Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
1x [card]restaurazione rapida[/card]
2x [card]pozione di seduzione[/card]
3x [card]bastione di ghiaccio[/card]
3x [card]pioggia incandescente[/card]
2x [card]burrasca[/card]
2x [card]l'ultima parola[/card]
2x [card]multi-uso[/card]
3x [card]anello d'artrezil[/card]
1x [card]lampi[/card] (lvl 3)
1x [card]stendardo del consiglio[/card]
1x[card] pozione di vita[/card]
1x [card]scivolata[/card] /[card]congelamento[/card]
1x [card]un nuovo inizio[/card]
Dernière modification par desert_babeen (12-09-2012 08:09:49)
Uhm, vediamo, io non conosco molto bene alcune di queste carte, ma:
- la pozione di seduzione è permanente? sulla carta non c'è scritto, e se non lo è, non puoi giocare l'ultima parola al combattimento successivo dopo aver usato le pozioni, perché il loro effetto sarebbe già finito.
- Insegnamento viene attaccata ad un personaggio, e scartata alla fine del prossimo combattimento, e non del suo prossimo combattimento. Quindi ogni volta che vuoi usare carte come l'ultima parola sull'alchimista, dovresti giocare insegnamento proprio al combattimento subito prima.
- la combo l'ultima parola + stendardo + lampi, oltre a non essere facilmente fattibile o quanto meno efficacie per i motivi di cui sopra, non dovrebbe essere proprio possibile stupide l'alchimista, che è mago multiclasse, quindi non può incatenare l'ultima parola. Dovresti accontentarti di farlo stupide le difese ottenute dai bastioni e dagli anelli.
Dimmi se ho sbagliato ad interpretare qualche carta
la pozione è permanente edit:ho scoperto che invece non lo è....
su insegnamento non sono sicuro,io ho interpretato alla fine del suo prossimo combattimento,aspetto altre conferme
la combo non è molto fattibile,è vero.Per il discorso del multiclasse,insegnamento non le sostituisce?per intenderci,meklachimista non dovrebbe diventare maghi puro?
Dernière modification par desert_babeen (12-09-2012 08:04:26)
la pozione è permanente edit:ho scoperto che invece non lo è....
su insegnamento non sono sicuro,io ho interpretato alla fine del suo prossimo combattimento,aspetto altre conferme
la combo non è molto fattibile,è vero.Per il discorso del multiclasse,insegnamento non le sostituisce?per intenderci,meklachimista non dovrebbe diventare maghi puro?
vedi che non puoi giocare neanche pozione su metalchimista quindi questo mazzo è inutile visto che si potevano realizzare belle combo
[card]insegnamento[/card] + [card]pozione di seduzione[/card] + [card]zanne di dragone[/card]
si che puoi giocare le pozioni,insegnamento copia anche la casta,quindi sarebbe diventato cortigiano il mekalchimista
Uhm, sì, in effetti, ora che la guardo meglio, direi di sì
desert_babeen a écrit :la combo non è molto fattibile,è vero.Per il discorso del multiclasse,insegnamento non le sostituisce?per intenderci,meklachimista non dovrebbe diventare maghi puro?
comunque resta il fatto che la pozione non è permanente
Skjae a écrit :desert_babeen a écrit :la combo non è molto fattibile,è vero.Per il discorso del multiclasse,insegnamento non le sostituisce?per intenderci,meklachimista non dovrebbe diventare maghi puro?
comunque resta il fatto che la pozione non è permanente
e resta il fatto che il mio sitar hero se lo ara XD
mi pare un commento inutile...allora non bisogna farsi nessun mazzo al di fuori di anun tho e nefertot?
mi pare un commento inutile...allora non bisogna farsi nessun mazzo al di fuori di anun tho e nefertot?
no il commento stava a significare se fai un mazzo in questo caso cortigiano(per questo ho fatto l'esempio del sitar) devi fare in modo che sia forte leggere attentamente le carte e sviluppare tattiche vincenti questo mazzo secondo me non batte nessuno
pozione spettrale come la vedete?
Al posto della pozione perchè non mettere [card]Doppione di argilla[/card]?
Darà anche 1 in meno di difesa ma almeno dura.
Saluti e figli maschi.
http://static.eredan.com/cards/web_big/it/Cl7EPPYH.png
http://static.eredan.com/cards/web_big/it/D9tvm1GW.png
http://static.eredan.com/cards/web_big/it/YzdkLw5J.png
1x [card]restaurazione rapida[/card]
2x [card]pozione di seduzione[/card]
3x [card]bastione di ghiaccio[/card]
3x [card]pioggia incandescente[/card]
2x [card]burrasca[/card]
2x [card]l'ultima parola[/card]
2x [card]multi-uso[/card]
3x [card]anello d'artrezil[/card]
1x [card]lampi[/card] (lvl 3)
1x [card]stendardo del consiglio[/card]
1x[card] pozione di vita[/card]
1x [card]scivolata[/card] /[card]congelamento[/card]
1x [card]un nuovo inizio[/card]
Provalo cosi ;
[card]Deflagrante[/card] x 1
[card]clone[/card] x 2
[card]manipolazione[/card] x3
[card]doppione di argilla[/card] x 2
togli x1 scivolata,x1 anello d'artrezil,x2 pozione di seduzione,2x burrasca,1x congelamento e 1x multi-uso
Siccome ho visto che questo strano deck che hai fatto nessuno se le mai fatto e sinceramente lo trovo strano anche io come mazzo .. ti ho consigliato le seguenti carte perchè ;
1) deflagrante ti può alleviare i dolori vs qualsiasi artigiano o quant'altro deck che si uppa particolarmente tanto stupide le carte permanenti
2) clone perchè hai 2 pg che possono giocarle e utile per riprendere carte dallo scarto,sopratutto deflagrante ..o doppione se è stato tolto ..
3)manipolazione beh .. hai i 2 cortigiani più forti ..e un -2 atk ai nemici,ti avvantaggia tanto,e loro tendono a scartare la mano per trovare un paranoia o altro per rimuovertelo ..
4) doppione di argilla .. meglio di quella pozione che nn è manco permanente e per di più ishaia da +5 al posto di +4 ..
ishaia stupide 1 bastione,1 doppione,1 anello.ultimate parola + stendardo o clone + lampi,fa un bel botto di 14 danni magici a tutti i nemici ..spero di esserti stato d'aiuto..
questo tuo mazzo è solamente un pochino diverso dallo corti-mago ...ed è inutilizzabile in elo ma solo per fun ..ed a mia opinione .. mekalchimista mi sta antipatico e inutile in sto deck
AGGIUNGO CHE ; ti ho consigliato + difese per il fatto di rendere ANS più utile .. bene o male scarti tutta la mano per trovare buone difese come doppione o manipolazioni e per poi una volta ben messi riprendere tutto stupide ANS .. altrimenti ti risulta inutile se hai in mano ..1 rod,1 burrasca,1anello,1multi-uso,1 ans ..faccio esempio ..giochi 2 di quelli che nn ti proteggono,fai quei miseri danni al nemico e loro già ti hanno shottato 1 pg fondamentale per proteggerti
Dernière modification par UnknowPro (12-09-2012 14:41:50)