Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
Personaggi:
Azioni [13]:
2x[card]Illuminazione[/card]
1x[card]Riscuotere il contratto[/card]
2x[card]Maestro assassino[/card]
1x[card]Divergenze di opinioni[/card]
1x[card]Difendere il territorio[/card]
2x[card]Sfinito[/card] o se non li avete potete mettere [card]Fuorilegge[/card]
1x[card]La migliore difesa[/card]
1x[card]L'eredità d'artrezil[/card]
1x[card]Il segreto del corvo[/card]
1x[card]Nehant divora tutto[/card]
Ogetti [5]:
1x[card]Stendardo del consiglio[/card]
2x[card]Pugnale della sofferenza[/card]
1x[card]Scudo di nehant[/card]
1x[card]Scudo di luce e ombra[/card]
Sortilegi [3]:
3x[card]Supplica dell'ombra[/card]
Mazzo molto carino che gira anche bene, poi se la prima carta zil giocata da [card]zil, l'ombra vivente[/card] è [card]Supplica dell'ombra[/card] il 90% delle volte si vince la partita, consiglio di provarlo, è un mazzo veramente divertente che fà risorgere l'ormai tramontata [card]ombrosa[/card].
Ecco il link della chat italiana di Eredan iTCG!!! Qui!
Ma [card]Abominio[/card]?
Inoltre non capisco perché Supplica dovrebbe far vincere la partita <.< Di base fa una miseria e prima che si pompi in questo mazzo ci mette un'eternità e questo mazzo dovrebbe essere veloce
Abominio non è guem ombra.
Abominio non è guem ombra.
e quindi? o.O l'unica cosa che non può giocare è supplica, che come già ho detto è orribile in questo mazzo, fa veramente una miseria e l'unico modo perchè raggiunga un danno decente è rigiocarla 5/6 volte e l'unico modo per farlo è l'effetto di Zil, quindi nella migliore delle ipotesi fa danni seri dal 3°/4° combattimento di Zil stesso, SE il mazzo gira alla perfezione
Ricordiamo ai gentili giocatori che Zil rigioca di continuo la prima carta Zil giocata
You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete
Non mi sembra se lo sia scordato nessuno.
Onestamente, fa un po' strano anche a me credere che supplica faccia vincere così bene la partita. Se si vuole duplicarla stupide l'effetto di zil significa che al suo primo combattimento dobbiamo giocare quella e basta, e non mi sembra una gran giocata.
Nella migliore delle ipotesi (che peraltro non credo realizzeremo tanto spesso) al secondo combattimento di zil si farebbe di media 5 danni magici AoE...
Vorrei vederlo all'opera, ecco.
Supplica non è messa solo per i miseri 3 danni magici, che comunque vs qualsiasi mazzo vagabondo o meglio ancora guerriero fanno la loro figura, ma per creare tentacoli che riducono le stats avversarie e soprattutto scartano 1 carta avversaria dato che al momento il meta si basa sui permanenti, rompe le strategie avversarie e picchia
Ecco il link della chat italiana di Eredan iTCG!!! Qui!
Mazzo sicuramente fuori dall'ordinario, visto che si basa su una magia come supplica, mi piacerebbe provarlo...
Ho il cuore di cristallo, e non è più sensibile alle tue lacrime.
Pages : 1