Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
La lista di Shiko mi piace molto di più della prima
L'unica cosa che cambierei è [card]scaramuccia[/card], che non mi ispira per nulla e la ridurrei a 2 o addirittura a 1, aumentando a 3 [card]Colpo Combinato[/card] e/o [card]Potenza del Colosso[/card].Delle toolbox bisogna sceglierne solo 1 vero? altrimenti ti trovi stupide 30+ carte, e tra quelle io prenderei [card]Spinge![/card] e forse (ma dovrei provarlo) cerimoniale su scaramuccia.
il problema del mazzo è che ci sono tutte carte ottime ma non le puoi mettere tutte uff. inoltre scaramuccia la puoi vedere come una assassinio stupide incatenamento +4 sicuro. cmq ho notato che resistenza non serve molto ai guemeliti serve molto più a gli umani....cioè abbiamo 16-17 pv e 2 difesa...e possiamo fare qualcosa anche contro maghi
-------------------------
stavo guardanto un po di più il mazzo cioè calpestio è ottima...ma poi contro nomadi o difese di 2-3 ? è inutile quindi credo sia meglio fare 2 calpestio 2 scaramuccia e dentro 2x spinge ed 1 urlo per riciclare
Dernière modification par ScikuHokubo (24-08-2012 14:55:46)
+4 sicuro? perché?
Comunque, lascerei calpestio in 3x, onestamente.
Comunque, lascerei calpestio in 3x, onestamente.
Concordo, serve di più per le Cor, un po come dire che [card]Solaris[/card] è inutile contro difese medio-basse.
cmq concordo stupide Shiko su resistenza, ceastus basta per resistere, sopratutto giocando scudo e casco
ma scusa stupide questa build scaramuccia non fa attacco +1?
infatti scaramuccia fa cagare come carta,serve solo per la runa cor
infatti scaramuccia fa cagare come carta,serve solo per la runa cor
ma che stupido non avevo capito la carta pensavo al maggiore ora aggiusto
desert_babeen a écrit :infatti scaramuccia fa cagare come carta,serve solo per la runa cor
eh a chi lo dici,ci ho messo 2 giorni a capire il suo effetto lol
ScikuHokubo a écrit :desert_babeen a écrit :infatti scaramuccia fa cagare come carta,serve solo per la runa cor
eh a chi lo dici,ci ho messo 2 giorni a capire il suo effetto lol
ASD
Cmq ho aggiustato il mazzo cosi è meglio
comunque,ho capito ora veramente l'effetto di cestus affilato.Fino a 20 minuti fa pensavo curasse il pg a -4,mentre ora so che cura il tuo personaggio.
p.s. Son nabbo.
comunque,ho capito ora veramente l'effetto di cestus affilato.Fino a 20 minuti fa pensavo curasse il pg a -4,mentre ora so che cura il tuo personaggio.
p.s. Son nabbo.
io l'ho capito ora che me lo hai detto tu... allora è un arma bestiale o.o mi stavo arrabbiando che non aveva cure il mazzo XD
io l'ho scoperto stupide l'esperienza...ogni volta andavo tipo a 0 o -1/-2,poi a fine combattimento mi ritrovavo in positivo e non capivo perchè...poi ho dedotto e confermato rileggendo bene la carta che era quella
io l'ho scoperto stupide l'esperienza...ogni volta andavo tipo a 0 o -1/-2,poi a fine combattimento mi ritrovavo in positivo e non capivo perchè...poi ho dedotto e confermato rileggendo bene la carta che era quella
quando hai speso per il deck
io un po perchè me lo sto facendo foil,ma credo che stupide 100k te lo fai,forse anche meno.Ma io uso una mia lista,non sto seguendo queste qui
Dernière modification par desert_babeen (24-08-2012 18:24:52)
quando hai speso per il deck
Se lo vuoi montare già ora non costa molto, ma tra una settimana o 2 costerà decisamente meno
ScikuHokubo a écrit :quando hai speso per il deck
Se lo vuoi montare già ora non costa molto, ma tra una settimana o 2 costerà decisamente meno
infatti aspetto io adoro i gladiatori (infatti questi lo sono guardare privus)
per chi volesse questa è la mia lista:
console nexiriam
privus
signore runico xenophon
3x [card]calpestio[/card]
3x [card]potenza del colosso[/card]
2x [card]colpo combinato[/card]
2x [card]scudo runico[/card] (cor)
2x [card]tagliere runico[/card]
1x [card]il segreto del corvo[/card]
1x [card]cestus affilato[/card]
1x [card]l'eredità d'artrezil[/card]
1x [card]forza haresiana[/card]
1x [card]spinge![/card]
1x [card]deflessione[/card]
1x [card]protezione del pantheon[/card] (cor)
1x [card]pozione di vita [/card](in prova)
Buona lista, l'unica cosa è che mancano le Nox, che stupide Spinge e Potenza fanno comodo
Sono fatti tutti malissimo, gioco runici guemeliti dall'uscita, non sembra, ma puntano ad essere un mazzo veloce, il tempo di trovare l'assetto migliore stupide le nuove carte e posto .
Partecipa alla prima chat italiana di eredan!
http://eredanita.angelfire.com/
Pika pika!
Sono fatti tutti malissimo, gioco runici guemeliti dall'uscita, non sembra, ma puntano ad essere un mazzo veloce, il tempo di trovare l'assetto migliore stupide le nuove carte e posto .
pfff grazie per aver detto che sono fatti male. a me sembrano ottimi deck migliori di questi non credo si possa cmq se veramente riesci a migliorarlo e farlo più veloci ti ringrazierò a vità essendo un deck che mi voglio montare più degli altri
il mio torna abbastanza bene,però so che manca ancora qualcosa oppure c'è da fare qualche sostituzione.Tuttosommato torna bene,sia contro danni fisici che contro maghi
Dernière modification par desert_babeen (25-08-2012 07:48:38)
Dire che sono tutte orribili è esagerato, ma in parte concordo, io non giocherei nessuna di queste liste.
Personalmente partirei testando questa lista e aggiustandola un po' in base a come va
Console - Xeno - Privus
3x [card]Colpo Combinato[/card]
3x [card]Calpestio[/card]
3x [card]Spinge![/card]
3x [card]Cestus Affilato[/card]
2x [card]Potenza del Colosso[/card]
2x [card]Cerimoniale[/card]
[card]Forma una Falange[/card]
[card]L'Eredità d'Artrezil[/card]
[card]Deflessione[/card]
[card]Forza Haresiana[/card]
Così contro quasi tutti i mazzi e stupide buona parte delle possibili mani Privus ha buone possibilità di Shottare e gli altri 2 lasciano in fin di vita
Dernière modification par JeanMark (25-08-2012 11:25:34)
Dire che sono tutte orribili è esagerato, ma in parte concordo, io non giocherei nessuna di queste liste.
Personalmente partirei testando questa lista e aggiustandola un po' in base a come vaConsole - Xeno - Privus
3x [card]Colpo Combinato[/card]
3x [card]Calpestio[/card]
3x [card]Spinge![/card]
3x [card]Cestus Affilato[/card]
2x [card]Potenza del Colosso[/card]
2x [card]Cerimoniale[/card]
[card]Forma una Falange[/card]
[card]L'Eredità d'Artrezil[/card]
[card]Deflessione[/card]
[card]Forza Haresiana[/card]Così contro quasi tutti i mazzi e stupide buona parte delle possibili mani Privus ha buone possibilità di Shottare e gli altri 2 lasciano in fin di vita
Hmm... Protezione del pantheon contro Deflessione? Annullarla è più pratico che spostare il danno e abbiamo una runa in più.
Qui non c'è scritto niente. non nel senso che ho scritto la parola niente, ma nel senso che non c'è niente da leggere e se stai ancora leggendo, stai sprecando dai 3 ai 5 secondi di vita, per niente.
Deflessione stupide 1 solo pg in vita può ribaltare la partita, protezione avrebbe più senso stupide più oggetti, ma solo il cestus non conviene
Deflessione stupide 1 solo pg in vita può ribaltare la partita, protezione avrebbe più senso stupide più oggetti, ma solo il cestus non conviene
ah, L'altro personaggio può anche essere nemico? allora mi rimangio tutto...
Qui non c'è scritto niente. non nel senso che ho scritto la parola niente, ma nel senso che non c'è niente da leggere e se stai ancora leggendo, stai sprecando dai 3 ai 5 secondi di vita, per niente.
certo lol sennò non era chissà che