Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
Ragazzi chiedo asilo politico!Mi sto scervellando ma proprio non ho idea di che mazzo farmi,ho a disposizione 240k circa(lo so sono pochi ma non posso farci nulla),chi sarebbe così gentile da elencarmi tutti i mazzi più competitivi e divertenti da giocare?Mi sarebbe davvero d'aiuto
You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete
io mi sono montato stupide 180k un mazzo nehant non morto stupide 2 necromanti e uno zombie e uso pure x3 spezzare il legame... l'unica cosa che mi manca del mazzo sono i falso morto ma devo dire che anche senza questi gira molto bene mentre tu 1 falso morto che secondo me in questo tipo di mazzo va bene ce lo puoi mettere
potresti fare un mazzo sacerdoti runici oppure un bracconieri guem
balrog97 in game!!
Il nuovo Babord?
altrimenti i classici mid-low budget (Bracca, GdT, Corvo, Tsuotai, Multirazza, Hom'Chai e sicuramente altri che ora non mi vengono in mente)
Puoi anche aspettare un po' e montare lo zil shadow quando calano i prezzi
tutta la vita pirata vagabondo!!!!!!!!!!!!
tutta la vita pirata vagabondo!!!!!!!!!!!!
stupide 240k? sognatelo <.<
Samblo a écrit :tutta la vita pirata vagabondo!!!!!!!!!!!!
stupide 240k? sognatelo <.<
E quanto verrebbe a costare scusa? Oramai le pistole (infernali e non) non costano più tanto (30k al pezzo per entrambe) e le altre carte che possono costare qualcosa (oltre i personaggi) sono i fuoco alimentato, ed anche lì non si va oltre i 15k per pezzo! Pirata Vagabondo direi che ci potresti stare (chiaramente senza un eventuale void che non credo sia fondamentale)!
La lista di Simone.it dovrebbe essere buona!
Ma se si e no una settimana fa stavano a 45k? o.O
Ma se si e no una settimana fa stavano a 45k? o.O
Controllare per credere
Bah mercato pazzo <.<
Beh quindi anche PV va tra i mazzi possibili
Io ti consiglio il nuovo Pirata stupide Babord (e le carte nuove).
Costa poco (il più della spesa sono i babord) ed è molto forte!!!
preti zil... assolutamente..
.... ai miei tempi mi chiamavano Cappella...
(-quasar-[ex pippo999])
Pages : 1