Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 03-09-2012 19:42:34

_ginryu_
Voyageur
Lieu : Acerra
Inscription : 25-07-2012
Messages : 31

Mazzo cavaliere drago

Dopo la spesa ho solo 15k di cristalli rossi nella cassa, quindi consigliatemi in base al mio budjet xD

al momento il mio deck è:

3Uf6hAo9.png
wRtI86CO.png
hDMPYx0X.png

[card]... che la spada[/card]
[card]attacco magico[/card] x2
[card]campione del dragone[/card] x3
[card]di punta e di taglio ![/card] x3
[card]in nome del dragone[/card] x3
[card]onore del cavaliere[/card]
[card]scudo magico[/card]
[card]spirito cavalleresco[/card] x2
[card]stendardo draconico[/card]

si... sono 17 carte, come posso migliorarlo e renderlo giocabile???
PS
pensavo di inserire un compendium per creare magari una qualche combo coi draghi, che ne dite??
la penalità di questo deck è che spesso i nemici sopravvivono stupide 1-2-3 punti vita ed è molto fastidioso

Dernière modification par _ginryu_ (03-09-2012 19:47:16)


Hors ligne

#2 03-09-2012 20:42:28

milaus
Campeur
Inscription : 22-08-2012
Messages : 99

Re : Mazzo cavaliere drago

Intanto per evitare i sopravvissuti direi di inserire [card]maelstrom [/card] o simili tipo [card]tempesta[/card].... poi se non puoi permettersi carte come [card]l'ultimo gesto[/card] direi dentro [card]che la spada[/card] in x1 (così sei a 2)....  in fine puoi mettere dentro un [card]attacco magico[/card]

Dernière modification par milaus (03-09-2012 20:43:17)


<<È vero... Non sono bravo a usare le spade, non so cucinare, non so disegnare mappe e non so nemmeno dire le bugie. Ma so che ci sono i miei compagni e mi aiuteranno a fare tutte queste cose! >>[cit. luffy]


<<ha sorriso... Stava per morire e ha sorriso... Esattamente come Gold Roger.>>


Hors ligne

#3 03-09-2012 20:46:09

Doc001
Habitant de Guem
Inscription : 05-08-2012
Messages : 256

Re : Mazzo cavaliere drago

Metterci 3x [card]Azzurro[/card]?
Poco costosa, da quel tanto di spirito ed attacco che permette di aggiungere quei due o tre danni e cosa più importante grazie ad Arkalon incatenano...


Qui non c'è scritto niente. non nel senso che ho scritto la parola niente, ma nel senso che non c'è niente da leggere e se stai ancora leggendo, stai sprecando dai 3 ai 5 secondi di vita, per niente.


Hors ligne

#4 03-09-2012 20:50:25

ScikuHokubo
Solarian
Inscription : 10-08-2011
Messages : 703

Re : Mazzo cavaliere drago

Doc001 a écrit :

Metterci 3x [card]Azzurro[/card]?
Poco costosa, da quel tanto di spirito ed attacco che permette di aggiungere quei due o tre danni e cosa più importante grazie ad Arkalon incatenano...

miiii vero non ci avevo pensato sei un genio big_smile......è unica o.o


"Io amo il mio paese, morirei per lui…"

ItalyEredanChat Venite a Trovarci!


Hors ligne

#5 03-09-2012 20:51:04

milaus
Campeur
Inscription : 22-08-2012
Messages : 99

Re : Mazzo cavaliere drago

Doc azzurro è unico....


<<È vero... Non sono bravo a usare le spade, non so cucinare, non so disegnare mappe e non so nemmeno dire le bugie. Ma so che ci sono i miei compagni e mi aiuteranno a fare tutte queste cose! >>[cit. luffy]


<<ha sorriso... Stava per morire e ha sorriso... Esattamente come Gold Roger.>>


Hors ligne

#6 03-09-2012 22:14:15

_ginryu_
Voyageur
Lieu : Acerra
Inscription : 25-07-2012
Messages : 31

Re : Mazzo cavaliere drago

trolol, sinceramente gli attacchi magici sono utili, ma posso usarli quante volte voglio grazie alla carta [card]in nome del dragone[/card]
azzurro si può inserire, ma rallenta un pochino il gioco...appena ho i feez compro una tempesta, ma ho appena comprato 5 euro di feez e il massimo che ho tirato su sn stati 3000 cristalli, proprio uno schifo...quindi penso che per un pò non spendo altri soldi, vedrò se qualche sponsor che non offro miliardi di sondaggi riesce a darmi qualche diamantino xD

nel frattempo...altri consigli???


Hors ligne

#7 04-09-2012 07:57:26

milaus
Campeur
Inscription : 22-08-2012
Messages : 99

Re : Mazzo cavaliere drago

Se non hai tempesta o maelstrom puoi mettere smembramento anche se è molto più debole..... e poi al posto di scudi magico usa deflagrante

Dernière modification par milaus (04-09-2012 09:10:56)


<<È vero... Non sono bravo a usare le spade, non so cucinare, non so disegnare mappe e non so nemmeno dire le bugie. Ma so che ci sono i miei compagni e mi aiuteranno a fare tutte queste cose! >>[cit. luffy]


<<ha sorriso... Stava per morire e ha sorriso... Esattamente come Gold Roger.>>


Hors ligne

#8 04-09-2012 14:45:02

_ginryu_
Voyageur
Lieu : Acerra
Inscription : 25-07-2012
Messages : 31

Re : Mazzo cavaliere drago

pensavo di mettere [card]La pythie[/card] al posto del non morto, per una combo stupide 3 armature e la carta magie che le posiziona sui personaggi o meglio ancora utilizzare una stregaspada e farla diventare poi cavaliere drago stupide [card]risveglio del dragone[/card] cosa ne pensate????
potrebbe funzionare?


Hors ligne

#9 05-09-2012 09:12:08

Alixos
Solarian
Inscription : 19-08-2012
Messages : 648

Re : Mazzo cavaliere drago

_ginryu_ a écrit :

pensavo di mettere [card]La pythie[/card] al posto del non morto, per una combo stupide 3 armature e la carta magie che le posiziona sui personaggi o meglio ancora utilizzare una stregaspada e farla diventare poi cavaliere drago stupide [card]risveglio del dragone[/card] cosa ne pensate????
potrebbe funzionare?


I pg vanno bene così se aggiungi la pythie la usi solo per una cosa e poi se ti ammazzano gli altri 2 pg la partita è persa.
Se vuoi inserire la stregaspada devi inserire anche i [card]Risveglio del drago[/card]
che ingombrano parecchio specialmente se non ce li hai di prima mano


Eilias in game
Parn nella chat
Chat di eredan: http://italyeredan.angelfire.com


Hors ligne

#10 05-09-2012 13:16:37

Francesco_Sorbello
Gardien
Lieu : Ponyville
Inscription : 30-01-2011
Messages : 1 762

Re : Mazzo cavaliere drago

Non manca un certo 3x di [card]Dragone di cristallo[/card]?Anche se hai pochi soldi mi pare una carta che non può mancare

Dernière modification par Francesco_Sorbello (05-09-2012 13:17:41)


You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete


Hors ligne

#11 07-09-2012 12:23:19

_ginryu_
Voyageur
Lieu : Acerra
Inscription : 25-07-2012
Messages : 31

Re : Mazzo cavaliere drago

Francesco_Sorbello a écrit :

Non manca un certo 3x di [card]Dragone di cristallo[/card]?Anche se hai pochi soldi mi pare una carta che non può mancare

già, mi mancano solo 90.000 cristalli ^^


Hors ligne

#12 07-09-2012 14:15:15

devil within
Habitant de Guem
Inscription : 14-01-2012
Messages : 165

Re : Mazzo cavaliere drago

so che non centra niente ma posso chiedere una curiosità? cosa ci vuole per far arrivare absalon al lv2? si divide da nadarya semplicemente o ci vuole una carta in particolare? me lo potete dire per favore


Hors ligne

#13 07-09-2012 15:58:08

ScikuHokubo
Solarian
Inscription : 10-08-2011
Messages : 703

Re : Mazzo cavaliere drago

devil within a écrit :

so che non centra niente ma posso chiedere una curiosità? cosa ci vuole per far arrivare absalon al lv2? si divide da nadarya semplicemente o ci vuole una carta in particolare? me lo potete dire per favore

per ogni risposta sul evoluzione vai sulla wiki ci puoi andare dal menu sopra eredan o di qui http://wiki.eredan.com/index.php?title=Redirect:it

poi inserisci il nome della carta che vuoi cercare e fai invio e ti dice tutto


"Io amo il mio paese, morirei per lui…"

ItalyEredanChat Venite a Trovarci!


Hors ligne

#14 07-09-2012 19:24:50

devil within
Habitant de Guem
Inscription : 14-01-2012
Messages : 165

Re : Mazzo cavaliere drago

lo so e solo che non lo hanno ancora aggiornato ed allora chiedevo a voi


Hors ligne

Pied de page des forums