Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 29-08-2012 19:40:02

Gorgon
Voyageur
Inscription : 29-08-2012
Messages : 25

Thunder-Noz

Stufo di essere disintegrato stupide il mio top noz in elo ho pensato a questo mazzo:

diLBry59.png

Tkbm7GDa.png

D9tvm1GW.png


[card]Dragone di Cristallo[/card] x3
[card]Attirare il Fulmine[/card] x3
[card]Fuoco ai Fulmini[/card] x2
[card]L'ultimo gesto[/card]    x1
[card]Lampi[/card]   x1
[card]Benedizione della fenice[/card]   x2
[card] attacco Magico[/card]    x2
[card]Doppione di Argilla[/card]  x3
[card]Dietro le Quinte[/card]   x1
[card]Maestria[/card]    x1
[card]Stendardo del Consiglio[/card] 
e/o
[card]Verità[/card]




Le carte Noz non sono molte ma stupide l'abilita di Pilkim dovremmo avere sempre qualcosa da giocare, che sia una rod stupide un doppione o un dragone di cristallo stupide attacco magico o ultimo gesto. Qualunque consiglio è benvenuto e ben accetto. Sono indeciso su di punta e di taglio che potrebbe intasarmi cosi come essere utile. Il deck non è stato testato perche mi mancano i dragoni di cristallo e verace ma conto di averli presto. Consigliatemi in fretta grazie smile

Dernière modification par Gorgon (30-08-2012 00:57:19)


Hors ligne

#2 29-08-2012 19:52:22

JeanMark
Gardien
Inscription : 19-02-2012
Messages : 1 294

Re : Thunder-Noz

che senso ha dragone di cristallo se non effettuerai mai attacchi fisici, se non al massimo quando giochi l'ultimo gesto?
idem stupide attacco magico

Dernière modification par JeanMark (29-08-2012 19:52:51)


Hors ligne

#3 29-08-2012 20:04:18

Gorgon
Voyageur
Inscription : 29-08-2012
Messages : 25

Re : Thunder-Noz

E' no, il punto è proprio utilizzare Pilkim quasi solo per attacchi fisici avendo nel suo turno una delle due carte tra dragone di cristallo o ultimo gesto visto che le pesca/ricicla dovrebbero essere sempre a disposizione. E' proprio stupide attacco magico che si puo pensare, in mani sfortunate, di usare il dragone anche stupide gli altri personaggi. Avrai poco danno sul personaggio attaccato ma un meno due di attacco ed un sei danni magici ad un altro personaggio. se tutto va bene il giro dopo avrai in mano gli attirare i fulmini che servono a chiudere la partita. Io ho trovato problemi stupide il mio vecchio thunderstorm proprio perche di prima mano avevo carte sfortunate (non sono paperoga devo ammetterlo). Pilkim ti assicura, pescando e rigiocando le carte, un gioco piu solido di quello che secondo me avevo stupide il normale thundersorm.
Penso che non alterando il core del Thunderstorm Pilkim usato come riciclatore possa funzionare bene. Comunque cercavo proprio degli spunti, tipo, come fare ad assicurarmi sempre che pilkim possa attaccare fisicamente? il che la spada non è draconico quindi non viene pescato da lui e non so come funzionerebbero troppi di punta e di taglio. Forse basterebbe aumentare a tre gli attacchi magici per sperare di avere sempre il dragone stupide l attacco magico. Ripeto, il danno è contenuto ma abbiamo il -2 all attacco avversario e non dobbiamo dimenticarci che è solo un contorno al vero core che è in grado di poratre a 5 punti vita, se non uccidere, tutti gli avversari..


Hors ligne

#4 30-08-2012 07:10:25

Alixos
Solarian
Inscription : 19-08-2012
Messages : 648

Re : Thunder-Noz

Vediamo vediam
5 carte che deve usare solo Pilkim
6 carte che Pilkim non può usare
Non mi sembra buono come mazzo perchè se shottano Pilkim scarti 5 carte se ti shottano marchese e verace scarti 6 carte
Il mio parere: ti menano di + stupide sto mazzo che col tn

Dernière modification par Alixos (30-08-2012 07:11:47)


Eilias in game
Parn nella chat
Chat di eredan: http://italyeredan.angelfire.com


Hors ligne

#5 30-08-2012 16:27:51

Gorgon
Voyageur
Inscription : 29-08-2012
Messages : 25

Re : Thunder-Noz

Non capisco, sulle carte che pilkim non puo usare siamo daccordo, ma le noz le possono usare tutti. hanno attacco basso ma l attacco magico serve apposta per quello


Hors ligne

#6 30-08-2012 17:06:33

Alixos
Solarian
Inscription : 19-08-2012
Messages : 648

Re : Thunder-Noz

Hai detto ke i 2 cortigiani pensano a fare danni magici e pilkim fisici ecco perchè


Eilias in game
Parn nella chat
Chat di eredan: http://italyeredan.angelfire.com


Hors ligne

#7 30-08-2012 17:09:34

Gorgon
Voyageur
Inscription : 29-08-2012
Messages : 25

Re : Thunder-Noz

non è vero che se mi shottano pilkim devo scartare 5 carte. quello è il modo in cui il deck è letale, se pero, come hai scritto, mi shottano pilkim non è che gli altri due non possono usare le carte noz


Hors ligne

Pied de page des forums