Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Ecco i vincitori di questo torneo Elo d'Amnezy.
1st : kane_filmore (Elo 1952) vince 100000 Cristalli + 500 Fee'z + le carte artwork Burrasca, Trionfo, Test alla cieca
2nd : Eniun (Elo 1921) vince 50000 Cristalli + 300 Fee'z + le carte artwork Trionfo, Test alla cieca
3rd : Kid Darkness (Elo 1913) vince 20000 Cristalli + 100 Fee'z + le carte artwork Trionfo, Test alla cieca
4th : Talan Lysander (Elo 1911)
5th : wujey (Elo 1896)
6th : Anpergo (Elo 1875)
7th : Erik_Alejandro_Gonzalez_Caceres (Elo 1862)
8th : idkant (Elo 1859)
9th : Facku_López (Elo 1857)
10th : Death chain (Elo 1855)
Ottengono la carta artwork Trionfo : Talan Lysander.
Ottengono la carta artwork Test alla cieca : Talan Lysander, wujey, Anpergo, Erik_Alejandro_Gonzalez_Caceres, idkant, Facku_López, Death chain, Chrles Manson, valefort, Alberto_Calavia, Sorren~, xxllff2000, career.
Bravi a tutti!
Il vostro punteggio Elo temporaneo è rimesso a 1500 ed un nuovo torneo è iniziato e terminerà in una settimana.
Fino a domenica prossima ore 17:00, affrontatevi nel torneo Elo d'Amnezy.
Solo carte comuni, poco comuni e rare sono autorizzate in questo torneo.
Buon divertimento!
Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html
finalmente anche kane vince l'amnezy =P
i ban non mi piacciono spero durino solo una settimana
adoro questi ban <3
top tutta di ourenos
18° io stupide negromanti... non può esser così tutte le settimane dai
-proud free player-
Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! : http://eredanita.angelfire.com/
Vi aspettiamo numerosi !!!
Bastava Bannare Ourenos!! Non tutte le legend, se no mi tocca fare un deck da 25 carte per avere qualche possibilità contro gli scarta -.-
Niente carte leggendarie, evento, trofeo.....
Note:
Strumenti da Battaglia
ma tristam è considerata carta rara?
No, è carta evento
Ban molto ambigui, secondo me esagerato bannare tutte le leggendarie e tutti i trofei, sembra piuttosto un ban da tornei strani come il milione e giu di li.
D'altra parte pero' cè da dire che dà qualche possibilità in piu' a tutti di far bene, anche chi non possiede leggendarie o trofei.
Dernière modification par arkid (03-09-2012 20:17:04)
Possibile che in dieci match ho trovato 7 piratesse e 3 Compendium?Rispecchia davvero ciò che gira in Amnezy?che noia...
Possibile che in dieci match ho trovato 7 piratesse e 3 Compendium?Rispecchia davvero ciò che gira in Amnezy?che noia...
In questo Amnezy ci saranno 6 tipi di deck: Piratesse, Compendium, Branco, Preti Zil, Meccanici e Scarta!
E poi qualche altro pazzo (tipo il sottoscritto) stupide deck differenti!!
Quanto mi piacerebbe vincerne uno per comprarmi qualche mazzo o carta forte *_*
Saluti e VIVA EREDAN
neej a écrit :Possibile che in dieci match ho trovato 7 piratesse e 3 Compendium?Rispecchia davvero ciò che gira in Amnezy?che noia...
In questo Amnezy ci saranno 6 tipi di deck: Piratesse, Compendium, Branco, Preti Zil, Meccanici e Scarta!
E non dimenticare i necromanti! E sta settimana farebbero la loro porca figura anche dk e forse immortali.
Io vorrei giocarlo stupide i marcatori
Secondo voi gira bene in questo torneo?
Beh, si può usare la pergamena, però niente Ammiraglia!
Chuck Bartowski a écrit :Io vorrei giocarlo stupide i marcatori
Secondo voi gira bene in questo torneo?Beh, si può usare la pergamena, però niente Ammiraglia!
Lo so, ma rende oppure faccio figuracce??
Inserisco analyse?
neej a écrit :Possibile che in dieci match ho trovato 7 piratesse e 3 Compendium?Rispecchia davvero ciò che gira in Amnezy?che noia...
Beh, se ci sono ben sei tipi di deck a contendersi la top, allora i ban funzionano, visto che prima era un Ourenos x10.
Io riproverò coi Runici, che mi hanno portato oltre 1700 l'ultimo Amnezy
L'ho giocato nelle prime partite e il risultato è stato sconfitte su sconfitte. Non so se sia per sfiga mia o perchè proprio non gira.
L'ho giocato nelle prime partite e il risultato è stato sconfitte su sconfitte. Non so se sia per sfiga mia o perchè proprio non gira.
Ho perso le mie uniche partite contro marcatori... Forse è il tuo a non girare, anche se la mancanza della legendaria si fà sentire.
shocri è 10 stupide marcatori.....
E allora si, la mia era o la build sbagliato o lo giocavo veramente male.
E allora si, la mia era o la build sbagliato o lo giocavo veramente male.
Io gioco il classico stupide capitana fiammata e treflè
CalicoDan a écrit :E allora si, la mia era o la build sbagliato o lo giocavo veramente male.
Anch'io lo giocavo così. Probabilmente in top lo giocherano stupide azalys e un paio di pistole tascabili.
Chuck Bartowski a écrit :CalicoDan a écrit :E allora si, la mia era o la build sbagliato o lo giocavo veramente male.
Anch'io lo giocavo così. Probabilmente in top lo giocherano stupide azalys e un paio di pistole tascabili.
Io lo gioco stupide ica-rusty stupide le pistole tascabili e stupide catrame e piume. Sto quasi a 1700 elo. A volte xò bisogna avere una buona dose di fortuna
C'è un problema stupide la versione collector di Obesità, ovvero non mi permette di usare il mazzo stupide quella versione di obesità nel torneo. Il problema è che è l'unica obesità che possiedo e l'unica differenza stupide la versione non collector sta nel disegno
C'è un problema stupide la versione collector di Obesità, ovvero non mi permette di usare il mazzo stupide quella versione di obesità nel torneo. Il problema è che è l'unica obesità che possiedo e l'unica differenza stupide la versione non collector sta nel disegno
Purtroppo qualsiasi carta collezionabile è bannata, anche se è una versione collector di una "normale". Mi spiace.
Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html