 16:26:53)
lo farmo da 5 giorni, stupide circa 10 partite stupide 99% di vittorie, e ho beccato solo 1 rara. Se l'hanno abbassato, sinceramente, non me ne sono accorto...
Note:
Strumenti da Battaglia
Il cambio di drop deve essere successo ieri, perchè fino ad allora non mi era mai successo che non mi lasciasse niente, e da oggi è già successo tre volte, è questo che mi ha fatto pensare. E poi hanno aggiunto la scritta "boss" vicino ad alcune missioni, per cui è ragionevole pensare che ci abbiano messo le mani.
All'8a vittoria odierna contro gli elementali mi ha droppato Macerie.
Le altre 7 volte sempre preso la carta: di punta e di taglio da citare, le altre veramente becere. Però ci sono state, sempre.
Note:
Strumenti da Battaglia