Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
L'idea è quella di creare un macina grimorio sullo stile di quelli di magic: the gathering.
Beh, la sua abilità di raddoppiare le carte azione è la chiave del mazzo.
3x [card]Stivali Alati[/card] o [card]è tempo[/card]
3x [card]Furto[/card]
1x [card]Accampamento[/card]
1x [card]Il Prestigio[/card]
1x [card]Nehant Divora tutto[/card]
1x [card]Un Nuovo Inizio[/card]
1x [card]Sabbie Mobili[/card]
3x [card]Augurio[/card]
1x [card]Sacrificio di Dragone[/card]
Era solo un'idea, ma non mi parrebbe impossibile da realizzare. Voi che ne pensate? Conoscete altre carte oltre a [card]Furto[/card] che macinino/rimuovano carte dal mazzo?
Dernière modification par lloyd_88 (26-08-2012 01:41:43)
Ritorno a no'z dingard non può usarla
AstaTosta in game.
Ops, non c'avevo fatto caso... edito subito!
Io ti consiglierei di togliere gli stivali e metterci 3x è tempo, rende il gioco + veloce.
Poi ti consiglierei di mettere ( se la hai) [card]Sacrificio di dragone[/card].
Dernière modification par Savo (25-08-2012 19:30:51)
AstaTosta in game.
E' una lista generica, non basata su quello che ho io, cerco di creare un concept nuovo di gioco xD
Comunque si [card]sacrificio di dragone[/card] ci sta a pennello!
Provvedo subito ad editare Gli è tempo non sono male, ma il gioco si basa tutto sul duplicare i [card]furto[/card] quindi avere il bonus solo in certe occasioni non so quanto sia ottimale.
E' una lista generica, non basata su quello che ho io, cerco di creare un concept nuovo di gioco xD
Comunque si [card]sacrificio di dragone[/card] ci sta a pennello!
Provvedo subito ad editareGli è tempo non sono male, ma il gioco si basa tutto sul duplicare i [card]furto[/card] quindi avere il bonus solo in certe occasioni non so quanto sia ottimale.
Possiamo dire che è uno "scarta carte", [card]aura di malvagità[/card]? come la vedi? Indeboliamo l'avversario e noi ci curiamo la vita
AstaTosta in game.
Pages : 1