Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 25-08-2012 14:31:35

hispanico92
Voyageur
Inscription : 22-08-2012
Messages : 28

Mazzo kotoba

allora ragazzi spulciavo un po di post e ad un tratto vedo un mazzo kotoba che nex ha mai disprezzato però siccome nn ho tanti soldi da spendere per prendere campione iro ho pensato a questo mazzo:
[card]asajiro [/card]
[card]maestro mà[/card]
[card]xin il portaferro[/card]


[card]armi a volontà[/card] x2
[card]iaidò[/card]x3
[card]tutto esaurito[/card] x2
[card]spada di taichi[/card]x3
[card]mangiavita[/card]
[card]kusanagi[/card]
[card]prestito[/card] x 3
[card]randori[/card] x3 oppure [card]stupide l'aiuto dall'alba[/card] x 3
[card]come una foglia nel vento[/card] x 3
[card]super potenza[/card] x 3
[card]gloria dell'imperatore[/card]
[card]concentrare il chakra[/card] x2
[card]zazen[/card]
[card]strategia militare[/card]x 3

in base a queste carte che ho nel mazzo cosa potrei aggiungere e togliere er formare un bel mazzo ....da premette che non supero i 70 k di spiccioli ahaha




cosa potete suggerirmi???

Dernière modification par hispanico92 (25-08-2012 17:28:04)


Hors ligne

#2 25-08-2012 17:27:30

ScikuHokubo
Solarian
Inscription : 10-08-2011
Messages : 703

Re : Mazzo kotoba

hispanico92 a écrit :

allora ragazzi spulciavo un po di post e ad un tratto vedo un mazzo kotoba che nex ha mai disprezzato però siccome nn ho tanti soldi da spendere per prendere campione iro ho pensato a questo mazzo:
[card]asajiro [/card]
[card]maestro mà[/card]
[card]xin il portaferro[/card]


[card]armi a volontà[/card] x2
[card]iaidò[/card]x3
[card]tutto esaurito[/card] x2
[card]spada di taichi[/card]x3
[card]mangiavita[/card]
[card]prestito[/card] x 2
[card]randori[/card] x3 oppure [card]stupide l'aiuto dall'alba[/card] x 3
[card]come una foglia nel vento[/card] x 2
[card]super potenza[/card] x 2
[card]gloria dell'imperatore[/card]
[card]concentrare il chakra[/card] x2
[card]zazen[/card]
[card]leone ardente[/card] x 3
[card]strategia militare[/card]x 3

in base a queste carte che ho nel mazzo cosa potrei aggiungere e togliere er formare un bel mazzo ....da premette che non supero i 70 k di spiccioli ahaha


la strategia è molto semplice incatenamenti a raffica
leone ardente giusto se mi capitano i maghi e usa sortilegi fuoco
poi per il resto attacco e difesa a salire

cosa potete suggerirmi???

xin?! ilpeggior kotoba cmq metti 1 iro liv 4 3x gloria 3x kaiken se no aav nonserve a nullla ed inserisci anche gahyusha


"Io amo il mio paese, morirei per lui…"

ItalyEredanChat Venite a Trovarci!


Hors ligne

#3 25-08-2012 17:37:31

Skjae
Solarian
Inscription : 18-05-2012
Messages : 776

Re : Mazzo kotoba

Ha problemi di budget, ricordi? Per risparmiare un po', iro mettilo a lv3, ci perde solo 1 punto di att min, e costa un'infinità di meno.


Hors ligne

#4 25-08-2012 18:15:45

JeanMark
Gardien
Inscription : 19-02-2012
Messages : 1 294

Re : Mazzo kotoba

Skjae a écrit :

Ha problemi di budget, ricordi? Per risparmiare un po', iro mettilo a lv3, ci perde solo 1 punto di att min, e costa un'infinità di meno.

Concordo, Iro al 4 è inutile a livelli medi, Iro 3 va benissimo ed è nettamente meglio di Xin


Invece per il mazzo direi via [card]Leone ardente[/card], via [card]Iaido[/card], via [card]tutto esaurito[/card], via [card]strategia militare[/card], via [card]come una foglia nel vento[/card], [card]concentrare il chakra[/card] e [card]Superpotenza[/card]

Dentro il 3° [card]prestito[/card], 2x [card]Kaiken[/card] (o in alternativa [card]Tessen[/card] che costa meno), altre 2 [card]Gloria all'imperatore[/card], 3 x [card]Signore della guerra[/card] e [card]kensensei[/card] (evoluzione di [card]maestro d'armi[/card])


Hors ligne

#5 25-08-2012 18:26:04

hispanico92
Voyageur
Inscription : 22-08-2012
Messages : 28

Re : Mazzo kotoba

so che xin è un po scarsa ma stupide tutti i tre i bonus dei miei pg ho dif +3 a ciascuno e attacco + 3 poi per il mazzo credo che forse ho trovato delle combinazioni che portano ad un attacco folle xò per creare ciò mi servono soldi oppure fortunanel booster dei kotoba logico che se sn fortunato metto subito campione iro per l'ambidestria delle spade e gahyusha
poi se ho fortuna lo volevo fare cosi il mazzo

[card]campione imperiale iro[/card]
[card]maestro mà[/card]
[card]signore imperiale gakyusha[/card]

[card]armi a volontà[/card] x 2
[card]spada di taichi[/card] x3
[card]kusanagi[/card]
[card]kaiken[/card] x3
[card]prestito![/card] x3
[card]super potenza[/card]x2
[card]gloria dell'imperatore[/card]
[card]armatura di masamune[/card] x 2
[card]come una foglia nel vento[/card] x 2
[card]concentrare il chakra[/card] x 2
[card]kensensei[/card] oppure [card]maestro d'armi[/card] x 2
[card]strategia mlilitare[/card] x 2
[card]randori [/card] x 2


Hors ligne

#6 25-08-2012 18:40:03

JeanMark
Gardien
Inscription : 19-02-2012
Messages : 1 294

Re : Mazzo kotoba

La lista è buona, solo troppo ciccia, è sconsigliabile giocare stupide più di 23-24 (se non stupide alcuni mazzi) perciò da questa lista toglierei [card]superpotenza[/card], [card]come una foglia nel vento[/card], [card]concentrare il chakra[/card] e strategia militare, mentre fidati, [card]gloria all'imperatore[/card] assolutamente in 3 copie, è il pilastro del mazzo.

Mentre per il mazzo "iniziale" fidati ma [card]Iro il duellista[/card] è infinitamente meglio di Xin.


Hors ligne

#7 25-08-2012 18:41:48

hispanico92
Voyageur
Inscription : 22-08-2012
Messages : 28

Re : Mazzo kotoba

concentrare il chakra potrebbe essere buona xkè ci sono molti maghi in giro e lo spirito dei kotoba non è una delle migliore stat

Dernière modification par hispanico92 (25-08-2012 18:43:43)


Hors ligne

#8 25-08-2012 19:39:37

Skjae
Solarian
Inscription : 18-05-2012
Messages : 776

Re : Mazzo kotoba

In effetti, visto che hai anche un paio di armature, io lascerei i concentrare il chakra. Togli strategia militare, come una foglia nel vento e superpotenza, e sei già a 20. Inserirei invece almeno un'altra gloria all'imperatore.
Se ti gira, puoi provare la combo concentrare il chakra + [card]mano dell'impero[/card], che stupide l'armatura fanno tanti punti di danno diretto oltre ad alzare la difesa in modo assurdo.
Oppure, andrei stupide [card]signore della guerra[/card].
Un'altra carta interessante sarebbe [card]colpo del chi[/card], che dà un buon bonus offensivo, e distrugge la difesa avversaria.
Però bisogna tenere basso il numero delle carte, e quindi si deve stabilire la strategia di base del mazzo. Vuoi basarti su armi a volontà? o preferisci equipaggiare le armi stupide signore della guerra, e andare stupide i danni diretti? oppure preferisci alzare moltissimo la difesa, e causare danni diretti stupide mano dell'impero?


Ah, e se un giorno prenderai iro campione imperiale, tieni sempre presente la possibilità di fare la combo [card]corrotto[/card] + [card]spada rotta di ra[/card], che è sempre ottima.


Hors ligne

#9 26-08-2012 11:07:09

hispanico92
Voyageur
Inscription : 22-08-2012
Messages : 28

Re : Mazzo kotoba

Personaggi
[card]campione imperiale iro [/card]
[card]maestro mà[/card]
[card]signore imperiale gakyusha[/card]


2x [card]Gloria all'imperatore[/card]
3x [card]mano dell'impero[/card]
2x[card]colpo su colpo[/card]
3 x[card]prestito![/card]
3x [card]concentrare il chakra[/card]
[card]armi a volontà[/card]
2x [card]Armatura di masamune[/card]
3x [card]Spada di taichi[/card]
3x [card]kaiken[/card] [card]tessen[/card] ??? (i opterei per tessen cosi se trovo un mazzo aggro gli tolgo le armi)
2x [card]kensensei[/card]





Combo
armatura di masamune attiva: concentrare il chakra +mano dell'impero
armatura di masamune e colpo su colpo attiva: concentrare il cakra + mano dell'impero = BOOOOOM!
armi a volontà + kensensei .......
prestito + kensensei=...............
ci sono tante combo in questo mazzo

Dernière modification par hispanico92 (26-08-2012 11:21:50)


Hors ligne

#10 26-08-2012 12:34:20

Skjae
Solarian
Inscription : 18-05-2012
Messages : 776

Re : Mazzo kotoba

Togli pure i colpo su colpo, non ti servono ed è meglio avere meno carte.  Poi io metterei kaiken piuttosto che tessen perché sono sicuro di attivarli subito, ma anche tessen tutto sommato è ok, è una questione di gusti.
Kensensei è unica, quindi non puoi metterla in dublice copia, però puoi inserire [card]la miglior difesa[/card], se hai i soldi, oppure 1x[card]colpo del chi[/card] (utile contro difese super elevate).
Se più avanti vuoi cambiare qualcosa, prova signore della guerra, stupide cui si può anche fare una combo tipo: gloria all'imperatore + signore della guerra stupide spada di taichi in mano (non è una combo semplice perché ti servono tutte e 3 le carte nella stessa mano, però è forte), o più semplicemente una carta che incateni + signore della guerra + peschi l'arma, sono sempre 5 punti di danno diretto che male non fanno. Ma se decidi di inserire signore della guerra, togli qualcos'altro, troppe carte rallentano il mazzo.
Anche se hai scritto iro campione imperiale, suppongo che per il momento ti arrangerai stupide iro il duellista. Comunque, se riesci a procurarti il campione, ti suggerisco nuovamente di valutare l'inserimento di corrotto + spada rotta di ra. Entrambe le spade te le troveresti al 100% in mano all'inizio della partita, e giocandole stupide iro avresti +5 att, +2 dif, -1 ai danni magici e fisici, e annulli una carta giocata dall'avversario.


Hors ligne

Pied de page des forums