Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 10-09-2012 19:36:54

devil within
Habitant de Guem
Inscription : 14-01-2012
Messages : 165

Avaloniani: una nuova gilda

Pensando agli avaloniani, vorrei che nasceste una nuova gilda incentrata tutta su di loro che portera' il nome appunto di avaloniani. la gilda vede il suo orientamento sul medioevo, non sara' un qualcosa che avra' aver a che fare stupide elementi warchaftniani e tolchiani e narniani ) via orchi, elfi, fate gnomi etc..) ma ci saranno solo quelle figure collocabili all'interno di in un regno es cavalieri, paladini, cavalieri a cavallo, cherici lancieri dame e maghi di corte tutti al servizio del re. Io stemma della gilda sara' un leone in uno sfondo verde tipico dei vestiti avaloniani e lo sfondo della carta sara' appunto una coorte stupide al centro un trono. Per quanto riguarda i personaggi esistenti  aez re di avalonia, aelide e johan e tutte le loro carte saranno convertiti a questa gilda tranne per il guerriero errante. Ovviamente questa conversione sara solo per gli avaloniani e non per gli altri mercenari es (fare una nuova gilda coi tempus o stupide gli elfi del ghiaccio) perche so che se la proposta verra' accettata i mercenari vedranno perdere alcuni loro personaggi. Pensavo anche di fare un aez liv 4 come hares il runino affiliato a questa gilda. Comunque non e impossibile la gilda puo' essere fattibile e si puo' trovare anche una storia adatta perche' per chi non lo sa tempo fa avevo proposto una gilda creca-romana ed all'inizio alcuni dissentivano proprio perche' non riuscivano ad incatenare la gilda alla storia di eredan ma poi in aprile e uscita la legione runica. Io spero stupide tutto il cuore che la mia idea vi piaccia e che tutto va bene.

ora a voi il giudizio

Dernière modification par devil within (10-09-2012 19:49:25)


Hors ligne

#2 10-09-2012 19:50:26

JeanMark
Gardien
Inscription : 19-02-2012
Messages : 1 294

Re : Avaloniani: una nuova gilda

Troppo simile a cose che già esistono.
La "Corte" c'è già ed è il Consiglio delle Gilde, che è rappresentata dai Cortigiani (sopratutto Ishaia e Verace), stupide un po' tutti gli elementi da te indicati (anche se è più rinascimentale che non medievale, ma è più in linea stupide l'ambientazione del gioco).
Inoltre gli avaloniani sono una casta Mercenaria, quindi è veramente difficile che li cambino tutti in una nuova gilda  <.<

Inoltre l'ambientazione sarebbe un po' troppo simile alla Legione e ai Kotoba senza meccaniche ex-novo

Dernière modification par JeanMark (10-09-2012 19:51:10)


Hors ligne

#3 10-09-2012 19:56:37

Francesco_Sorbello
Gardien
Lieu : Ponyville
Inscription : 30-01-2011
Messages : 1 762

Re : Avaloniani: una nuova gilda

A me non pare proprio il caso di tirare su un'altra gilda,oltretutto gli avaloniani stanno bene dove sono ora,certo lo staff non farà una gilda dove già esiste una casta,ma non mi pare nemmeno che sia tanto impellente far uscire una nuova gilda.In più per creare una nuova gilda si devono creare anche altri stili di gioco,in quanto non avrebbe senso ricreare lo stesso stile di gioco identico di un'altra, e nemmeno questo mi sembra il caso dato che si hanno già abbastanza problemi stupide quelli già esistenti


You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete


Hors ligne

#4 10-09-2012 20:14:02

devil within
Habitant de Guem
Inscription : 14-01-2012
Messages : 165

Re : Avaloniani: una nuova gilda

beh ci ho provato comunque.


Hors ligne

#5 10-09-2012 20:34:00

JeanMark
Gardien
Inscription : 19-02-2012
Messages : 1 294

Re : Avaloniani: una nuova gilda

Inoltre vorrei aggiungere questa citazione tongue

- Avete in mente di inserire nuove gilde?
Chsxf: No, per il momento. E' complicato lanciare una nuova gilda. Preferiamo concentrarci sui Runici prima di introdurre nuovi avversari ;P

*Dal Q&A stupide i Devs tongue*


Hors ligne

#6 10-09-2012 23:44:18

devil within
Habitant de Guem
Inscription : 14-01-2012
Messages : 165

Re : Avaloniani: una nuova gilda

infatti e solo un idea le gilde nuova di norma escono ad aprile.


Hors ligne

Pied de page des forums