Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 01-09-2012 13:57:34

superste2000
Habitant de Guem
Inscription : 01-09-2012
Messages : 146

Mazzo macina per quest

Salve! sono nuovo non so se è il posto giusto per postare spero mi perdonerete se sbaglio sono anche giovincello^^
Ho letto sul forum che i boss della campagna si battono stupide un mazzo scarta, io ho questo ma non ce la faccio mi potete aiutare a migliorarlo senza spendere troppo?

Salem
Abyssien
Morlok il pentito (in attesa che alyce raggiunga prezzi ragionevoli)

Borsaiolo 1x
Coniiiiglio 1x
Distogliere lo sguardo 3x
Discrezione 1x
Panico 3x
Indigestione 3x
Ingannare 3x
Sacrificio di dragone 1x
Passato decomposto 1x
Sparizione 1x
Riflessi illusori 2x

Quella da 4k "sonda psichica" o qualcosa di simile sono in procinto di prenderla appena metto le mani su alyce
Poi volevo chiedere anche perchè nonostante abbia dentro 2 zyl e un mercenario che ha zil tra le sue gilde mi segni il mazzo come mercenario...
Grazie in anticipo


Hors ligne

#2 01-09-2012 14:11:55

Skjae
Solarian
Inscription : 18-05-2012
Messages : 776

Re : Mazzo macina per quest

Marlok il pentito non è un mercenario, è un cortigiano, e come tutti i cortigiani è multi-gilda. Per questo motivo, il tuo mazzo è segnato come mazzo multi-gilda.
Per i consigli sul mazzo, passo il testimone a qualcun altro XD


Hors ligne

#3 01-09-2012 14:12:37

Doc001
Habitant de Guem
Inscription : 05-08-2012
Messages : 256

Re : Mazzo macina per quest

superste2000 a écrit :

Salve! sono nuovo non so se è il posto giusto per postare spero mi perdonerete se sbaglio sono anche giovincello^^
Ho letto sul forum che i boss della campagna si battono stupide un mazzo scarta, io ho questo ma non ce la faccio mi potete aiutare a migliorarlo senza spendere troppo?

Salem
Abyssien
Morlok il pentito (in attesa che alyce raggiunga prezzi ragionevoli)

Borsaiolo 1x
Coniiiiglio 1x
Distogliere lo sguardo 3x
Discrezione 1x
Panico 3x
Indigestione 3x
Ingannare 3x
Sacrificio di dragone 1x
Passato decomposto 1x
Sparizione 1x
Riflessi illusori 2x

Quella da 4k "sonda psichica" o qualcosa di simile sono in procinto di prenderla appena metto le mani su alyce
Poi volevo chiedere anche perchè nonostante abbia dentro 2 zyl e un mercenario che ha zil tra le sue gilde mi segni il mazzo come mercenario...
Grazie in anticipo

Uhm... poco "Scarta" per essere uno scarta, non trovi?
io metterei dentro 3 [card]Ricatto[/card], e se Abyssien è quello del negozio lo sostituirei stupide Abyssien in Divoratore. (lo trovi al mercato)

Il mazzo non è segnato come Mercenari, ma come cortigiani siccome ci sono due gilde diverse. (Noz e Zil)


Qui non c'è scritto niente. non nel senso che ho scritto la parola niente, ma nel senso che non c'è niente da leggere e se stai ancora leggendo, stai sprecando dai 3 ai 5 secondi di vita, per niente.


Hors ligne

#4 01-09-2012 14:44:21

superste2000
Habitant de Guem
Inscription : 01-09-2012
Messages : 146

Re : Mazzo macina per quest

Abyssien è quello buono^^
Come scarta mi trovo bene, alla fine sono 10 mi trovo male a resistere che alcuni boss raggiungono attacchi esagerati e mi shottano e in particolare stupide quello dei cuore di linfa che mi fa tantissimi danni magici


Hors ligne

#5 01-09-2012 15:23:43

minox33
Voyageur
Inscription : 27-08-2011
Messages : 42

Re : Mazzo macina per quest

il cervo è anti scarta, ti rimette le carte nel mazzo.
stupide lui va bene un "save the queen" o altro che mena

al posto di borsaiolo e sparizione metterei [card]furto[/card]

P.S. stupide questo mazzo ci farmi tranquillamente solo Zaal

Dernière modification par minox33 (01-09-2012 15:35:05)


Hors ligne

#6 01-09-2012 15:28:40

minox33
Voyageur
Inscription : 27-08-2011
Messages : 42

Re : Mazzo macina per quest

Doc001 a écrit :
superste2000 a écrit :

Salve! sono nuovo non so se è il posto giusto per postare spero mi perdonerete se sbaglio sono anche giovincello^^
Ho letto sul forum che i boss della campagna si battono stupide un mazzo scarta, io ho questo ma non ce la faccio mi potete aiutare a migliorarlo senza spendere troppo?

Salem
Abyssien
Morlok il pentito (in attesa che alyce raggiunga prezzi ragionevoli)

Borsaiolo 1x
Coniiiiglio 1x
Distogliere lo sguardo 3x
Discrezione 1x
Panico 3x
Indigestione 3x
Ingannare 3x
Sacrificio di dragone 1x
Passato decomposto 1x
Sparizione 1x
Riflessi illusori 2x

Quella da 4k "sonda psichica" o qualcosa di simile sono in procinto di prenderla appena metto le mani su alyce
Poi volevo chiedere anche perchè nonostante abbia dentro 2 zyl e un mercenario che ha zil tra le sue gilde mi segni il mazzo come mercenario...
Grazie in anticipo

Uhm... poco "Scarta" per essere uno scarta, non trovi?
io metterei dentro 3 [card]Ricatto[/card], e se Abyssien è quello del negozio lo sostituirei stupide Abyssien in Divoratore. (lo trovi al mercato)

Il mazzo non è segnato come Mercenari, ma come cortigiani siccome ci sono due gilde diverse. (Noz e Zil)


ricatto è una teurgia e nessuno di quei pg la puo usare


Hors ligne

#7 01-09-2012 23:30:37

superste2000
Habitant de Guem
Inscription : 01-09-2012
Messages : 146

Re : Mazzo macina per quest

Scusa l'ignoranza cos'è save the queen?
Sono riuscito a uccidere anche il boss zil stupide un po di fortuna, quello kotoba invece faccio fatica che mi manda le difese a 0 sad


Hors ligne

#8 03-09-2012 11:29:09

Alixos
Solarian
Inscription : 19-08-2012
Messages : 648

Re : Mazzo macina per quest

il gstq è un artigiano basato su aelide il boss kotoba si fa stupide nehant mage


Eilias in game
Parn nella chat
Chat di eredan: http://italyeredan.angelfire.com


Hors ligne

#9 03-09-2012 23:42:11

superste2000
Habitant de Guem
Inscription : 01-09-2012
Messages : 146

Re : Mazzo macina per quest

Ah grazie, non l'ho mai visto in giro...


Hors ligne

Pied de page des forums