Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Guerrieri di Zil
[card]Mallascaria[/card] (e le sue due evoluzioni). Alla sua ultima evoluzione : Rara. Personaggio. Guerrieri di Zil. Mago. Guemelite dell'Ombra. Femmina. Spirito 2. Attacco 3/5. Difesa 2. Punti di vita 14. All'inizio del combattimento, se ci sono più di 5 Sortilegi riservati ai Guemelite dell'Ombra nel tuo scarto e nel tuo mazzo, uno di questi è piazzato nella tua mano. Se giochi 2 Sortilegi Ombra, "Visione Notturna" o "Favore della notte" è creato è giocato. Giro 2, 5, 6 e 9 : Difesa +2 e Spirito +1.
[card]Supplica dell'ombra[/card]. Rara. Sortilegio Ombra. Guerrieri di Zil. Mago. Guemelite dell'Ombra. I personaggi avversari subiscono 3 punti di danno magico, +2 per ogni "Tentacolo d'ombra" che portano. Un "Tentacolo d'ombra" è creato e giocato.
[card]Lama di rasoio[/card]. Rara. Oggetto Arma a 1 mano Pugnale. Guerrieri di Zil. Vagabondo. Permanente. Ambidestria. +1 ai danni fisici e diretti inflitti e subiti. All'inizio del giro, Attacco minimo +4 o Attacco massimo +4 fino alla fine del giro.
[card]Demenza[/card]. Poco comune. Sortilegio Ombra. Guerrieri di Zil. Mago. Scegli un personaggio avversario, questo subisce tra 3 e 5 punti di danno magico. Mago : +1 danno magico per ogni Guemelite dell'Ombra. Tutti i personaggi guadagnano la razza Guemelite dell'Ombra. Durata : 2 combattimenti.
[card]Intelligenza collettiva[/card]. Poco comune. Azione. Guerrieri di Zil. Spirito +1 per ognuno dei tuoi Guerrieri e Sacerdoti. Guerriero : Incatenamento Arma. Gli altri tuoi personaggi hanno -2 ai danni subiti. Sacerdote : Incatenamento Theurgia Destino. Gli altri tuoi Guerrieri e Sacerdoti guadagnano 2 Punti di vita.
[card]Scegli una carta[/card]. Poco comune. Azione. Se la tua prossima carta e la prossima carta avversaria sono dello stesso tipo, Difesa +2 ed il personaggio avversario ha Difesa -2. Circus : questi effetti sono applicati in ogni caso. Incatenamento.
[card]Favore della notte[/card]. Poco comune. Sortilegio Ombra. Mago. Durata : 3 giri. I tuoi Guemelite dell'Ombra hanno Difesa +2. Guemelite dell'Ombra : un Sortilegio del tuo scarto è piazzato nella tua mano.
[card]Tentacolo d'ombra[/card]. Comune. Sortilegio Ombra. Guerrieri di Zil. Mago. Durata : 3 combattimenti. Si attacca al personaggio avversario. Attacco -1, Difesa -1 e Spirito -1. Se giocata da un Guemelite dell'ombra : alla fine del combattimento, una carta attaccata al portatore che non sia un "Tentacolo d'ombra" è scartata.
[card]Visione notturna[/card]. Comune. Sortilegio Ombra. Guerrieri di Zil. Mago. Attacco +X, dove X è uguale al tuo Spirito +1 per ogni "Favore della notte" in gioco. Guemelite dell'Ombra: questo bonus prende in considerazione lo Spirito più alto tra i tuoi personaggi.
NB : La carta La parte dell'Ombra è stata modificata per interagire stupide Mallascaria.
Pirati
[card]Traffico illegale[/card]. Rara. Azione. Pirati. Artigiano. Scegli 1 o 2 Oggetti nella tua mano, questi sono giocati. Alla fine del combattimento, i portatori di questi Oggetti subiscono 1 punto di danno diretto per ognuno di questi Oggetti che portano.p>
[card]Pirata ubriaco[/card]. Rara. Azione. Pirati. Difesa +X, dove X è uguale al numero di Oggetti che porti (massimo 3). Meccanico. Attacco +X. Se porti meno di 2 Oggetti, un Oggetto del tuo mazzo è giocato. Incatenamento.
[card]Balastar[/card] (e le sue due evoluzioni). Alla sua ultima evolzione : Poco comune. Personaggio. Pirati. Guerriero/Artigiano. Umano. Meccanico. Uomo. Spirito 1. Attacco 5/7. Difesa 3. Punti di vita 14. Può attaccare gli Oggetti Artigiano su qualsiasi personaggio. I tuoi Artigiani hanno Attacco +1 e Difesa +1. All'inizio del combattimento, puoi scegliere un Oggetto Artigiano in gioco ed è piazzato nella tua mano. Giro 1, 3 e 4 : Attacco +1 e Difesa +1.
[card]Generatore di soccorso[/card]. Poco comune. Oggetto Altro. Pirati. Artigiano. Permanente. All'attivazione ottieni 2 Punti di vita. All'inizio del combattimento, "Sovraccarico" è creato e giocato se il tuo personaggio può giocarlo. Artigiano : Incatenamento.
[card]Chiave inglese taglia 50[/card]. Poco comune. Oggetto Strumento. Pirati. Artigiano Permanente. Guerriero : Difesa +2. Vagabondo : Attacco minimo +2. Artigiano : +1 ai danni inflitti.
[card]Bracciali meccanici[/card]. Comune. Oggetto Vestiario. Artigiano. Permanente. Attacco -1 e Difesa -1. All'attivazione : Attacco -2 supplementare fino alla fine del giro. Incatenamento.
[card]Cintura di repulsione[/card]. Comune. Oggetto Vestiario. Artigiano.Permanente. -1 ai danni inflitti. All'attivazione. Spirito -1 fino alla fine del giro. Incatenamento.
[card]Metallo 1 - Pugno 0[/card]. Comune. Azione. Pirati. Un avversario che non porta nè un'Arma nè un'Armatura subisce 2 punti di danno diretto. Meccanico : Difesa +2 se porti più di 3 Oggetti.
[card]Vaccino pirata[/card] (e la sua evoluzione Siero contaminato). Alla sua ultima evoluzione : Comune. Oggetto Pozione. Guerriero. Artigiano. Durata : tra 3 e 6 giri. Alla fine del combattimento, il portatore subisce 1 punto di danno diretto per ogni "Siero contaminato" che porta. Se giocato da "Balastar" : All'attivazione, il portatore subisce 1 punto di danno diretto per ogni "Siero contaminato".
Buon divertimento!
Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html
Forza Pirati distruggiamoli
Comunque gli shadow si son rafforzati il meccanico stupide le carte non col pg che andrebbe bene in un babord
NB : La carta La parte dell'Ombra è stata modificata per interagire stupide Mallascaria.
Chi la riesce a postare sono curioso
Dernière modification par Alixos (05-09-2012 14:27:23)
Eilias in game
Parn nella chat
Chat di eredan: http://italyeredan.angelfire.com
Reycom,la parte dell'ombra in gioco non è cambiata di testo.
Gordon ramsay?Una leggenda
Chat Italiana di Eredan iTCG: clicca qui
Titles: Master discard cards and master zil
Keltas in game
Reycom,la parte dell'ombra in gioco non è cambiata di testo.
Dagli tempo
Ambè,ok
Gordon ramsay?Una leggenda
Chat Italiana di Eredan iTCG: clicca qui
Titles: Master discard cards and master zil
Keltas in game
Si ma lol... arma che a OGNI giro da +3/+4 all'inizio del combattimento...
Lol...
Lol...
Ti riferisci a lama di rasoio? Credo che tu non l'abbia capita.
All'inizio del giro il personaggio prende +4 attacco massimo oppure +4 attacco minimo solo fino alla fine del giro. Quindi i bonus d'attacco non sono cumulabili da giro a giro.
Lol...
quoto è un po op anche se il bonus dura un solo giro
Dernière modification par Alixos (05-09-2012 14:30:42)
Eilias in game
Parn nella chat
Chat di eredan: http://italyeredan.angelfire.com
Davvero una bell'uscita che rilancia 2 mazzi da lungo tempo trascurati, Shadow Zil e Babord Meccanico
Nulla di Op ma decisamente i 2 mazzi avranno un bel rilancio, il che mi fa gioire
non mi piacciono x nulla..
.... ai miei tempi mi chiamavano Cappella...
(-quasar-[ex pippo999])
OminoFetish a écrit :Si ma lol... arma che a OGNI giro da +3/+4 all'inizio del combattimento...
Lol...
Ti riferisci a lama di rasoio? Credo che tu non l'abbia capita.
All'inizio del giro il personaggio prende +4 attacco massimo oppure +4 attacco minimo solo fino alla fine del giro. Quindi i bonus d'attacco non sono cumulabili da giro a giro.
Nono ho capito benissimo che dura 1 giro... ma visto che quasi tutti quelli che usano pugnali incatenano, oppure hanno armi che incatenano pugnali... diventa 1 turno 1 morto
(assassino + pugnale = +6/+8 "di base" +1 per il bonus ai danni che fa/subisce
... e i vagabondi hanno gia attacchi alti...).
Cmq non sò se la carta di Mallascaria è scritta male, ma se ci si ferma sopra a quella lvl 1:
...se ci sono più di 5 Sortilegi riservati ai Guemelite dell'Ombra nel tuo scarto e tuo mazzo, ... manca un NEL prima del tuo mazzo
Edit:
Davvero una bell'uscita che rilancia 2 mazzi da lungo tempo trascurati, Shadow Zil e Babord Meccanico
Nulla di Op ma decisamente i 2 mazzi avranno un bel rilancio, il che mi fa gioire
Come no... Mallascaria crea carte a gogo.. in piu Favore, +2def e fa tornare 1 sortilegio in mano (molto probabilemnte 1 di queste 3 carte), Tentacolo d'ombra (che praticamente viene sempre creata) scarta ogni volta 1 carta sul pg.. (niente piu mek/GStQ/branco/ecc, e Visione notturna (non è nulla di che... ma può dar fastidio se comincia a tornare in mano ogni volta stupide Favore).
Almeno io la penso cosi...
Dernière modification par OminoFetish (05-09-2012 14:50:21)
Shadowwwwwwwww! Godoooooooo! fap fap fap fap fap fap fapfapfapfapfapfap.
Sploooooosh. Ora che ho fatto schifezze XD si commenta
I pirati ormai possono anche creare un mazzo babord-siero XP. le uscite pirata non sono troppo esagerate, così come le uscite zil. Mi piacciono leggermente di più le zil, ma vabbè me gusta.
Dernière modification par IYNHE (05-09-2012 14:45:49)
Insert Your Name HEre.
Il tool è la via, come disse la Zia.
Il "nel" supplementare si può anche omettere ma se volete fare i pignoli lo inserisco
Per quanto riguarda la combo che hai detto : l'effetto del +4 minimo o massimo è solo all'inizio del giro, se tu fai assassinio + lama di rasoio prendi solo il +4 generale di assassinio ed il +1 ai danni fisici e diretti che infliggi e subisci di lama di rasoio.
L'uscita mi piace molto, soprattuto per lo shodaw, ha avuto un'uscita decente finalmente dopo 1 anno dalla sua nascita, l'unica cosa che non mi piace è [card]Supplica dell'ombra[/card] soprattutto perchè è rara, è una carta inutile, fare 3 punti di danno magico +2 per ogni [card]tentacolo d'ombra[/card] che è una carta inesistente e bisogna crearla soltanto stupide la medesima [card]Supplica dell'ombra[/card] che essendo un sortilegio zona non incatena nemmeno, se magari avessero creato qualche altro sortilegio che creava [card]tentacolo d'ombra[/card], spero li inventeranno al piu presto, per ora è una carta che reputo inutile nello shadow, invece la vedo molto bene giocata da [card]aberrazione[/card], o meglio ancora da [card]zil, l'ombra vivente[/card] a 1 giro! stupide illuminazione. Per shadow mi piace molto [card]Demenza[/card].
Dernière modification par Sorren (05-09-2012 14:58:11)
Ecco il link della chat italiana di Eredan iTCG!!! Qui!
Il "nel" supplementare si può anche omettere ma se volete fare i pignoli lo inserisco
Per quanto riguarda la combo che hai detto : l'effetto del +4 minimo o massimo è solo all'inizio del giro, se tu fai assassinio + lama di rasoio prendi solo il +4 generale di assassinio ed il +1 ai danni fisici e diretti che infliggi e subisci di lama di rasoio.
Ahhhh all'inizio del giro... vabbe aspettano il turno dopo... e boom
Per il "nel", era per coorenza... l'avete messo nella carta lvl 3... fatelo anche nella lvl 1/2
l'unica cosa che non mi piace è [card]Supplica dell'ombra[/card] soprattutto perchè è rara, è una carta inutile, fare 3 punti di danno magico +2 per ogni [card]tentacolo d'ombra[/card] che è una carta inesistente e bisogna crearla soltanto stupide la medesima [card]Supplica dell'ombra[/card]
Guarda che Tentacolo d'ombra esiste.
L'uscita mi piace molto, soprattuto per lo shodaw, ha avuto un'uscita decente finalmente dopo 1 anno dalla sua nascita, l'unica cosa che non mi piace è [card]Supplica dell'ombra[/card] soprattutto perchè è rara, è una carta inutile, fare 3 punti di danno magico +2 per ogni [card]tentacolo d'ombra[/card] che è una carta inesistente e bisogna crearla soltanto stupide la medesima [card]Supplica dell'ombra[/card] che essendo un sortilegio zona non incatena nemmeno, se magari avessero creato qualche altro sortilegio che creava [card]tentacolo d'ombra[/card], spero li inventeranno al piu presto, per ora è una carta che reputo inutile nello shadow, invece la vedo molto bene giocata da [card]aberrazione[/card], o meglio ancora da [card]zil, l'ombra vivente[/card] a 1 giro! stupide illuminazione. Per shadow mi piace molto [card]Demenza[/card].
come non esiste? o.O guarda bene che la trovi
Miei mazzi: http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=43627
Cit. [card]Tempesta[/card]:"Forza guerrieri di Zil,uccidiamoli!Uccidiamoli tutti!"
Finalmente uscite degne per lo Shadow blast,Demenza+Mai da soli è una combo potentissima,e anche il gioco di Tentacoli d"ombra è carino
You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete
avrei una domanda per rey: [card]chiave inglese taglia 50[/card] aumenta anche il danno inflitto dai [card]babord [/card]giocati successivamente dall'artigiano?
L'uscita mi piace molto, soprattuto per lo shodaw, ha avuto un'uscita decente finalmente dopo 1 anno dalla sua nascita, l'unica cosa che non mi piace è [card]Supplica dell'ombra[/card] soprattutto perchè è rara, è una carta inutile, fare 3 punti di danno magico +2 per ogni [card]tentacolo d'ombra[/card] che è una carta inesistente e bisogna crearla soltanto stupide la medesima [card]Supplica dell'ombra[/card] che essendo un sortilegio zona non incatena nemmeno, se magari avessero creato qualche altro sortilegio che creava [card]tentacolo d'ombra[/card], spero li inventeranno al piu presto, per ora è una carta che reputo inutile. Invece mi piace molto [card]Demenza[/card].
Ehm [card]Tentacolo d'ombra[/card] è una carta esistente, che oltre che poter essere giocata normalmente viene creata e giocata da Supplica, quindi ce ne possono essere anche 3 quando giochi la prima Supplica, perciò è fin quasi esagerata, visto che sarebbero 9 danni magici AoE ... per fortuna che il danno base è 3 e non lo spirito del personaggio <.<
Dernière modification par JeanMark (05-09-2012 15:22:11)
Finalmente l'ho visto, scusate per il malinteso xD
Si... XD
damn peccato che non posso shoppare grrr
L'uscita mi piace molto, soprattuto per lo shodaw, ha avuto un'uscita decente finalmente dopo 1 anno dalla sua nascita, l'unica cosa che non mi piace è [card]Supplica dell'ombra[/card] soprattutto perchè è rara, è una carta inutile, fare 3 punti di danno magico +2 per ogni [card]tentacolo d'ombra[/card] che è una carta inesistente e bisogna crearla soltanto stupide la medesima
bè se lo cominci a spammare di clone può diventare forte invece
Dernière modification par coccolino (05-09-2012 15:13:53)
-Nick in game:
Coccolino
-Mio canale su youtube in cui parlo pure di eredan:
http://www.youtube.com/user/pierra86?feature=mhee
Ehm [card]Tentacolo d'ombra[/card] è una carta esistente, che oltre che poter essere giocata normalmente viene creata e giocata sia da Supplica che da Mallascaria, quindi ce ne possono essere anche 4/5 quando giochi la prima Supplica, perciò è fin quasi esagerata, visto che sarebbero 11-13 danni magici AoE ... per fortuna che il danno base è 3 e non lo spirito del personaggio <.<
Uhm, a questo punto mi fai venire il dubbio... io avevo inteso che ogni personaggio avversario subisce 3 punti di danno magico + 2 per ogni tentacolo d'ombra che lui porta, e non +2 per ogni tentacolo presente in gioco...