Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 05-09-2012 14:58:04

Savo
Habitant de Guem
Lieu : Dietro di te
Inscription : 17-04-2012
Messages : 397

The shadow revenge's!

oQDbZdCo.png
myPQJU6F.png
QbfNjMaq.png

[card]La parte dell'ombra[/card] x3
[card]Sospetto di tradimento[/card] x2
[card]Supplica dell'ombra[/card] x2
[card]Favore della notte[/card] x3
[card]Visione notturna[/card] x3
[card]Mai da soli[/card] x3
[card]Tentacolo d'ombra[/card] x3
[card]Clone[/card]x2
[card]Demenza[/card]x2


---------------------------SPIEGAZIONE CARTE-----------------------------------------

[card]La parte dell'ombra[/card]: Una delle carte principali, parte della strategia si basa su questa carta che va piazzata il prima possibile sui nostri personaggi.

[card]Sospetto di tradimento[/card]: Una dissidenza che incatena, utile se abbiamo iniziativa per bloccare la strategia avversaria.

[card]Supplica dell'ombra[/card]: Finalmente un sortilegio zona per questo mazzo, più tentacoli hanno, più danni farà!

[card]Favore della notte[/card]: Carta stupenda..peccato per la durata di solo 3 giri..E' come un semi-[card]doppione di argilla[/card] per 3 personaggi!

[card]Visione notturna[/card]: E' un [card]che la spada[/card] potenziato!

[card]Mai da soli[/card]:MOLTO meno costoso e quasi stupide lo stesso potenziale di [card]Pioggia incandescente[/card], basta anche un doppio [card]mai da soli[/card] a un personaggio avversario stupide spirito =0 per mandarlo K.O

[card]Tentacolo d'ombra[/card]: Va usata per indebolire l'avversario e per potenziare l'efficacia di [card]Supplica dell'ombra[/card], inoltre ci toglierà di mezzo una carta avversaria!

[card]Clone[/card] Ci riutilizza l'ultima carta che abbiamo scartato, veramente utile se non riusciamo a trovarla.

[card]Demenza[/card] E' più o meno una [card]scivolata[/card], solo che non toglie una carta all'avversario ma provoca più danni,inoltre è anche un anti-[card]La parte del diavolo[/card]!




Commenti e suggerimenti sono graditi big_smile

Dernière modification par Savo (05-09-2012 22:39:02)


AstaTosta in game.


Hors ligne

#2 05-09-2012 15:05:53

CalicoDan
Modérateur Eredan
Inscription : 02-07-2011
Messages : 1 215

Re : The shadow revenge's!

Che la spada si può togliere, e ci metterei un paio di clone, che aiutano a riciclare insieme a favore della notte e la nuova tizia. E poi si può valutare burrasca al posto di mai da soli.


Hors ligne

#3 05-09-2012 15:11:41

ReAsbruzza
Habitant de Guem
Inscription : 05-04-2012
Messages : 152

Re : The shadow revenge's!

imho:

manca [card]demenza[/card] (in 2 x la metterei) che fa una gran combo stupide [card]mai da soli[/card], via [card]che la spada[/card]. 3x tentacolo e 2x supplica. da valutare l'inserimento di [card]burrasca[/card]

Dernière modification par ReAsbruzza (05-09-2012 15:12:23)


Hors ligne

#4 05-09-2012 15:20:14

pmb_misu
Habitant de Guem
Inscription : 01-05-2012
Messages : 185

Re : The shadow revenge's!

per chi non ha lo stendardo direi di mettere illuminazione smile
comunque il mazzo resta sempre discreto,non ha ricevuto quell'up che lo porterà alla top secondo me


Hors ligne

#5 05-09-2012 15:21:37

JeanMark
Gardien
Inscription : 19-02-2012
Messages : 1 294

Re : The shadow revenge's!

Direi 3x [card]Tentacolo d'ombra[/card] assolutamente.
[card]Supplica dell'ombra[/card] può andare tranquillamente in 1-2 copie, tanto serve solo come chiusura e necessita di tanti tentacoli per far danni
Via [card]che la spada[/card], [card]visione notturna[/card] basta ed è meglio
[card]Demenza[/card] in 2x sulle bianche sinceramente, non mi sembrano necessarie e demenza è veramente molto buona, ma aggiungerla e basta appesantisce troppo il mazzo.
Infine Valuterei [card]Clone[/card] su [card]Sospetto di tradimento[/card], entrambe molto buone ma forse clone risulta più utile in questo mazzo


Hors ligne

#6 05-09-2012 16:15:05

mattt
Nehantiste
Inscription : 01-03-2011
Messages : 855

Re : The shadow revenge's!

sospetto in 3x... poi mi pento sempre di consigliarlo perchè in gioco perdere 3 turni è come perdere la partita...


-proud free player-
Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! : http://eredanita.angelfire.com/
Vi aspettiamo numerosi !!! wink


Hors ligne

#7 05-09-2012 17:31:00

ReAsbruzza
Habitant de Guem
Inscription : 05-04-2012
Messages : 152

Re : The shadow revenge's!

[card]congelamento[/card]? se no per meccanici e' autowin


Hors ligne

#8 05-09-2012 17:32:00

JeanMark
Gardien
Inscription : 19-02-2012
Messages : 1 294

Re : The shadow revenge's!

ReAsbruzza a écrit :

[card]congelamento[/card]? se no per meccanici e' autowin

Basta tentacolo per scartare


Hors ligne

#9 05-09-2012 18:06:27

Francesco_Sorbello
Gardien
Lieu : Ponyville
Inscription : 30-01-2011
Messages : 1 762

Re : The shadow revenge's!

Solo 4 parole...Mi Fa Schifo [card]Clone[/card].Non si usava nel vecchio Shadow blast e non trovo utile usarlo nel nuovo Shadow blast.Trovo [card]Burrasca[/card] nettamente più forte e utile,anche se non è un sortilegio Ombra stupide gli spiriti che si raggiungono si scavalca qualsiasi cosa,rischi anche un 22 danni magici,contro avversari come Top Noz o Scragh è più facile eliminare i nemici così,e anche [card]Studio magico[/card] mi chiedo perchè eliminarlo visto che è tanto utile.Se il mazzo si gioca così ad un mazzo Golem basta mettere non [card]Pietra-cuore annerita[/card] ma anche solo [card]Idolo delle ombre[/card] per fotterci,e stupide [card]Tentacolo dell'ombra[/card] non sei nemmeno sicuro di scartare quello che ti serve...critica finita,volevo solo dire che mi fa schifo clone tutto qui ^^


You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete


Hors ligne

#10 05-09-2012 18:18:29

JeanMark
Gardien
Inscription : 19-02-2012
Messages : 1 294

Re : The shadow revenge's!

Su clone è questione di gusti, io personalmente non sono un fan di sospetto ad esempio tongue

Mentre per il resto direi che il problema non è se certe carte sono utili o meno, è cosa togliere per inserirle <.<


Hors ligne

#11 05-09-2012 18:39:50

IYNHE
Solarian
Inscription : 08-08-2011
Messages : 651

Re : The shadow revenge's!

Francesco_Sorbello a écrit :

Solo 4 parole...Mi Fa Schifo [card]Clone[/card].Non si usava nel vecchio Shadow blast e non trovo utile usarlo nel nuovo Shadow blast.Trovo [card]Burrasca[/card] nettamente più forte e utile,anche se non è un sortilegio Ombra stupide gli spiriti che si raggiungono si scavalca qualsiasi cosa,rischi anche un 22 danni magici,contro avversari come Top Noz o Scragh è più facile eliminare i nemici così,e anche [card]Studio magico[/card] mi chiedo perchè eliminarlo visto che è tanto utile.Se il mazzo si gioca così ad un mazzo Golem basta mettere non [card]Pietra-cuore annerita[/card] ma anche solo [card]Idolo delle ombre[/card] per fotterci,e stupide [card]Tentacolo dell'ombra[/card] non sei nemmeno sicuro di scartare quello che ti serve...critica finita,volevo solo dire che mi fa schifo clone tutto qui ^^

LOL
Comunque io direi di mettere almeno un altro sortilegio riservato ai guemeliti ombra. Perchè? Leggete Mallascaria! Volete che il suo potere rimanga inutilizzato? io vedo solo 5 sortilegi per i guemeliti...


Insert Your Name HEre.
Il tool è la via, come disse la Zia.


Hors ligne

#12 05-09-2012 18:44:24

Phawk
Gardien
Lieu : L'Arc-Kadia
Inscription : 07-06-2011
Messages : 2 000

Re : The shadow revenge's!

Clone e spammi aoe senza fine... almeno in 2x lo metterei senza scusa.


I miei mazzi: http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=28616
Canale Youtube mio dedicato ad Eredan: http://www.youtube.com/user/PhawkkP/videos
Chat italiana attiva di Eredan iTCG! http://xat.com/chat/room/184014000/


Hors ligne

#13 05-09-2012 19:05:49

JeanMark
Gardien
Inscription : 19-02-2012
Messages : 1 294

Re : The shadow revenge's!

IYNHE a écrit :

Comunque io direi di mettere almeno un altro sortilegio riservato ai guemeliti ombra. Perchè? Leggete Mallascaria! Volete che il suo potere rimanga inutilizzato? io vedo solo 5 sortilegi per i guemeliti...

Non necessariamente...secondo me lo scopo principale del potere è pescare in fretta la parte, se metti troppi sortilegi riduci le possibilità di ottenere proprio la parte ù.ù


Hors ligne

#14 05-09-2012 19:19:27

IYNHE
Solarian
Inscription : 08-08-2011
Messages : 651

Re : The shadow revenge's!

si, ma minimo 6 sortilegi riservati devi metterli... lei dice PIù di 5, non 5.


Insert Your Name HEre.
Il tool è la via, come disse la Zia.


Hors ligne

#15 05-09-2012 19:31:34

ReAsbruzza
Habitant de Guem
Inscription : 05-04-2012
Messages : 152

Re : The shadow revenge's!

JeanMark a écrit :
ReAsbruzza a écrit :

[card]congelamento[/card]? se no per meccanici e' autowin

Basta tentacolo per scartare

ah gia' anche se lo letta mi ero gia' dimenticato quello che faceva ormai lo vedevo solo come potenziamento per [card]supplica dell'ombra[/card] XD

Dernière modification par ReAsbruzza (05-09-2012 19:31:43)


Hors ligne

#16 05-09-2012 20:46:39

Francesco_Sorbello
Gardien
Lieu : Ponyville
Inscription : 30-01-2011
Messages : 1 762

Re : The shadow revenge's!

Metti magari 1/2 [card]Penombra[/card],[card]Passare nell'oscurità[/card] non mi convince per nulla,stupide Penombra ci paraculiamo da riduttori avversari e possiamo scartare un permanente avversario a scelta nostra,ovviamente sarebbe da giocare in modo intelligente ^^.Oppure basta portare a 3x [card]Supplica dell'ombra[/card]


You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete


Hors ligne

#17 05-09-2012 22:26:32

Chaos_doom
Habitant de Guem
Lieu : Circo Zil
Inscription : 27-03-2012
Messages : 230

Re : The shadow revenge's!

A mio parere l aoe nn serve ad un ***** shotti come una bestia anche senza e ve lo posso assicurare visto cheho usato il mazo stupide il pg nuovo a liv 2 e spaccava i culi
tentacoli è buono perchè fa scartare ma a sto punto meglio un paio di scivolate e un congelamento


Zil Power \o/

Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! http://eredanita.angelfire.com/


Hors ligne

#18 05-09-2012 22:38:38

Savo
Habitant de Guem
Lieu : Dietro di te
Inscription : 17-04-2012
Messages : 397

Re : The shadow revenge's!

Chaos_doom a écrit :

A mio parere l aoe nn serve ad un ***** shotti come una bestia anche senza e ve lo posso assicurare visto cheho usato il mazo stupide il pg nuovo a liv 2 e spaccava i culi
tentacoli è buono perchè fa scartare ma a sto punto meglio un paio di scivolate e un congelamento

Non serve l'aoe?
E' l'unica grande rivoluzione del mazzo dopo il nuovo Mago!
Quando ci sono 3 tentacoli in gioco provoca già 9 di danno magico a tutti i nemici!


AstaTosta in game.


Hors ligne

#19 05-09-2012 22:43:53

Dredd
Habitant de Guem
Inscription : 21-07-2011
Messages : 289

Re : The shadow revenge's!

Savo a écrit :
Chaos_doom a écrit :

A mio parere l aoe nn serve ad un ***** shotti come una bestia anche senza e ve lo posso assicurare visto cheho usato il mazo stupide il pg nuovo a liv 2 e spaccava i culi
tentacoli è buono perchè fa scartare ma a sto punto meglio un paio di scivolate e un congelamento

Non serve l'aoe?
E' l'unica grande rivoluzione del mazzo dopo il nuovo Mago!
Quando ci sono 3 tentacoli in gioco provoca già 9 di danno magico a tutti i nemici!

Non funziona cosi.. Fa 3 danni magici a tutti e ogni avversario che porta tentacoli subisce 2 danni in piu.. Per fare 9 danni aoe significa che tutti e 3 i pg avversari devono avere su 3 tentacoli a testa


"...io sono la legge..."

Chat Italiana   italyeredan.angelfire.com


Hors ligne

#20 05-09-2012 22:48:58

Chaos_doom
Habitant de Guem
Lieu : Circo Zil
Inscription : 27-03-2012
Messages : 230

Re : The shadow revenge's!

Savo a écrit :
Chaos_doom a écrit :

A mio parere l aoe nn serve ad un ***** shotti come una bestia anche senza e ve lo posso assicurare visto cheho usato il mazo stupide il pg nuovo a liv 2 e spaccava i culi
tentacoli è buono perchè fa scartare ma a sto punto meglio un paio di scivolate e un congelamento

Non serve l'aoe?
E' l'unica grande rivoluzione del mazzo dopo il nuovo Mago!
Quando ci sono 3 tentacoli in gioco provoca già 9 di danno magico a tutti i nemici!

leggi meglio la carta  fa + 2 danno solo al pg che ha tentacolo altrimenti fa solo 3 miseri danni e contro un amgo sn totalmente inutili  e nn molto utili cmq per il resto tanto vale usi 2 demenze e spari i danni a chi vuoi tu


Zil Power \o/

Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! http://eredanita.angelfire.com/


Hors ligne

#21 05-09-2012 23:31:12

superste2000
Habitant de Guem
Inscription : 01-09-2012
Messages : 146

Re : The shadow revenge's!

Io non ho mai visto un mazzo senza carte uniche, secondo me non servono tutti sti botti e senza toolbox si rischia di perdere qualcosa in molti MU


Hors ligne

#22 06-09-2012 10:22:33

mattt
Nehantiste
Inscription : 01-03-2011
Messages : 855

Re : The shadow revenge's!

superste2000 a écrit :

Io non ho mai visto un mazzo senza carte uniche, secondo me non servono tutti sti botti e senza toolbox si rischia di perdere qualcosa in molti MU

i tool sono inseriti nelle carte normali... è come dire di dover usare dei tool nel tn, quando hai scivolata breaker ecc

è chiaro che per chi ha ans, nehant, stendardo o volendo anche la visione si possono inserire...


-proud free player-
Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! : http://eredanita.angelfire.com/
Vi aspettiamo numerosi !!! wink


Hors ligne

#23 06-09-2012 11:37:13

OminoFetish
Habitant de Guem
Inscription : 28-05-2012
Messages : 346

Re : The shadow revenge's!

Io toglierei 1 Tentacolo per 1 altra Demenza... che se ne usi 2 fai stragi.

se poi le giochi stupide Mallascaria e ti evoca 1 altro Visione Notturna... sei apposto.


(ps: ma le carte le hai gia o stai solo "fantasticando" su questo mazzo che intendi fare in futuro!?!)

Dernière modification par OminoFetish (06-09-2012 11:38:33)


Hors ligne

#24 06-09-2012 12:18:51

Valnyr
Campeur
Inscription : 11-08-2011
Messages : 59

Re : The shadow revenge's!

Ma se Mallascaria crea un "Visione Notturna", se ha giocato carte che causano danni magici, poi non attacca, e quindi il "Visione Notturna" è sprecato.


Hors ligne

#25 06-09-2012 12:39:58

OminoFetish
Habitant de Guem
Inscription : 28-05-2012
Messages : 346

Re : The shadow revenge's!

Vabbe... se crea l'altro cmq hai +2 def... schifo nn fa

ps. pensavo fosse "ibrida" maga/guerriera tongue


Hors ligne

Pied de page des forums