Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 09-09-2012 18:42:05

Dogma-
Solarian
Lieu : Chimera
Inscription : 05-09-2011
Messages : 653

Elementalisti: nuova casta Noz.

Signori e signori, il vostro Dogma vuole mostrarvi una nuova modalità di gioco che è quella degli elementalisti che innoverà il gioco. Vediamo i 3 pg:
dz8hva.png
Marzhin (non so la storia di eredan) decide di lasciare il posto di "maestro-mago" a Pilkim, perchè ormai il suo cuore era corrotto portandogli avidità e brama di potere. Nella più profonda meditazione scopre il meccanismo che muove tutto il mondo, un equilibrio perfetto che nemmeno la guerra e la rabbia degli abitanti di eredan possono spezzare. Attorno a lui si è creata una confraternita segreta, tra cui fanno parte anche persone altolocate.
ng3daw.png
Figlia di una stregaspada e di un cavaliere draconico, la piccola Lathia ha sempre disprezzato la guerra e la lotta preferendone una vita armoniosa, non potendo più sopportare la delusione dei suoi genitori scappa di casa. Privata di tutto, la giovane segue Marzhin e il suo credo sapendo che un giorno dovrà lottare per affermare i suoi ideali...
qphzqf.png E' elementalista
Figlio del defunto [card]Profeta[/card], roguà resta solo all'età di 12 anni. Tra i suoi mentori spicca anche la figura di merzhin, che gli fa apprendere i segreti del mondo. Ormai 20enne il giovane principe vuole arrivare al potere per diffondere l'intenso lavoro e studio del suo maestro. La sua indole lo porta però spesso in contrasto stupide Marzhin.

Dopo la visione dei pg e una piccola storia riguardante la loro vita posso dirvi su cosa si basa questo nuovo mazzo. La mia idea è quella di creare un mazzo buono per ogni nemico e stupide la possibilità di più strategie. Oggi si vedono molti mazzi senza cervello che vincono nonostante non ci siano strategie, le stats di questi pg ti rendono discreto/buono davanti agli occhi nemici, ma sarà la tua strategia a determinare l'esito della battaglia.


Dogma: "Il Nozzista"
S-Seven su quell'altro gioco di carte(orgoglioso membro TasT)


Hors ligne

#2 09-09-2012 19:16:49

JeanMark
Gardien
Inscription : 19-02-2012
Messages : 1 294

Re : Elementalisti: nuova casta Noz.

Belle, ma decisamente deboli yikes
Almeno +3 pv su ognuna e magari qualche bonus extra alle statistiche o ai poteri hmm


Hors ligne

#3 09-09-2012 19:28:11

Dogma-
Solarian
Lieu : Chimera
Inscription : 05-09-2011
Messages : 653

Re : Elementalisti: nuova casta Noz.

Gli elementi sono l'unione di più poteri, di più sortilegi. Vi voglio mostrare un esempio..
Ecco cosa succede quando Marzhin gioca [card]Pioggia incandescente[/card]+[card]Lampi[/card]
2vmdn2c.png

Cosa ne pensate?


@Jeanmark: Grazie per il commento, comunque ci avevo pensato anche io alla vita, effettivamente è poca.

Dernière modification par Dogma- (09-09-2012 19:47:49)


Dogma: "Il Nozzista"
S-Seven su quell'altro gioco di carte(orgoglioso membro TasT)


Hors ligne

#4 09-09-2012 19:44:26

desert_babeen
Nehantiste
Inscription : 30-04-2012
Messages : 916

Re : Elementalisti: nuova casta Noz.

ti dico che hai avuto la mia stessa identica idea,solo che io pensavo più al tipo di carte,non agli elementi veri e propri,tipo:

ogni volta che un oggetto entra in gioco,attacco +2 fino a fine giro;spirito +2 per sortilegi e theurgie;difesa +2 per azione,un po simile a stupide l'aiuto dell'alba,però stupide effetto su ogni carta giocata.


poi si potrebbero inventare altre carte azioni/sortilegi/oggetti che si basano su quest'abilità,ai quali però non ho pensato

un oggetto potrebbe essere questo:

vql9h3.png

Dernière modification par desert_babeen (09-09-2012 19:50:47)


Hors ligne

#5 09-09-2012 19:52:09

Dogma-
Solarian
Lieu : Chimera
Inscription : 05-09-2011
Messages : 653

Re : Elementalisti: nuova casta Noz.

desert_babeen a écrit :

ti dico che hai avuto la mia stessa identica idea,solo che io pensavo più al tipo di carte,non agli elementi veri e propri,tipo:

ogni volta che un oggetto entra in gioco,attacco +2 fino a fine giro;spirito +2 per sortilegi e theurgie;difesa +2 per azione,un po simile a stupide l'aiuto dell'alba,però stupide effetto su ogni carta giocata.


poi si potrebbero inventare altre carte azioni/sortilegi/oggetti che si basano su quest'abilità,ai quali però non ho pensato

Esattamente, questa è la mia idea, quella della fusione degli elementi riguarda il mage! I guerrieri/vagabondi hanno le loro carte che sono tipo quelle che hai descritto tu, domani che ho del tempo libero te le mostro. Il fatto è che questo mazzo all'inizio della partita ti da la possibilità di scegliere tra una strategia mage e una war tongue


Dogma: "Il Nozzista"
S-Seven su quell'altro gioco di carte(orgoglioso membro TasT)


Hors ligne

Pied de page des forums