Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
Stamattina,scendendo sotto casa,ho incontrato il caro vecchio abominio,e ci siamo messi a chiacchierare.
-Ciao abo!
-Ciao keltas!
-Come va?Che ci fai da queste parti?
-Mha,si tira avanti,sono venuti qui per farmi un giro..
-Si tira avanti..c'è qualcosa che non va?
-In effetti,tu vecchio giocatore ti ricorderai di quanto ero temuto e forte ai tempi..ormai sono scarso e molto probabilmente sarò il prossimo personaggio che dovrà andarsene dal top zil.
-Mannò!Tu sei ancora forte!Non demoralizzarti!
-Ma che dici..ogni volta che io e aberrazione facciamo a botte per conquistare sapyrha mi spezza sempre in due..per fortuna che aberrazione è dalla nostra parte
-C'è qualcuno di qualche altra gilda che ti preoccupa?
-Vedi,ormai il mio grosso attacco non vale più niente..il maestro braccamago ha 9/12,nadarya ha 7/11 ma è piena di effetti,e almeno una volta nei primi 3 turni diventa una 9/13,tormento 8/11 ma è strapieno di effetti e fa un male cane,inoltre è utilizzato in tutti i mazzi aggro nehantisti,ourenos poi non ne parliamo..e questi,caro keltas,sono solo alcuni dei personaggi che temo di più..inoltre non sono l'unico che si preoccupa della nostra gilda,molti dei nostri personaggi "da top" stanno diventando sempre più scarsi,come abyssien che ormai si può shottare come niente ![]()
-Capisco le tue preoccupazioni,e pero vivemente che tu possa rimanere ancora a lungo nel top zil ![]()
-Lo spero,anche se ormai tra zil che mena come un dannato e sapyrha che ci potenzia,come potrei trovare ancora posto?
-Bè,anche tu bastoni molto,non ti preoccupare!Comunque sappi che proporrò le tue preoccupazioni sul forum,magari tu e gli altri personaggi potrete avere dei potenziamenti!
-Ti ringrazio di cuore,keltas..ora scappo,ci si becca in game ![]()
-Ciao abo!
Ecco..tutto questo dialogo è per dire che ormai abominio e altri personaggi sono ormai dimenticati,mentre ci sono personaggi non forti,ma sgravi che hanno la stessa rarità di abominio ma che fanno stramalissimo!
Mi piacerebbe,quindi,che abominio e altri personaggi fossero potenziati a dovere,e che le loro caratteristiche e i loro effetti siano alla pari della loro rarità
Grazie della lettura e GG ^^
Dernière modification par leonardo (23-08-2012 17:02:04)
Gordon ramsay?Una leggenda
Chat Italiana di Eredan iTCG: clicca qui
Titles: Master discard cards and master zil
Keltas in game ![]()
Posso aggiungere una postilla?
Cristocat è nello Starter, quindi non è raro.
Ma è un figo!
Non si può fare qualcosa pure per lui?

Qui non c'è scritto niente. non nel senso che ho scritto la parola niente, ma nel senso che non c'è niente da leggere e se stai ancora leggendo, stai sprecando dai 3 ai 5 secondi di vita, per niente.
ce ne sarebbero tantissimi!!!
per esigenza al momento devo dire briscar!
è scarso su tutti i fronti a parte che mi servono i segnalini che mette ![]()
-proud free player-
Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! : http://eredanita.angelfire.com/
Vi aspettiamo numerosi !!! ![]()
Aggiungo anche il campione imperiale iro,mi ha invitato a casa per una tazza di the che è troppo depresso.
Keltas in game ![]()
Aggiungo anche il campione imperiale iro,mi ha invitato a casa per una tazza di the che è troppo depresso.
grande leo bella storia io proporrei che per aumentare la forza di tutti gli zil ci vorrebbe un bel maghetto shadow ![]()
eh, leo, il tuo problema è che ti affezioni ai vecchi personaggi e sei un nostalgico. Purtroppo però il gioco cambia, e si inseriscono sempre nuovi personaggi, che prima o poi finiscono per sostituire quelli vecchi. Ma, per quanto tu ti lamenti di abominio, fra i personaggi vecchi quanto lui non è messo male, ed ha ancora un posto in uno dei mazzi più competitivi del gioco, che dovrebbero dire tutti gli altri?
Per qualche motivo, un potenziamento delle vecchie carte mi stona, comunque. Al limite preferisco nuove versioni dei vecchi personaggi, come è già accaduto diverse volte (telendar, per esempio)...
Telendar è stato un fallimento secondo me,comunque abominio mi dispiace perchè:
1)è raro,eppure non ha effetti
2)per la sua forza ce li vale veramente 120k?
3)tormento è allo stesso prezzo,è della stessa rarirà,eppure c'è un abisso di differenza.
Mi piacerebbe che iro,abominio e altri personaggi fossero potenziati,ma anche come hai detto tu skjae,una nuova versione non sarebbe male..ma basta che vengono potenziati perchè iro per esempio non si può guardare
Keltas in game ![]()
Beh, sì, in effetti telendar non è proprio il massimo XD. L'ho detto perché è il primo esempio di personaggio rinnovato che mi è venuto in mente.
eh, leo, il tuo problema è che ti affezioni ai vecchi personaggi e sei un nostalgico. Purtroppo però il gioco cambia, e si inseriscono sempre nuovi personaggi, che prima o poi finiscono per sostituire quelli vecchi. Ma, per quanto tu ti lamenti di abominio, fra i personaggi vecchi quanto lui non è messo male, ed ha ancora un posto in uno dei mazzi più competitivi del gioco, che dovrebbero dire tutti gli altri?
Per qualche motivo, un potenziamento delle vecchie carte mi stona, comunque. Al limite preferisco nuove versioni dei vecchi personaggi, come è già accaduto diverse volte (telendar, per esempio)...
E fu così che un omino come me, iniziò a sognare Cristocat il Risorto...

Dernière modification par Doc001 (23-08-2012 18:40:52)
Qui non c'è scritto niente. non nel senso che ho scritto la parola niente, ma nel senso che non c'è niente da leggere e se stai ancora leggendo, stai sprecando dai 3 ai 5 secondi di vita, per niente.
Beh, sì, in effetti telendar non è proprio il massimo XD. L'ho detto perché è il primo esempio di personaggio rinnovato che mi è venuto in mente.
forse rende meglio l'esempio del [card]serpente di nebbia[/card] che diventa [card]idra della nebbia[/card]
anche se si tratta di una comune che diviene rara per magia
la cosa che mi preoccupa di più e che hai degli abominii che ti passano sotto casa e in più ci parli!
Per il resto è normale che escano carte superiori o simili senno sarebbe stato sul trono sempre lui e non era giusto!
Andrea_Gregorio su eredan..
i love tsoutai!
la cosa che mi preoccupa di più e che hai degli abominii che ti passano sotto casa e in più ci parli!
Per il resto è normale che escano carte superiori o simili senno sarebbe stato sul trono sempre lui e non era giusto!
Ma come!Abyssien viva accanto a me!E aberrazione mi coltiva l'orto dietro casa mia!
Keltas in game ![]()
Skjae a écrit :Beh, sì, in effetti telendar non è proprio il massimo XD. L'ho detto perché è il primo esempio di personaggio rinnovato che mi è venuto in mente.
forse rende meglio l'esempio del [card]serpente di nebbia[/card] che diventa [card]idra della nebbia[/card]
anche se si tratta di una comune che diviene rara per magia
No, è un caso un po' diverso a dire il vero.
Piuttosto, potremmo fare l'esempio di toran, hares, e altra gentaccia simile
vogliamo parlare anche di quella stragnoccolona di Ishaia?
la povera stella,okay che è morta,ma non rende più come una volta
fosse viva si suiciderebbe dalla disperazione
abominio mi dispiace perchè:
1)è raro,eppure non ha effetti
2)per la sua forza ce li vale veramente 120k?
Il prezzo di una carta è fatto esclusivamente dalla domanda e offerta della stessa, e contando che servono ben 4 pg e ore e ore e ore, e ore di evo per fullarlo, direi che il prezzo è sicuramente corretto.
Per quanto riguarda la sua potenza, bhe, non avrà poteri, vero, ma quando è uscito non c'era nulla, e dico nulla, a potergli tenere testa.
E' ovvio che ora non è più cosi, e non solo per lui, ma per tutte le carte vecchie, e sai questo perchè? Perchè il powerstack delle nuove uscite è in aumento progressivo.
E secondo me è un male.
Come dici tu, anche Iro è depresso e ci credo! Tutte le nuove Legend sono ognuna più forte della precedente, forse non in senso assoluto, ma nel conteto in cui viene calato all'uscita.
E personalmente credo che questa cosa sia ancora peggio! Le leggendarie dovrebbero essere carte forti e "universali" o quantomeno poliedriche!
Dama Yilith si giocava in tutti i control, nei mazzi preti e pure come muccone (qualcuno ha detto Port?), Ishaia rendeva meglio in alcuni mazzi che in altri, ma poteva comunque essere giocata come damagedeler, come support, come control; si poteva anche giocarla in più gilde, oltre che più tipologie di mazzo... Ora che abbiamo? Ad esempio Ammiraglia che può essere giocata, uhm fatemi pensare, ah , nel pirata marcatori, poi nel pirata marcatori, ed infine nel pirata marcatori. Questa mossa commerciale, perchè occorre chiamarla stupide il proprio nome, ha stravolto totalmente gli equilibri, e non è una gran cosa...
Note:
Strumenti da Battaglia
Titto ha spiegato perfettamente ciò che volevo dire,chi possedeva una leggendaria in altri tempi aveva praticamente la partita in pugno,ora continuano ad uscire leggendarie più o meno utili che tutti hanno o quasi ma che hanno abissi di differenza,non si possono confrontare iro e ricettacolo stupide pilkim e ourenos dai..
E non solo le legend,avevo specificato abominio,ma per esempio aberrazione liv 6 e abominio liv 6 neanche si possono confrontare eh..
Dernière modification par leonardo (24-08-2012 18:21:46)
Keltas in game ![]()
Pages : 1