Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
3x [card]vecchia partitura[/card]
3x [card]sitar hero[/card]
3x [card]cerchio in la minore[/card]
3x [card]dal produttore...[/card]
2x [card]polivalenza[/card]
1x [card]non oserai mica...[/card]
1x[card] temporalis[/card]
1x [card]maelstrom[/card]
1x [card]abbronzarsi al sole[/card]
1x [card]arpa incantata[/card]
1x [card]alla riscossa![/card]
1x [card]vendetta[/card]
allora ecco la spiegazione:
La differenza dal normale sitar hero sta nel fatto che in questo utilizziamo [card]dal produttore...[/card] per rigiocare più volte [card]vecchia partitura[/card](e quindi [card]sitar hero[/card] dal cimitero) e/o [card]cerchio in la minore[/card].
Ho scelto il signor galmara versione fuoco perchè mi pareva più solido di quello zil (anche se ha meno attacco).
Che ne pensate?
Dernière modification par desert_babeen (14-09-2012 14:31:34)
http://static.eredan.com/cards/web_big/it/mTvaeYVb.png
http://static.eredan.com/cards/web_big/it/xXvRcmAb.png
http://static.eredan.com/cards/web_big/it/8HULIiyi.png3x [card]vecchia partitura[/card]
3x [card]sitar hero[/card]
3x [card]cerchio in la minore[/card]
3x [card]dal produttore...[/card]
2x [card]polivalenza[/card]
1x [card]non oserai mica...[/card]
1x[card] temporalis[/card]
1x [card]maelstrom[/card]
1x [card]abbronzarsi al sole[/card]
1x [card]arpa incantata[/card]
1x [card]alla riscossa![/card]
1x [card]vendetta[/card]allora ecco la spiegazione:
La differenza dal normale sitar hero sta nel fatto che in questo utilizziamo [card]dal produttore...[/card] per rigiocare più volte [card]vecchia partitura[/card](e quindi [card]sitar hero[/card] dal cimitero) e/o [card]cerchio in la minore[/card].
Ho scelto il signor galmara versione fuoco perchè mi pareva più solido di quello zil (anche se ha meno attacco).
Che ne pensate?
ehm bocciatissimo mi bruciano gli occhi solo a guardarlo fa pochi danni e si inceppa facilmente
non mi pare faccia pochi danni,ne fa 1 in meno rispetto a sitar,ok,ma stupide dal produttore... possiamo giocare più volte sitar hero dal cimitero (senza contare che galmare ha 6/9 di attacco).
Poi perchè si dovrebbe inceppare?ha abbastanza incatenamenti
Bella idea
Secondo te andrebbe bene anche Ogoe kage (zil-koto) e metterci 1 o 2 [card]Attizzare l'odio[/card]?
AstaTosta in game.
finalmente qualcuno che apprezza le mie buone intenzioni!
mm oogoe kage l'avevo preso in considerazione ma non so perchè l'avevo scartato...ora riguardandolo ha le stat migliori di signor galmara (tranne per la vita,ma ha +1 difesa)..grazie,sostituisco.
Per [card]attizzare l'odio[/card] non so,visto che incatena solo carta zil...
Ti spiego subito che ha che non va (tolto il dente tolto il dolore)
1-[card]Sitar hero[/card] infligge 1 danno in meno e il mazzo ne perde
2-[card]Cerchio in LA minore[/card] da -1 di protezione
3-Per quanto una buona idea,[card]Dal produttore...[/card] la può giocare solamente [card]Oogoe kage[/card]
4-[card]Polivalenza[/card] mi pare molto inutile per [card]Tristam[/card]
5-[card]Non oserai mica...[/card] al contrario non la puoi giocare stupide [card]Oogoe kage[/card] perchè l'avversario avrebbe comunque abbastanza attacco da farti male
6-stupide lo stile di gioco del mazzo,se [card]Temporalis[/card] non entra in gioco subito è da scartare
7-[card]Abbronzarsi al sole[/card] la può giocare solo [card]Kimiko[/card]
8-[card]Oogoe kage[/card] non è sicuro nemmeno nel giocare [card]Vendetta[/card],e contro molti avversari fa poco e nulla anche stupide 3 [card]Vecchia partitura[/card] in gioco
Ho finito ^^
You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete
1 danno in meno non è la fine del mondo,considerando che sitar hero lo puoi giocare più volte grazie a [card]dal produttore...[/card]
idem per il cerchio
[card]dal produttore... [/card]la può giocare solo oogoe kage,si,ma son solo 3 carte su 20
[card]polivalenza [/card]l'ho messa per l'incatenamento
[card]non oserai mica...[/card] la devi usare sui cortigiani sconosciuti come deve essere,[card]oogoe kage[/card] ha 3 difesa +1 di tristam e nel caso altri +2 dai cerchi
[card]abbronzarsi al sole[/card] è in 1x,non vedo il problema
[card]vendetta[/card],stesso discorso per [card]non oserai mica...[/card]
Sinceramente penso che Galmara Zil sia meglio sia di Galma Noz che di Oogoe
[card]attizzare l'odio[/card] su polivalenza.
Il mazzo ci può stare e non è orribile, ma ha troppe poche chain generali e troppe carte che possono giocare solo 1/2 pg
Di certo resta sotto al sitar standard e se proprio vuoi un sitar stupide un trio diverso vai sul SaP che resta cmq meglio
Pages : 1