Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
[card]Shuriken[/card]x1
[card]Esecuzione[/card]x1
[card]Assassinio[/card]x3
[card]Dente di Karukai[/card]x2
[card]Colpo del chi[/card]x3
[card]Bracca[/card]x1
[card]Arte del bracconiere[/card]x2
[card]Visione di Cheksathet[/card]x1
[card]Coltello rubato[/card]x3
[card]Kaiken[/card]x3
[card]Combattimento acrobatico[/card]x1
E' un mazzo sperimentale, non ho ancora avuto modo di provarlo..se avete i soldi/carte provatelo e fatemi sapere..
Commenti e suggerimenti sono accetti.
AstaTosta in game.
Hai pochi incatenamenti.
Io andrei su un [card]Dente di Karukai[/card] ed uno [card]Shuriken[/card] in più, togliendo un [card]Bracca[/card] ed un [card]Colpo del Chi[/card].
Poi, avendolo giocato per un pò, posso affermare che puoi solo divertirti, poichè più di tanto non si può pretendere da questo mazzo. Almeno al momento.
Togli bracca!?
E' una carta fondamentale, uccide tutti i bastioni stupide 498395389 di difesa.
Per quanto riguarda gli incatenamenti credo vadano bene..
AstaTosta in game.
Nota che hai una buona possibilità di non arrivare al quarto turno!
In compenso possiedi degli attacchi assai elevati: io punterei tutto sull'attacco in maniera ignorante.
Sono le uniche carte che secondo me, sembrano offensive. Se ne hai altre, dimmele.
AstaTosta in game.
per non saper nè leggere nè scrivere io lo incentrerei sugli oggetti, ossia:
-2 [card]arte del bracconiere[/card]
-1 [card]bracca[/card]
-1 [card]Visione di Cheksathet[/card]
+2 [card]combattimento acrobatico[/card]
+1 [card]shuriken[/card]
+1 [card]forza del kotoba[/card]
stupide 2 shuriken la probabilità di pescare questa chain che ci torna sempre in mano è relativamente alta e mentre la aspettiamo abbiamo cmq:
3 assassinio che incatenano i 6 pugnali del mazzo
2 denti che incatenano qualsiasi cosa
3 pugnali che incatenano gli altri 3 pugnali
1 esecuzione che incatena assassinio e colpo del chi
tutto ciò, sempre FF ovviamente, visto che non ho mai trovato difficoltà aòcuna ad arare qualsiasi mazzo bracco umano
8 armi di cui solo 3 stupide ambidestria? rischioso e secondo me esagerato, i pugnali sono di troppo, bastano kaiken e shuriken.
Inoltre non toglierei Arte del bracconiere, è ottima stupide Satsume e non è male nemmeno stupide shui o tsuro di giro.
Tuttavia, sebbene non lo ho mai provato personalmente, ho sempre setito dire che i bracca umano girano meglio nella versione difensiva, stupide maschere e/o collane e combattimento acrobatico, che risulta anche molto sinergico stupide Satsume e le arti, sopratutto perchè in versione offensiva risulta decisamente migliore il bracca guem
Dernière modification par JeanMark (01-09-2012 12:15:51)
Pages : 1