Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 10-09-2012 08:53:09

rokasm
Ptit nouveau
Lieu : Napoli
Inscription : 10-05-2011
Messages : 15

Pirata marcatore

Ciao a tutti,oggi volevo postare la mia lista del Pirata marcatore,ho visto che in giro non ce ne sono molte quindi spero vi piaccia.
b3xr6kLf.png
S3xxbXiP.png
V1V8bMfM.png
Passiamo alle carte:
3x[card]Ripostaggio[/card]
3x[card]Benedizione della fenice[/card]
3x[card]Pergamena perduta di Kan-del[/card]
2x[card]Festa pirata[/card]
2x[card]Arma infiammata[/card]
2x[card]Catrame e piume[/card]
1x[card]Fiamma della fenice[/card]LvL 2
1x[card]Analyse[/card]
1x[card]Dissidenza[/card]
1x[card]L'Eredità d'artrezil[/card]
1x[card]Arma sperimentale[/card]
Queste sono le carte ora passiamo alla spiegazione.
Questo e un mazzo molto rush,nella media chiuderete ogni partita al 4 turno,ora andiamo ad analizzare tutte le carte del mazzo.

[card]Ammiraglia Al la Triste[/card]:Incatena oggetti pirata inoltre fa iniziare tutti stupide 3 marcatori e rinasce se avete un'arma a polvere o un sortilegio fuoco rinasce stupide 7 punti vita.

[card]Bragan[/card]:Classico mago che e ottimo non solo perchè inizia stupide 3 marcatori ma anche incatena [card]Benedizione della fenice[/card] e anche
[card]Arma infiammata[/card]

[card]Fiammata[/card]:Guerriero stupide 9 punti pv che guadagna punti vita alla fine del combattimento in base ai marcatori,usato di solito in combo stupide
[card]Benedizione della fenice[/card] perchè inoltre a tornare a 9 punti pv se scende almeno a 0 farà 8 danni magici ad un avversario a caso

[card]Ripostaggio[/card]:nulla da dire carta base del deck

[card]Benedizione della Fenice[/card]:Carta di fondamentale importanza in un deck come questo...Usata in combo stupide [card]Fiammata[/card] e anche stupide [card]Ammiraglia Al la Triste[/card], in modo che risorgano e facciano anche 8 danni a un personaggio avversario e aumenta sia attacco e spirito utile contro i maghi

[card]Pergamena perduta di kan-del[/card]: pergamena bestiale che primo ci permetterà di togliere fino a 6 marcatori polvere da un personaggio ma inoltre incatena stupide [card]Ammiraglia Al la Triste[/card] potrete giocare doppia pergamena e fare un quasi sicuro oneshot raggiungendo attacco 24/26

[card]Festa pirata[/card]: Carta che ci garantisce +3 di difesa e anche +3 d'attacco del il nostro personaggio ha marcatori polvere,si può usare in combo quando [card]Ammiraglia Al la Triste[/card] ha 1 punto pv e ha [card]Benedizione della fenice[/card] cosi da fare 8 danni magici e in più farla resuscitare.

[card]Arma infiammata[/card]: nulla da dire valida alternativa di [card]Pergamena perduta di kan-del[/card]

[card]Catrame e piume[/card]: Carta utile contro maghi riducendo il loro spirito di 2 fino a fine partita e in più gli dona 4 marcatori

[card]Fiamma della fenice[/card]:Carta Finisher che infligge x danni ad ogni personaggio dove x e il numero di marcatori da esso portati

[card]Analyse[/card]:Carta utile contro i maghi... ma in oltre svolge un ottima funzione
i danni di fenice sono magici quindi contro gli spiriti alti fa poco,usando analyse riduciamo il suo spirito drasticamente cosi da fargli piu danni

[card]Arma sperimentale[/card]:Carta che e da scartare per attivare l'effetto di ammiraglia se in caso non ci fossero sortilegi fuoco nello scarto

il resto delle carte non credo necessiti di essere illustrate.

Ora vi illustro le 2 migliori tecniche da usare un po contro tutti:

[card]Ammiraglia Al la Triste[/card]:di turno 1 doppia [card]Pergamena perduta di Kan-del[/card] ci permetterà di raggiungere attacco 26/28... difficile per qualsiasi difesa... anche Scragh

[card]Fiammata[/card]: [card]Ripostaggio[/card]+[card]Benedizione della fenice[/card] Ci assicura 3 marcatori e se fiammata va almeno sotto 1 di vita facciamo 8 danni a un personaggio a caso avversario

Adesso i vari risultati contro i vari deck:

Top zil: un mazzo rush come noi dipenderà dalla mano e sopratutto da chi ha iniziativa,
dobbiamo mirare a zil,di solito stupide [card]Ammiraglia Al la Triste[/card] faccio doppia [card]Pergamena perduta di Kan-del[/card] su contro zil per toglierci questo gran peso :) Quindi direi un 40 a 60

Top noz: Ci aiuteranno [card]Analyse[/card] al momento giusto ma anche [card]Catrame e Piume[/card] saranno di grande aiuto anche perchè se abbiamo [card]Benedizione della fenice[/card] abbiamo lo spirito aumentato di 2... direi un 60-40


vari deck stupide [card]Ourenos[/card]:Bhe se riusciamo a ucciderlo di primo turno stupide [card]Ammiraglia Al la Triste[/card] usando la tecnica della doppia [card]Pergamena perduta di kan-del[/card] abbiamo un 70-30, se invece ourenos rimane vivo direi un 30-70

Vagabondi Nehant: Nessun problema apparte stupide [card]Tormento[/card] che a mio parere e uno dei pg piu forti in assoluto, per il resto direi un 80-20

Maghi nehant: Ci scambiano l'attacco un grande problema per molti mazzi Aggro,ma tutto sommato ce la possiamo cavare alternando i danni di [card]Benedizione della fenice[/card] e quelli di[card]Fiamma della fenice[/card] direi un 60-40

Pirati vagabondi: Questo deck potrebbe solo causarci problemi su [card]Fiammata[/card] perchè essa non resuscita fuori dal combattimento ma per il resto 50-50

Kotoba: Se la cava contro tutti i tipi Dh,Dh aav,Guerrieri non ha nessun tipo di problema quindi direi 70-30

Scarta: Se riusciamo a Farli fuori in pochi turni non dovremmo avere problemi quindi un  60-40

Prete zil: Questo deck da fastidio un po a tutti dovremo usare stupide cautela la nostra [card]Dissidenza[/card] direi 60-40

Shadow blast: Causa problemi per colpa di [card]Sospetto di tradimento[/card] ma facile da battere essendo noi un mazzo rush quindi 70-30

il costo approssimativo e di 600k

Ovviamente se lo avete potrete inserirci [card]Nehant divora tutto[/card] al posto di una festa pirata.

Bene la guida finisce qui,mi scuso per essermi dilungato un po troppo ma ci ho dedicato passione e tempo,accetto ogni tipo di critica o di suggerimento.
Ciao e fatemi sapere se vi piace :)

P.s Ci sono 3 versioni di questo deck ma questa io credo sia la piu performante.

Dernière modification par rokasm (10-09-2012 09:00:14)


Meglio Pirata oggi che mercenario domani


Hors ligne

#2 10-09-2012 09:00:28

Alixos
Solarian
Inscription : 19-08-2012
Messages : 648

Re : Pirata marcatore

Il mazzo l' ho usato ed ha una potenza incredibile contro tz ne ho incontrati e battuti 3 avendo la fiamma di prima mano contro tn uno solo e vinta 76 a 71 ringraziando la pergamena lo consiglio a chi ha soldi e adora i pirati


Eilias in game
Parn nella chat
Chat di eredan: http://italyeredan.angelfire.com


Hors ligne

#3 10-09-2012 09:04:32

rokasm
Ptit nouveau
Lieu : Napoli
Inscription : 10-05-2011
Messages : 15

Re : Pirata marcatore

Sopratutto e ottimo per chi vuole divertirsi in sala livelli,lo sto giocando da ieri e ho 70 vittorie e 11 sconfitte.


Meglio Pirata oggi che mercenario domani


Hors ligne

#4 10-09-2012 09:20:54

ReAsbruzza
Habitant de Guem
Inscription : 05-04-2012
Messages : 152

Re : Pirata marcatore

rokasm a écrit :

Sopratutto e ottimo per chi vuole divertirsi in sala livelli,lo sto giocando da ieri e ho 70 vittorie e 11 sconfitte.

81 partite in un giorno yikes


Hors ligne

#5 10-09-2012 10:14:04

rokasm
Ptit nouveau
Lieu : Napoli
Inscription : 10-05-2011
Messages : 15

Re : Pirata marcatore

Sto giocando da ieri notte alle 2... e non ancora smetto smile se qualcosa mi piace lo faccio fino allo stremo delle mie forze


Meglio Pirata oggi che mercenario domani


Hors ligne

#6 11-09-2012 16:01:21

davide il mitico
Habitant de Guem
Inscription : 27-12-2011
Messages : 185

Re : Pirata marcatore

aggiungerei 1 o 2 catene di  petardi


Hors ligne

#7 11-09-2012 16:04:09

Alixos
Solarian
Inscription : 19-08-2012
Messages : 648

Re : Pirata marcatore

ma scherzi vero? se li metti i pg avversari perdono marcatori e così non puoi più usare fiamma


Eilias in game
Parn nella chat
Chat di eredan: http://italyeredan.angelfire.com


Hors ligne

#8 11-09-2012 17:37:15

JeanMark
Gardien
Inscription : 19-02-2012
Messages : 1 294

Re : Pirata marcatore

Vero, Catena e Fiamma sono 2 carte opposte, se ne mette 1 sola delle 2 perché altrimenti si intralciano a vicenda


Hors ligne

Pied de page des forums