Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
Osservando cerchio in LA minore,pensa e Ripensa ho pensato ad un nuovo stile di gioco per il mazzo Sitar hero,non basato sullo shot assoluto ma sulla resistenza per fare uno shot assoluto più avanti.Forse come idea è da perfezionare ma direi che è un'inizio(Metto la durata in gioco di queste carte mano a mano visto che l'ho dimenticato mentre le creavo)
Durata: Permanente
Durata: 6 Giri e si attiva solo quando giocata
Durata: 4 Giri
Durata: 5 Giri e si attiva solo quando giocata
Durata: 3 Giri
E questa è la finisher adatta al mazzo
You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete
Mi ricorda un vecchio mazzo di Magic The gathering... non mi ricordo che carte erano, ma l idea era molto simile!
Molto tattico e molto odioso, ma in effetti servirebbero nuove meccaniche di gioco!
Ma anche senza la finisher si possono creare combo davvero dolorose, non rendendolo un mazzo "Tutto o niente" come era quello che mi sovviene.
Qui non c'è scritto niente. non nel senso che ho scritto la parola niente, ma nel senso che non c'è niente da leggere e se stai ancora leggendo, stai sprecando dai 3 ai 5 secondi di vita, per niente.
Beh però ad esempio Fine del concerto si può usare nell'avventura contro i boss stupide 60 e passa punti di vita,sarebbe abbastanza utile non trovi?
You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete
Beh però ad esempio Fine del concerto si può usare nell'avventura contro i boss stupide 60 e passa punti di vita,sarebbe abbastanza utile non trovi?
Si, si assolutamente. ma anche non riuscendo per un qualunque motivo a giocarla non impedisce la vittoria...
Qui non c'è scritto niente. non nel senso che ho scritto la parola niente, ma nel senso che non c'è niente da leggere e se stai ancora leggendo, stai sprecando dai 3 ai 5 secondi di vita, per niente.
Pages : 1