Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Dire che sono tutte orribili è esagerato, ma in parte concordo, io non giocherei nessuna di queste liste.
Personalmente partirei testando questa lista e aggiustandola un po' in base a come vaConsole - Xeno - Privus
3x [card]Colpo Combinato[/card]
3x [card]Calpestio[/card]
3x [card]Spinge![/card]
3x [card]Cestus Affilato[/card]
2x [card]Potenza del Colosso[/card]
2x [card]Cerimoniale[/card]
[card]Forma una Falange[/card]
[card]L'Eredità d'Artrezil[/card]
[card]Deflessione[/card]
[card]Forza Haresiana[/card]Così contro quasi tutti i mazzi e stupide buona parte delle possibili mani Privus ha buone possibilità di Shottare e gli altri 2 lasciano in fin di vita
ma neanche un tagliere? bho come lista non mi ispira
ma neanche un tagliere? bho come lista non mi ispira
Secondo me Tagliere rallenta e basta, anche senza si raggiungono attacchi altissimi stupide non trascurabili possibilità di shot
no,i taglieri servono,sopratutto su privus e sopratutto se si giocano i cestus
privus è un 16/16 stupide il tagliere senza contare i bonus di potenza del colosso & Co.
Se il mazzo punta sulla velocità i taglieri sono un macigno sulle balle, altrimenti, se si vuole fare una build che punta sul resistere finchè non sono mucconi ancor piu grossi di quello che gia sono allora si possono mettere i taglieri. io vedo meglio i cestus, mi sembrano che, considerando le dimensioni, siamo veloci anche loro!
Forse ho saltato qualche commento ma non c'é il prezzo.....
<<È vero... Non sono bravo a usare le spade, non so cucinare, non so disegnare mappe e non so nemmeno dire le bugie. Ma so che ci sono i miei compagni e mi aiuteranno a fare tutte queste cose! >>[cit. luffy]
<<ha sorriso... Stava per morire e ha sorriso... Esattamente come Gold Roger.>>