Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
io uso firefox..........ho inviato un'altra email di protesta alla feerik, speriamo risolvano...
mi dispiace dirtelo ma non è un problema del server prova ad aggiornare a flash player che in firefox non si aggiorna automaticamente ed ad installare shokwave
Samblo a écrit :io uso firefox..........ho inviato un'altra email di protesta alla feerik, speriamo risolvano...
mi dispiace dirtelo ma non è un problema del server prova ad aggiornare a flash player che in firefox non si aggiorna automaticamente ed ad installare shokwave
ok ci provo, grazie!!!!! xD
Lo sto testando ora e devo dire che e' davvero un bel mazzo
Ci ho messo 1x di [card]dal produttore...[/card] come tech e sta facendo i numeri.
Partecipare alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://eredanita.angelfire.com
Lo sto testando ora e devo dire che e' davvero un bel mazzo
Ci ho messo 1x di [card]dal produttore...[/card] come tech e sta facendo i numeri.
Wuau bella carta, non sapevo neanche della sua esistenza xD
ora la provo al posto di [card]Tempesta[/card] che non la uso praticamente mai :S
uhm, già, [card]dal produttore[/card] suona bene. E' un po' come [card]riavviare la macchina[/card], solo che invece che provocarci un punto di danno, fornisce un punto di difesa, però funziona stupide un'arma sola, mentre riavviare la macchina attiva nuovamente tutte le armi, che fa comodo se si ha già una pistola tascabile equipaggiata. Quale sarà meglio?
Dernière modification par Skjae (29-08-2012 23:27:05)
uhm, già, [card]dal produttore[/card] suona bene. E' un po' come [card]riavviare la macchina[/card], solo che invece che provocarci un punto di danno, fornisce un punto di difesa, però funziona stupide un'arma sola, mentre riavviare la macchina attiva nuovamente tutte le armi, che fa comodo se si ha già una pistola tascabile equipaggiata. Quale sarà meglio?
la sto provando ed è davvero ottima!
secondo me [card]dal produttore[/card] è più forte per 2 motivi sia perchè ci da il +1 in difesa (non è frequente avere 2 pistole tascabili in gioco :S) e sia perchè puoi riattivare anche [card]l'eredità d'artrezil[/card]. parere mio eh U_U
Già, c'è anche questo vantaggio, di poter riutilizzare carte come l'eredità d'artrezil o il segreto del corvo, non ci avevo pensato. Probabilmente dal produttore è meglio, allora.
ma dunque si posso anche attivare armi equipaggiate da altri nostri pg non in combattimento facendole funzionare?
ma dunque si posso anche attivare armi equipaggiate da altri nostri pg non in combattimento facendole funzionare?
sisi, la forza è proprio quella
gnoluca a écrit :ma dunque si posso anche attivare armi equipaggiate da altri nostri pg non in combattimento facendole funzionare?
sisi, la forza è proprio quella
ora lo provo forse ci puo stare anche in 2x
Già, c'è anche questo vantaggio, di poter riutilizzare carte come l'eredità d'artrezil o il segreto del corvo, non ci avevo pensato. Probabilmente dal produttore è meglio, allora.
Ed all'occorrenza possiamo anche riattivare la polvere negli occhi
Partecipare alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://eredanita.angelfire.com
Skjae a écrit :Già, c'è anche questo vantaggio, di poter riutilizzare carte come l'eredità d'artrezil o il segreto del corvo, non ci avevo pensato. Probabilmente dal produttore è meglio, allora.
Ed all'occorrenza possiamo anche riattivare la polvere negli occhi
azz allora è proprio buono perchè secondo me il problema di sto mazzo era proprio che solo 2 avevano i marcatori quindi secondo me in 2x sicuro
raga il mazzo ne sa a pacchi!!!!!
[card]Dal produttore...[/card] è fantastica!!!!
questa settimana sono arrivato a 1788 ora sono sceso a 1771, tra oggi e domani provo a toccare i 1800.
lunga vita alle piratesse!!!!!
raggiunti!!!!!! raggiunti i 1800 punti ELO!!!!!!!!! *_*
è davvero un mazzo formidabile lo uso uguale a quello della guida ma al posto delle carte trofo bannate uso 2 assassino e 1 kata delle armi e per adesso sono secondo in elo stupide 1660
ora primo anche se per poco xD
Dernière modification par gnoluca (02-09-2012 21:41:47)
settimana scorsa 22° stupide 1764 punti ELO + o -
questa settimana sono a 1801 punti ELO
la lista è la stessa pubblicata stupide modifiche per il ban: al posto delle uniche ho inserito un 2x di [card]Fuorilegge[/card] e 1x di [card]Storia d'Amore[/card]
i [card]Fuorilegge[/card] ottima chain in una settimana in cui non ci sono ne cortigiani ne compendium e ottimo anche contro scarta, quando ha lui priorità evitiamo i [card]Sospetto di tradimento[/card]
[card]Storia d'Amore[/card] all'inizio l'ho voluta inserire essendo l'unica "counter" da poter giocare in questa settimana, poi si è rivelata molto fastidiosa intossicandoo parecchi non morti e scarta carte auhauahuahauha
lunga vita ai pirati vagabondi!!!!!!!