Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 25-08-2012 12:01:02

hispanico92
Voyageur

Mazzo guerrieri runici sotto 100 k

ragazzi ho una voglia di provare il mazzo guerrieri runici xkè hanno una grande vita,buon attacco, buona difesa e abbassano il danno della magia quindi mi chiedevo se è possibile creare una mazzo guerrieri runici abbastanza competitivo nat sotto i 100 mila

#2 25-08-2012 12:17:46

Skjae
Solarian

Re : Mazzo guerrieri runici sotto 100 k

Citandomi da un altra discussione:

Allora:

[card]Guerriero runico agillian[/card]
[card]guerriera runica myrina[/card]
[card]signore runico eilos[/card] (oppure anche hares)

3x [card]forza haresiana[/card]
3x [card]aura del guerriero divino[/card]
3x [card]cerimoniale[/card]
3x [card]resistenza[/card]
3x [card]tridente di nemaria[/card]
2x [card]corazzato[/card] (cor) (io ne metterei anche 3)
2x [card]potere runico[/card] (nox)
2x [card]protezione del pantheon[/card] (cor)

Ora, questa è la lista così come mi è stata detta, ma io volevo vedere se c'è qualcosina da cambiare (e personalmente penso di sì), ma ancora non ci ho messo le mani sopra, quindi se vuoi puoi farlo tu.
L'idea è cercare di attivare rapidamente i tridenti stupide il loro effetto (+2 ai danni subiti dagli avversari) su un paio di personaggi, e poi, giocare le auree per fare taaanti danni aoe, e nel frattempo difendersi. In pratica si deve cercare il modo di piazzare le rune cor e nox sui personaggi (uno dei due dovrebbe essere l'arconte) il più velocemente possibile, quindi volevo rivedere soprattutto le carte che forniscono le rune.

Il costo complessivo del mazzo qui sopra è inferiore a 90k (stupide eilos).

Questo sarebbe guerrieri runici aoe, che fa a meno degli allenamenti e sostegni runici (che costano un botto). Altrimenti potrei anche suggerirti un mazzo incentrato sugli [card]allenamento runico[/card], ma sarebbe più costoso, e non sono sicuro che sia più efficace.
Se vuoi usare hares al posto di eilos, costa un po' di più, ma in 100k ci dovresti stare.

Dernière modification par Skjae (25-08-2012 12:19:00)

#3 25-08-2012 13:38:50

Doc001
Habitant de Guem

Skjae a écrit :

Citandomi da un altra discussione:

Allora:

[card]Guerriero runico agillian[/card]
[card]guerriera runica myrina[/card]
[card]signore runico eilos[/card] (oppure anche hares)

3x [card]forza haresiana[/card]
3x [card]aura del guerriero divino[/card]
3x [card]cerimoniale[/card]
3x [card]resistenza[/card]
3x [card]tridente di nemaria[/card]
2x [card]corazzato[/card] (cor) (io ne metterei anche 3)
2x [card]potere runico[/card] (nox)
2x [card]protezione del pantheon[/card] (cor)

Ora, questa è la lista così come mi è stata detta, ma io volevo vedere se c'è qualcosina da cambiare (e personalmente penso di sì), ma ancora non ci ho messo le mani sopra, quindi se vuoi puoi farlo tu.
L'idea è cercare di attivare rapidamente i tridenti stupide il loro effetto (+2 ai danni subiti dagli avversari) su un paio di personaggi, e poi, giocare le auree per fare taaanti danni aoe, e nel frattempo difendersi. In pratica si deve cercare il modo di piazzare le rune cor e nox sui personaggi (uno dei due dovrebbe essere l'arconte) il più velocemente possibile, quindi volevo rivedere soprattutto le carte che forniscono le rune.

Il costo complessivo del mazzo qui sopra è inferiore a 90k (stupide eilos).

Questo sarebbe guerrieri runici aoe, che fa a meno degli allenamenti e sostegni runici (che costano un botto). Altrimenti potrei anche suggerirti un mazzo incentrato sugli [card]allenamento runico[/card], ma sarebbe più costoso, e non sono sicuro che sia più efficace.
Se vuoi usare hares al posto di eilos, costa un po' di più, ma in 100k ci dovresti stare.

Ho iniziato ad usare questo mazzo dietro suggerimento e lo devo quotare in pieno... Utile, comodo e devastante! Solo una mia piccola "aggiunta": [card]2x Potenza del colosso[/card] (Nel caso di "sfiga" stupide i tridenti puoi comunque puntare sulla forza bruta) e una in più sia per quanto riguarda [card]Potere runico[/card] che [card]Protezione del pantheon[/card](I maghi sono il punto debole del mazzo, rendiamogli difficili le cose). Un [card]Colpo su Colpo[/card] giusto per arrivare a 25 e fare numero tondo(ma non è necessaria, è una mia fissa). O un altra carta che può esserti utile in situazioni varie come, nel caso avessi completato il trofeo relativo, la sempre utile [card]Dissidenza[/card]

Qui non c'è scritto niente. non nel senso che ho scritto la parola niente, ma nel senso che non c'è niente da leggere e se stai ancora leggendo, stai sprecando dai 3 ai 5 secondi di vita, per niente.

#4 25-08-2012 14:08:35

Skjae
Solarian

25 carte sono tante, cerchiamo di stare quanto più possibile vicino a 20...

#5 25-08-2012 14:17:46

gnoluca
Habitant de Guem

si esatto così a noi scarta viene più facile ararvi tongue

Pied de page des forums