Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 25-08-2012 03:51:36

leonardo
Gardien
Lieu : covo dei giocatori di scarta
Inscription : 21-04-2011
Messages : 1 429
Site Web

Pirati-zil-noz,tutti insieme per far finire il mazzo avversario!

Posto qui la lista del nuovo mazzo,più o meno,che abbiamo costruito io e osyx,stupide verac il marchese e ishaia
Allora,iniziamo!
x 3 [card]controluce[/card]:veramente una gran carta,sotto certi punti di vista migliore di indigestione,usatela stupide saggezza mi raccomando big_smile
x2 luminosità:Annulla tutto,sopratutto ans!(Giocatele quando l'avversario ha pochissime carte tra la mano e il mazzo,e magari giocatele insieme,così annullerete appunto l'ans avversario wink

x 3 [card]sospetto di tradimento[/card]:ottimo per counterare le giocate avversarie,inoltre ci regala un bel -2 ai danni ricevuti sul marchese!Epico!
x 3 [card]doppione d'argilla[/card]:+4 difesa per 3 combattimenti,usabile da tutti e 3 i personaggi,come non rifiutarlo?
x 1 [card]passaggio mentale[/card]:Ottima come finisher o per aprire le danze,niente da dire
x 2 [card]clone[/card]:dovete sapere a dovere come funziona il vostro mazzo,usatela stupide saggezza e coordinate bene le carte da scartare!
x 1 [card]non oserai mica...[/card]:l'attacco avversario minuscolo..usatela stupide iniziativa avversaria come seconda carta!
x 1 [card]il ballo[/card]:aoe doc,nel peggiore dei casi curiamo 3 pv a tutti i personaggi,da usare contro noz in generale,sitar e ?wt?
x 3 [card]bastione di ghiaccio[/card]: Molto utili,difesa +2 stupide ishaia,no comment tongue
x 1 [card]equinozio[/card]: Molto utile contro "spavento",e da difesa +1 fino a fine partita!
x 1 [card]coniiiiiglio[/card]: Vecchia gloria,mi è stato molto utile in questo torneo tongue
x 2[card] ingannare[/card]:Di norma ce ne va uno,questa settimana ne ho messi 2 perchè c'erano n00bseum,avatar e preti zil stupide elevati spiriti tongue
x 3 [card]un nuovo inizio[/card],[card]nehant divora tutto[/card],[card]il prestigio[/card],classico trio delle meraviglie.
Ottimo mazzo,divertentissimo(Come gli altri mazzi scarta tongue ) ed ancora piuttosto forte,per ora abbiamo testato il mazzo contro questi mazzi:
Contro Top zil si vince facile,le carte per difenderci ci sono,sono tante e sono efficaci,e una volta piazzate pensate a far cartare
Contro scarta circus è un 50/50,se il in velocità è persa,sappiate usare bene ans
Contro top noz è partita persa o quasi,ci riusciranno a shottare troppo facilmente,potete inserire la [card]pietra cuore annerita[/card] però
Lista aggiornata al 22/10/2012:Massimo elo durante questa settimana raggiunto:1822,posizione 38°(Son calato tongue )

Dernière modification par leonardo (22-10-2012 14:13:20)


Gordon ramsay?Una leggenda
Chat Italiana di Eredan iTCG: clicca qui
Titles: Master discard cards and master zil
Keltas in game smile


Hors ligne

#2 25-08-2012 06:37:09

Alixos
Solarian
Inscription : 19-08-2012
Messages : 648

Re : Pirati-zil-noz,tutti insieme per far finire il mazzo avversario!

l' ho affrontato in elo (sfortunatamente ho perso) usava ishaia marchese e decano era un player italiano e c'ho conversato un po' come mazzo lo consiglio vivamente a chi ha soldi


Eilias in game
Parn nella chat
Chat di eredan: http://italyeredan.angelfire.com


Hors ligne

#3 25-08-2012 07:24:12

arkid
Campeur
Inscription : 27-08-2011
Messages : 89

Re : Pirati-zil-noz,tutti insieme per far finire il mazzo avversario!

Ho anche io uno scarta molto simile, ma lo uso piu che altro in avventura, non mi piace piu di tanto come strategia diciamo, sempre una buona lista comunque.


volevo capire come funziona [card]il ballo[/card] cura a tutti i personaggi, quindi anche nemici, un tot di punti vita a secondo di quante gilde ha il singolo personaggio ? o le gilde rappresentate nella squadra ? o le gilde in gioco in totale ?


Hors ligne

#4 25-08-2012 10:10:57

Dredd
Habitant de Guem
Inscription : 21-07-2011
Messages : 289

Re : Pirati-zil-noz,tutti insieme per far finire il mazzo avversario!

arkid a écrit :

Ho anche io uno scarta molto simile, ma lo uso piu che altro in avventura, non mi piace piu di tanto come strategia diciamo, sempre una buona lista comunque.


volevo capire come funziona [card]il ballo[/card] cura a tutti i personaggi, quindi anche nemici, un tot di punti vita a secondo di quante gilde ha il singolo personaggio ? o le gilde rappresentate nella squadra ? o le gilde in gioco in totale ?

Il ballo cura tutti i pg in gioco, anche quelli avversari, tanti punti quante sono le gilde in gioco.
Se in gioco sono rappresentate 5 gilde, cura 5 punti ai tuoi pg e a quelli avversari.


"...io sono la legge..."

Chat Italiana   italyeredan.angelfire.com


Hors ligne

#5 25-08-2012 10:11:46

CalicoDan
Modérateur Eredan
Inscription : 02-07-2011
Messages : 1 215

Re : Pirati-zil-noz,tutti insieme per far finire il mazzo avversario!

E' il mazzo che vorrei tanto fare, ma che non posso fare per mancanza di fondi. Comunque io aggiungerei un paio di [card]Luminosità[/card] per contrastare quello che non si contrasta stupide sospetto di tradimento, specialmente quando si gioca contro top noz (la pietra cuore annerita non aiuta per niente). Secondo me neanche si appesantisce troppo il mazzo visto che si punta molto sul control.

Per quelli che giocano in elo, a che livello si piazza?


Hors ligne

#6 25-08-2012 10:27:15

Burn;
Modérateur Eredan
Lieu : Aussieland
Inscription : 06-04-2011
Messages : 1 612

Re : Pirati-zil-noz,tutti insieme per far finire il mazzo avversario!

Bel mazzo, provo a montarlo perché mi è tornata voglia di cortigiani.


Hors ligne

#7 25-08-2012 10:55:28

arkid
Campeur
Inscription : 27-08-2011
Messages : 89

Re : Pirati-zil-noz,tutti insieme per far finire il mazzo avversario!

Dredd a écrit :
arkid a écrit :

Ho anche io uno scarta molto simile, ma lo uso piu che altro in avventura, non mi piace piu di tanto come strategia diciamo, sempre una buona lista comunque.


volevo capire come funziona [card]il ballo[/card] cura a tutti i personaggi, quindi anche nemici, un tot di punti vita a secondo di quante gilde ha il singolo personaggio ? o le gilde rappresentate nella squadra ? o le gilde in gioco in totale ?

Il ballo cura tutti i pg in gioco, anche quelli avversari, tanti punti quante sono le gilde in gioco.
Se in gioco sono rappresentate 5 gilde, cura 5 punti ai tuoi pg e a quelli avversari.

ah ho capito, aumenta a tutti dello stesso aumentare.

Ma scusate un'altra cosa, chi sarebbe il Noz ? intendete il marchese versione noz ?


Hors ligne

#8 25-08-2012 12:53:38

leonardo
Gardien
Lieu : covo dei giocatori di scarta
Inscription : 21-04-2011
Messages : 1 429
Site Web

Re : Pirati-zil-noz,tutti insieme per far finire il mazzo avversario!

CalicoDan a écrit :

E' il mazzo che vorrei tanto fare, ma che non posso fare per mancanza di fondi. Comunque io aggiungerei un paio di [card]Luminosità[/card] per contrastare quello che non si contrasta stupide sospetto di tradimento, specialmente quando si gioca contro top noz (la pietra cuore annerita non aiuta per niente). Secondo me neanche si appesantisce troppo il mazzo visto che si punta molto sul control.

Per quelli che giocano in elo, a che livello si piazza?

Osyx ci ha raggiunto i 1700 questa settimana e i 1800 la scorsa settimana,ma usava 2 ans


Gordon ramsay?Una leggenda
Chat Italiana di Eredan iTCG: clicca qui
Titles: Master discard cards and master zil
Keltas in game smile


Hors ligne

#9 09-09-2012 18:46:33

Gorgon
Voyageur
Inscription : 29-08-2012
Messages : 25

Re : Pirati-zil-noz,tutti insieme per far finire il mazzo avversario!

Scusate. Perche non mi ci fa giocare in amnezy? dice no restrizioni ma non mi fa iscrivere


Hors ligne

#10 09-09-2012 19:13:14

JeanMark
Gardien
Inscription : 19-02-2012
Messages : 1 294

Re : Pirati-zil-noz,tutti insieme per far finire il mazzo avversario!

Gorgon a écrit :

Scusate. Perche non mi ci fa giocare in amnezy? dice no restrizioni ma non mi fa iscrivere

Ci sono restrizioni .-. Tutte le carte non "normali" (trofei, leggendarie, carte evento ecc..) sono bannate

Dernière modification par JeanMark (09-09-2012 19:13:24)


Hors ligne

#11 09-09-2012 21:53:14

Gorgon
Voyageur
Inscription : 29-08-2012
Messages : 25

Re : Pirati-zil-noz,tutti insieme per far finire il mazzo avversario!

forever? nel caso complimenti agli ideatori. veramente geniali.


Hors ligne

#12 09-09-2012 22:02:27

CalicoDan
Modérateur Eredan
Inscription : 02-07-2011
Messages : 1 215

Re : Pirati-zil-noz,tutti insieme per far finire il mazzo avversario!

Nah, di solito cambiano ogni 2 settimane, e questa è la seconda, quindi da domenica prossima i ban dovrebbero cambiare. Sto aspettando anch'io per poter giocare sto mazzo. wink


Hors ligne

#13 09-09-2012 22:11:43

Gorgon
Voyageur
Inscription : 29-08-2012
Messages : 25

Re : Pirati-zil-noz,tutti insieme per far finire il mazzo avversario!

infatti speravo fossero cambiati oggi perche da oggi diceva: non ci sono restrizioni. meno male, rischiavo di abbandonare il gioco.


Hors ligne

#14 11-09-2012 11:00:21

Jams
Habitant de Guem
Inscription : 18-10-2011
Messages : 251

Re : Pirati-zil-noz,tutti insieme per far finire il mazzo avversario!

Leo, mi sembra un mazzo carino, ma perdonami, come fai a sfruttare appieno controluce? Non vedo nessun Noz in squadra...


Hors ligne

#15 11-09-2012 11:14:07

CalicoDan
Modérateur Eredan
Inscription : 02-07-2011
Messages : 1 215

Re : Pirati-zil-noz,tutti insieme per far finire il mazzo avversario!

Io lo gioco stupide ishaia su aby, così ho 2 noz in squadra. Penso sia la versione più control e più versatile, anche se non gioco le indigestioni.


Hors ligne

#16 11-09-2012 11:58:36

leonardo
Gardien
Lieu : covo dei giocatori di scarta
Inscription : 21-04-2011
Messages : 1 429
Site Web

Re : Pirati-zil-noz,tutti insieme per far finire il mazzo avversario!

Si possono usare sia ishaia e sia abyssien,come ha detto calico,comunque preferisco abyssien


Gordon ramsay?Una leggenda
Chat Italiana di Eredan iTCG: clicca qui
Titles: Master discard cards and master zil
Keltas in game smile


Hors ligne

#17 11-09-2012 12:46:41

ScikuHokubo
Solarian
Inscription : 10-08-2011
Messages : 703

Re : Pirati-zil-noz,tutti insieme per far finire il mazzo avversario!

leonardo a écrit :

Si possono usare sia ishaia e sia abyssien,come ha detto calico,comunque preferisco abyssien

come fai a scartare carte stupide controluce...? che senza scartare diventa inutile...


"Io amo il mio paese, morirei per lui…"

ItalyEredanChat Venite a Trovarci!


Hors ligne

#18 13-09-2012 00:01:18

leonardo
Gardien
Lieu : covo dei giocatori di scarta
Inscription : 21-04-2011
Messages : 1 429
Site Web

Re : Pirati-zil-noz,tutti insieme per far finire il mazzo avversario!

Marchese e verac!


Gordon ramsay?Una leggenda
Chat Italiana di Eredan iTCG: clicca qui
Titles: Master discard cards and master zil
Keltas in game smile


Hors ligne

#19 13-09-2012 08:43:45

ScikuHokubo
Solarian
Inscription : 10-08-2011
Messages : 703

Re : Pirati-zil-noz,tutti insieme per far finire il mazzo avversario!

leonardo a écrit :

Marchese e verac!

ehm marchese non e versione zil?


"Io amo il mio paese, morirei per lui…"

ItalyEredanChat Venite a Trovarci!


Hors ligne

#20 13-09-2012 09:57:22

leonardo
Gardien
Lieu : covo dei giocatori di scarta
Inscription : 21-04-2011
Messages : 1 429
Site Web

Re : Pirati-zil-noz,tutti insieme per far finire il mazzo avversario!

Esatto,stupide marchese e verac controluce fa scartare 2 carte,se poi si vuole inserire ishaia si può attivare anche l'effetto noz di controluce stupide verac


Gordon ramsay?Una leggenda
Chat Italiana di Eredan iTCG: clicca qui
Titles: Master discard cards and master zil
Keltas in game smile


Hors ligne

#21 13-09-2012 11:23:10

ScikuHokubo
Solarian
Inscription : 10-08-2011
Messages : 703

Re : Pirati-zil-noz,tutti insieme per far finire il mazzo avversario!

leonardo a écrit :

Esatto,stupide marchese e verac controluce fa scartare 2 carte,se poi si vuole inserire ishaia si può attivare anche l'effetto noz di controluce stupide verac

ehm ti chiedo altamente scusa come il cretino avevo letto noz: l'avversario scarta una carta dalla sua mano XD sto mazzo è utilissimo cosi


"Io amo il mio paese, morirei per lui…"

ItalyEredanChat Venite a Trovarci!


Hors ligne

#22 13-09-2012 12:03:01

Burn;
Modérateur Eredan
Lieu : Aussieland
Inscription : 06-04-2011
Messages : 1 612

Re : Pirati-zil-noz,tutti insieme per far finire il mazzo avversario!

Abyssien è nettamente migliore in questo mazzo, testato.


Hors ligne

#23 14-09-2012 07:10:56

leonardo
Gardien
Lieu : covo dei giocatori di scarta
Inscription : 21-04-2011
Messages : 1 429
Site Web

Re : Pirati-zil-noz,tutti insieme per far finire il mazzo avversario!

Esatto,sopratutto per l'utilizzo delle indigestioni tongue


Gordon ramsay?Una leggenda
Chat Italiana di Eredan iTCG: clicca qui
Titles: Master discard cards and master zil
Keltas in game smile


Hors ligne

#24 14-09-2012 07:55:35

Ale_F
Guémélite
Inscription : 19-03-2012
Messages : 410

Re : Pirati-zil-noz,tutti insieme per far finire il mazzo avversario!

Mazzo che mi ispira parecchio, ma non al mio portafoglio erediano!


Hors ligne

#25 22-10-2012 14:11:26

leonardo
Gardien
Lieu : covo dei giocatori di scarta
Inscription : 21-04-2011
Messages : 1 429
Site Web

Re : Pirati-zil-noz,tutti insieme per far finire il mazzo avversario!

Lista aggiornata big_smile


Gordon ramsay?Una leggenda
Chat Italiana di Eredan iTCG: clicca qui
Titles: Master discard cards and master zil
Keltas in game smile


Hors ligne

Pied de page des forums