Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 23-08-2012 11:40:41

Doc001
Habitant de Guem
Inscription : 05-08-2012
Messages : 256

Uno starter Legione?

Salve a tutti!
Nonostante il mio mazzetto stregaspada mi stia dando la giusta dose di soddisfazioni
(gioco molto più for fun che nei tornei ultracompetitivi) volevo ampliare la mia esperienza di gioco e, siccome l'unica gilda stupide cui non mi sono ancora interfacciato sono i runici avevo pensato di farmi un mazzo molto base per imparare a giocare questi soldati...
Scartabellando la mia collezione ho scoperto di avere giusto giusto 3 pg di questa gilda, il che mi avanzerebbe una parte di spesa.
I personaggi che ho attualmente sono [card]Guerriere runica Myrina[/card] , [card]Guerriero runico Agillian[/card] e [card]Signore runico Eilos[/card].
Altre carte runiche non ne ho, ma ho deciso di impostarmi un budget di 50000 cristalli per allestire un mazzo...
So che non uscirà sicuramente un mostro di mazzo, ma per ora mi basta qualcosa di giocabile... Una specie di starter Legione insomma, giusto per impraticarmi stupide le meccaniche di gioco dei runici.
Qualche suggerimento?

(Ho preferito aprire qui il topic e magari poi inserire nella sezione Mazzi solo il deck suggerito, per creare meno confusione...)


Qui non c'è scritto niente. non nel senso che ho scritto la parola niente, ma nel senso che non c'è niente da leggere e se stai ancora leggendo, stai sprecando dai 3 ai 5 secondi di vita, per niente.


Hors ligne

#2 23-08-2012 11:49:22

Skjae
Solarian
Inscription : 18-05-2012
Messages : 776

Re : Uno starter Legione?

50k, avendo già quei personaggi? guarda il mazzo che ho postato (non inventato però, bada bene) qui:
http://forum.eredan.com/viewtopic.php?p … 89#p647389

Tolti i personaggi, ti costa meno di 40k (se myrina è già evoluta, altrimenti no).
Il mazzo non l'ho provato, ma secondo me promette bene.


Hors ligne

#3 23-08-2012 11:50:50

noctis
Habitant de Guem
Inscription : 03-05-2012
Messages : 155

Re : Uno starter Legione?

io opterei per questa lista anche se gli allenamenti sono saliti troppo a mio parere..

3 corazzato cor
3tridente di nemaria
3cerimoniale
2aura del guerriero divino
2potere runico cor
3allenamento runico
Protezione del phanteon
Gli altri 3 slot dovrebbero essere riempiti stupide tool come segreto del corvo dissidenza tempesta
EDIT: anche 2 forza haresiana possono essere inserite che male non fanno smile

Dernière modification par noctis (23-08-2012 11:54:03)


Hors ligne

#4 23-08-2012 11:59:30

Skjae
Solarian
Inscription : 18-05-2012
Messages : 776

Re : Uno starter Legione?

una lista simile l'avevo esclusa subito perché gli 3 allenamenti da soli costano 58k, in questo momento (e meno male che sono calati un pochino rispetto a pochi giorni fa).


Hors ligne

#5 23-08-2012 12:03:50

Doc001
Habitant de Guem
Inscription : 05-08-2012
Messages : 256

Re : Uno starter Legione?

Grazie a tutti e due per i suggerimenti!
Ci metterò un po ad evare carte e pg e a rendere il mazzo giocabile, ma vi farò sapere!


Qui non c'è scritto niente. non nel senso che ho scritto la parola niente, ma nel senso che non c'è niente da leggere e se stai ancora leggendo, stai sprecando dai 3 ai 5 secondi di vita, per niente.


Hors ligne

#6 23-08-2012 15:32:06

pmb_misu
Habitant de Guem
Inscription : 01-05-2012
Messages : 185

Re : Uno starter Legione?

Da quanto ho letto se ci metti un altro 50k te lo completi il mazzo ed è pure forte
(parlo del guerrieri runici danni aoe)


Hors ligne

#7 23-08-2012 15:41:33

Skjae
Solarian
Inscription : 18-05-2012
Messages : 776

Re : Uno starter Legione?

Da quanto ho letto se ci metti un altro 50k te lo completi il mazzo ed è pure forte
(parlo del guerrieri runici danni aoe)

Il mazzo che gli ho linkato è appunto quello XD


Hors ligne

#8 23-08-2012 15:53:51

pmb_misu
Habitant de Guem
Inscription : 01-05-2012
Messages : 185

Re : Uno starter Legione?

Skjae a écrit :

Da quanto ho letto se ci metti un altro 50k te lo completi il mazzo ed è pure forte
(parlo del guerrieri runici danni aoe)

Il mazzo che gli ho linkato è appunto quello XD

Devo iniziare a leggere i post che mi precedono XD


Hors ligne

Pied de page des forums