Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
3x [card]pioggia incandescente[/card] / [card]palla di fuoco[/card] / [card]combustione[/card]
3x [card]anello del fuoco[/card]
2x [card]carica statica[/card]
2x [card]scivolata[/card]
3x [card]studio magico[/card]
3x [card]memoria degli insegnamenti[/card]
2x [card]vincere stupide la magia[/card]
3x [card]doppione di argilla[/card]
1x [card]L'arte della Magia[/card]
cosa ne pensate???
Dernière modification par BELLOLI96 (30-08-2012 19:23:08)
Devo scrivere più in fretta prima che il tempo cancelli l'inchiostro partendo dalla prima lettera.
Toglierei i [card]Vestito di Maestro-Mago[/card] e metterei il [card]doppione di argilla[/card] x3! Toglierei anche i [card]Vincere stupide la Magia[/card] per inserire un'altra [card]Scivolata[/card]!
Dalla composizione del deck devo immaginare che sia un low-budget e quindi evito carte care, ma comunque io un paio di Sortilegi Zona li inserirei (probabilmente il migliore, dato che hai tanti sortilegi che restano in gioco, è [card]L'arte della Magia[/card] (che migliora anche la difesa di [card]Alishk[/card])!
Toglierei i [card]Vestito di Maestro-Mago[/card] e metterei il [card]doppione di argilla[/card] x3! Toglierei anche i [card]Vincere stupide la Magia[/card] per inserire un'altra [card]Scivolata[/card]!
Dalla composizione del deck devo immaginare che sia un low-budget e quindi evito carte care, ma comunque io un paio di Sortilegi Zona li inserirei (probabilmente il migliore, dato che hai tanti sortilegi che restano in gioco, è [card]L'arte della Magia[/card] (che migliora anche la difesa di [card]Alishk[/card])!
i [card]Vincere stupide la Magia[/card] a volte sono devastanti e io preferisco noyade rispetto a scivolata perchè potrebbe toglierti gli anello del fuoco dai pg avversari
di sortilegi zona io metterei solo un lampi liv.3 per chi se lo può permettere da usare stupide marchese
Devo scrivere più in fretta prima che il tempo cancelli l'inchiostro partendo dalla prima lettera.
[card]Arte della magia[/card] lo inserirei in 1x, stupide 3 sortilegi in gioco è meglio di lampi
Anche scivolata in 1x almeno è necessaria, altrimenti è auto-lose contro pietra cuore annerita.
3x Memoria delgi insegnamenti e via le vesti
che ne dite di [card]deflagrante[/card] ???
meglio scivolata
Dalla composizione del deck devo immaginare che sia un low-budget e quindi evito carte care
quali metteresti solo per curiosità???
mazzo modificato altri consigli???
Pages : 1