Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
----------------------------------------------------------------------------------------------
La scelta delle carte l'ho cambiata a seconda dei mazzi che giravano, ma ora vi dò la lista stupide cui stavo fisso sui 1700 elo (dato che ora ho venduto le carte non posso avanzare nella mia scalata).
[card]Doppione di argilla[/card] x3
[card]Clone[/card] x1
[card]Colpo basso[/card] x2
[card]Ingannare[/card] x1
[card]Indigestione[/card] x3
[card]Coniiiiiglioo![/card] x1
[card]Ricatto[/card] x3
[card]Pergamena piccolo braccio[/card] x2
[card]Sospetto di tradimento[/card] x2
[card]Ventriloquia[/card] x1
[card]Congelamento[/card]
[card]Penombra[/card] x1 o [card]Pozione spettrale[/card] x1
[card]Doppione di argilla[/card] Una manna dal cielo...rendera quasi intoccabili aby e aly.
[card]Clone[/card] Utile per rigiocare indigestione o un coniiiiiglioo!, ma attenzione, bisogna solo usarlo nei momenti giusti.
[card]Colpo basso[/card] Una specie di doppione di argilla per Psichiatra e aly.
[card]Ingannare[/card] Ne ho messo solo 1 perche girano davvero pochi maghi, oltre agli scarta.
[card]Indigestione[/card] Pezzo forte del mazzo che eliminerà 3 carte dalla mano avversaria.
[card]Coniiiiiglioo![/card] Un bel attacco -5 all'avversario che spesso ci salverà prima di vincere la partita.
[card]Ricatto[/card] In x3 per aumentare gli incatenamenti di Psichiatra e per smorzare gli spiriti nemici, in caso siate contro maghi.
[card]Pergamena piccolo braccio[/card] Una mia aggiunta "esclusiva", dato che ci sono molti mazzi aggro in elo alto, ho messo questo piccolo regalino per loro.
[card]Sospetto di tradimento[/card] Una dissidenza che incatena sia stupide aby che stupide aly, però non usabile da psichiatra... Bisogna usarla SOLO se abbiamo iniziativa.
[card]Ventriloquia[/card] Siccome non solo i nemici scartano le carte, ventriloquia ci farà riprendere 3 carte zil.
[card]Congelamento[/card] Ci sono davvero molti Meccanici in Elo alto..questo non gli farà piacere!
[card]Penombra[/card]Da usare in Elo alto, dato che girano una infinità di Pv.
[card]Pozione spettrale[/card] Da usare in Elo basso visto che girano elfine e multirazza, così anche se avrete difesa =0 stupide questo è come se ne avreste 3, e i loro multi-attacchi vanno sfumati.
Commenti e suggerimenti sono graditi.
Addio scarta...
AstaTosta in game.
Nè anatema, nè sabbie mobili? Come facevi a sfoltire lo scarto dei meccanici?
Li ho sempre battuti ._.
Basta evitare S.A.R.A.H e vinci, ho battuto pure il Re dei pirati Phawk!
AstaTosta in game.
Evitarla? Dici coi colpo basso?
Nono, inizi subito combattendo contro di lei, poi metti alyce che elimina 3 carte e si continua così, devi combattere sarah quando ci sono poche carte nello scarto avversario.
AstaTosta in game.
Io gioco n'taba su psichiatra,e ci ho messo anche 1 misericordia che male non fa!
Comunque per il resto è abbastanza uguale,solo che uso x3 sospetto di tradimento.
Gordon ramsay?Una leggenda
Chat Italiana di Eredan iTCG: clicca qui
Titles: Master discard cards and master zil
Keltas in game
Nono, inizi subito combattendo contro di lei, poi metti alyce che elimina 3 carte e si continua così, devi combattere sarah quando ci sono poche carte nello scarto avversario.
Ora non so come giocano questa settimana i meccanici perchè non li ho ancora incontrati, ma se hanno sulle 25 carte puoi anche scegliere sarah per prima e eliminare carte stupide alyce, ma prima o poi sarah torna e recupera carte. Fino a questa settimana, se non giocavi anatema prima che giocasse sarah in pratica ti si vanificava una indigestione. E se l'avversario non gioca carte le cose si fanno ancora più difficili.