Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 22-08-2012 23:34:49

milaus
Campeur
Inscription : 22-08-2012
Messages : 99

nuovo WB

Buongiorno a tutti (per quanto può valere la parola ``buongiorno`` alle 12:00 di notte)...
Comunque non perdiamoci in chiacchiere, oggi sono qui per illustrarvi un mazzo che ho pensato e mi piacerebbe avere la vostra opinione :D.

I personaggi sono questi :

o27CFUb3.png
la nuova arrivata stupide un attacco degno di abominio se consideriamo che è anche un mago...

D9ufFf7o.png
questa stregaspada è la mascotte di questo mazzo e inoltre da attacco +1 agli’altri nosti pg quindi è fondamentale.

mTlB1UXe.png
ebbene si niente noya perch preferisco portare questo mazzo sulla velocita che sulla resistenza, e [card]naya[/card] non da attacco min. +2...

bene i pg sono questi (non si discute se non avete provato il mazzo) :D.


le carte sono queste:

3 [card]armatura di stregaspada[/card]
1 [card]esecuzione[/card]
1 [card]l’eredità d’artezil[/card]
3 [card]colpo segreto[/card]
2 [card]di punta e di taglio[/card]
2 [card]scatola musicale di ketenir[/card]
3 [card]attività stregaspada[/card]
1 [card]il pellegrino[/card]
1 [card]scivolata[/card]
2 [card]dragone di cristallo[/card]
2 [card]onda d'acqua[/card] (sostituibile stupide [card]pioggia incandescente[/card] per chi la possiede)

questo è il mazzo stregaspada che ho inventato oggi stesso e che spero vi piacerà, provatelo e fatemi sapere io lo montero' appena avro' i fondi, scusate gli errori di ortografia ma la tastiera non mi permette di fare tutti i tasti... vi ringrazio in anticipo di tutti i commenti che fate per aiutarmi a miglioralo.

Dernière modification par milaus (23-08-2012 09:05:19)


<<È vero... Non sono bravo a usare le spade, non so cucinare, non so disegnare mappe e non so nemmeno dire le bugie. Ma so che ci sono i miei compagni e mi aiuteranno a fare tutte queste cose! >>[cit. luffy]


<<ha sorriso... Stava per morire e ha sorriso... Esattamente come Gold Roger.>>


Hors ligne

#2 23-08-2012 00:06:32

Skjae
Solarian
Inscription : 18-05-2012
Messages : 776

Re : nuovo WB

La nuova strega mi pare davvero forte, in pratica stupide i bonus delle altre parte stupide 8/14 di attacco, no?
Esecuzione ci sta fantasticamentente, devo dire.
Ora, io non mi intendo troppo di wb, ma mi pare di rilevare un certo difetto: gli incatenamenti scarseggiano. Per incatenare universalmente hai attività stregaspada e la scatola musicale (5 carte), esecuzione incatena molta roba, ma non tutto, e soprattutto segreto stregaspada incatena solo colpo segreto e attività stregaspada, e quest'ultima dovrebbe  essere usata come incatenamento, piuttosto che in incatenamento.
Segreto in 3x mi sembra eccessivo, inoltre: dopotutto neutralizza solo una carta senza fare altro, non è detto che ce la faccia (non sono poche le carte vagabondo e i sortilegi, dopotutto), e per ostacolare il gioco avversario hai anche la scatola musicale (fra le due, metterei questa in 3x, anche se non so ancora se merita).
Di punta e di taglio è una bella carta, ma non la puoi incatenare, forse la ridurrei in 2x (la vedo meglio in un mazzo DK).
Infine, pur ribadendo che non mi intendo di wb per cui magari dico una bischerata, forse qualche sortilegio in più ci può stare primo, perché se nadarya gioca attività stregaspada + un sortilegio offensivo secondo me spacca il culo a tutti (beh, anche stupide esecuzione + colpo segreto), secondo perché hai più chance di scarto per la scatola musicale, per contrastare mazzi maghi o che comunque si basano sui sortilegi.
Sfortunatamente, non conosco bene le carte adatte ad un mazzo wb, quindi non so dare suggerimenti su cosa usare, posso solo... criticare (ma in modo positivo, eh) quello che vedo XD

Dernière modification par Skjae (23-08-2012 00:07:22)


Hors ligne

#3 23-08-2012 00:59:14

JeanMark
Gardien
Inscription : 19-02-2012
Messages : 1 294

Re : nuovo WB

Personalmente non mi ispira, il vero punto di forza delle Streghespada è la duplice fonte di danno, magico e fisico, togliendo completamente quello magico e trattando le maghette come banali vagabondi ne distrugge il gioco e le impedisce di rendere bene, ne di sfruttare il loro potenziale, lasciando molte carte e ancor più abilità senza uno scopo ne un uso.

Detto ciò, come già ha accennato Skaje non ci sono incatenamenti, le probabilità di giocare 2 carte in un combattimento sono scarse e questo ammazza il gioco e oltre a essere pochi alcuni sono pure sprecati.

Anche togliere Naya dal trio mi pare una scelta non del tutto condivisibile, da un lato ci guadagna in attacco, ma dall'altro ci si perde in sinergia e resistenza e metà delle abilità di Nadarya qui non sono affatto sfruttabili, anche se non è affatto un pg da cestinare come il fratellino Dk.

Cmq l'uscita di oggi non penso basti a rilanciare di tanto le streghette, se non in una versione totalmente incentrata sul control, completamente diverso da questo, ma forse un mazetto FF ce lo si può anche fare

Dernière modification par JeanMark (23-08-2012 00:59:57)


Hors ligne

#4 23-08-2012 05:53:57

Kilyox
Habitant de Guem
Inscription : 01-10-2011
Messages : 118

Re : nuovo WB

milaus a écrit :

3 [card]Pioggia di fuoco[/card]
1 [card]esecuzione[/card]
1 [card]l’eredità d’artezil[/card]
3 [card]armatura di stregaspada[/card]
2 [card]colpo segreto[/card]
1 [card]Lampi[/card]
2 [card]colpo di luce[/card]
3 [card]attività stregaspada[/card]
1 [card]L'ultimo Gesto[/card]
3 [card]scivolata[/card]

Come filler si possono aggiungere un buon void o ans o le solite, ma non piu di 2 carte perchè gia a 22 secondo me è altino di numero

Allora, ormai posso considerarmi un buon giocatore di wb dato che le gioco praticamente da quando ho cominciato a giocare ad eredan, e si il mazzo lo vedrei parecchio diverso da come l'hai montato tu:

1. Via ylliane per Naya, è la base del mazzo e sopratutto mi appoggio al punto...
2. come ha gia detto JeanMark le wb sono "forti" perchè hanno la possibilità di sfruttare danno sia fisico che magico quindi le Rod o anche Burrasca in mancanza della prima sono d'obbligo.

Il mazzo manca sempre e cmq di una carta che le renda competitive, per quanto per me, rimane il mazzo piu divertente da giocare in assoluto!
Certo il nuovo personaggio da un bel supporto apportandone un buon quantitativo di ciccionaggine, ma manca una carta, qualcosa che le renda uniche e diverse dagli altri multiclasse.


Hors ligne

#5 23-08-2012 07:00:30

Skjae
Solarian
Inscription : 18-05-2012
Messages : 776

Re : nuovo WB

Ecco, la lista di kilyox è molto più simile a quello che avrei pensato io: togli le 3 esecuzioni, che non servono (esecuzione lo usi stupide l'eredità e i colpi segreti), e al loro posto metti 3 armature che sono ottimi incatenamenti, in più inserisci qualche incantesimo offensivo.
Io valuterei l'ipotesi di mettere oltre alle 20 carte, anche 2 scatole musicali (ho detto oltre perché richiedono di scartare roba, e non saprei cosa togliere, ma se vuoi puoi anche fare 20 carte comprese le scatole), che oltre ad aggiungere un paio di utili incatenamenti (in oni caso non mi sembra che al mazzo facciano male), secondo me sono molto utili a contrastare il gioco avversario, ma mi stanno venendo dubbi sul suo funzionamento, qualcuno mi può dire come interpreterebbe il testo della carta?

Scivolata ovviamente è grandiosa, mentre come sortilegio offensivo, valuterei al posto di rod (per motivi economici) onda d'acqua: costa 1/140 e non è molto peggio delle rod: a spirito 2 la rod è un 5-9 danni magici contro i 6-8 di onda (mediamente pari), stupide l'armatura diventa un 6-10, essendo quindi superiore ad onda di 1 punto di media. In compenso, onda non perde nulla per riduzioni di spirito del personaggio, e quindi è più... stabile, che non è cosa da buttare via (e per uno come anche il risparmio di 210k non è da buttare XD).
Un altro sortilegio che si può prendere in cosiderazione è il nuovo [card]dragone di cristallo[/card]

Sui personaggi non metto bocca, perché onestamente non li conosco abbastanza bene.

Dernière modification par Skjae (23-08-2012 07:39:27)


Hors ligne

#6 23-08-2012 08:29:43

marco vanini
Campeur
Inscription : 19-08-2011
Messages : 62

Re : nuovo WB

Io gioco wb da sempre e la lista che sto usando è questa...


[card]Nadarya[/card]
[card]naya[/card]
[card]anazra[/card]



3x[card]armatura stregaspada[/card]
3x[card]attività stregaspada[/card]
2x[card]colpo di luce[/card]
2x[card]colpo segreto[/card]
2x[card]danza della lama[/card]
1x[card]esecuzione[/card]
[card]il segreto del corvo[/card]
2x[card]pioggia incandescente[/card]
2x[card]scivolata[/card]
[card]rinascita[/card]
1x[card]segreto stregaspada[/card]



se la carta contesa lame viventi andrà ai NOZ ne inserirò 1 o 2 perchè mi ispirano tantissimo e poi nella legione runica non ne vedrei l utilità


Hors ligne

#7 23-08-2012 09:00:47

milaus
Campeur
Inscription : 22-08-2012
Messages : 99

Re : nuovo WB

ho modificato il mazzo in modo che lo spirito di un pg non influenzi troppo l'andamento della partita... [card]dragone di cristallo[/card] è una specie di [card]benedizione della fenice[/card] ma per i noz... poi ho messo [card]onda d'acqua[/card] così come ha detto skj perchè mi sembra una valida alternativa alla RoD per noi più poveri.... così il mazzo gioca sortileggi, ma visto che lo spirito dei nostri pg è basso rispetto a un normale mazzo mage, i sortileggi non sono influenzati dallo spirito... riguardo a [card]naya[/card] non mi piace come carta perchè è piuttosto lenta e credo che [card]ylliana[/card] dia lo sprint giusto al mazzo...
se qualcuno lo prova in questa versione, mi faccia sapere presto se è meglio un WB classico o questo... grazie per tutti i commenti e l'aiuto che mi avete dato e se qualcuno pensa che qualcosa non va bene me lo dica così modifico il mazzo big_smile

Dernière modification par milaus (23-08-2012 09:09:05)


<<È vero... Non sono bravo a usare le spade, non so cucinare, non so disegnare mappe e non so nemmeno dire le bugie. Ma so che ci sono i miei compagni e mi aiuteranno a fare tutte queste cose! >>[cit. luffy]


<<ha sorriso... Stava per morire e ha sorriso... Esattamente come Gold Roger.>>


Hors ligne

#8 23-08-2012 09:27:15

Ale_F
Guémélite
Inscription : 19-03-2012
Messages : 410

Re : nuovo WB

Devono assolutamente vincere i Noz nella battaglia delle Gilde.
Se vincono, le streghette avrebbero un'altro incatenamento, il che potrebbe renderle più competitive.

Mi accodo anche io al fatto che ci dovrebbe essere un maggior numero di incatenamenti che renda maggiormente sinergico l'abbinamento Sortilegi e Azioni.
Le [card]Armatura di Stregaspada[/card] sono fondamentali a questo scopo: incatena tutto, e il bonus di spirito è ottimo se accostato alle [card]Pioggia Incadescente[/card] (per chi ha pochi soldi [card]Palla di Fuoco[/card], ora acquistabile a basso prezzo tramite gli starter).

Per i pg anch'io avevo pensato all'esclusione di [card]Naya[/card] dal trio, ma è vero che è l'unica che ha un bonus d'ordine che la porta a 3 di spirito, il che la rende la migliore dal punto di vista magico.
Sicuramente la nuova arrivata [card]Nadarya[/card] è ben accetta, anzi è l'unica sulla quale non bisogna discutere!


Hors ligne

#9 23-08-2012 09:48:11

noctis
Habitant de Guem
Inscription : 03-05-2012
Messages : 155

Re : nuovo WB

diamine si! finalmente lo stregaspada che voglio! finalmente delle vagabonde "decenti" noz effettivamente questo deck mi piace e parecchio


Hors ligne

#10 23-08-2012 10:10:06

Skjae
Solarian
Inscription : 18-05-2012
Messages : 776

Re : nuovo WB

Ale_F a écrit :

Devono assolutamente vincere i Noz nella battaglia delle Gilde.
Se vincono, le streghette avrebbero un'altro incatenamento, il che potrebbe renderle più competitive.

Mi accodo anche io al fatto che ci dovrebbe essere un maggior numero di incatenamenti che renda maggiormente sinergico l'abbinamento Sortilegi e Azioni.
Le [card]Armatura di Stregaspada[/card] sono fondamentali a questo scopo: incatena tutto, e il bonus di spirito è ottimo se accostato alle [card]Pioggia Incadescente[/card] (per chi ha pochi soldi [card]Palla di Fuoco[/card], ora acquistabile a basso prezzo tramite gli starter).

Niente palla di fuoco, stupide 3 di spirito (armatura equipaggiata) è equivalente ad onda d'acqua, che costa molto meno e ha la stessa potenza anche stupide spiriti inferiori (se ad esempio non abbiamo l'armatura, o ce lo riduce l'avversario). Infatti, come spiegavo poco fa, grazie alla sua stabilità onda d'acqua è una fantastica alternativa anche a pioggia incandescente, che è più potente, ma solo se si ha almeno spirito 3, e comunque soffre di eventuali riduzioni di spirito, e costa 140 volte di più...
Per gli incatenamenti, la nuova carta ci starebbe bene, in effetti, ma non siamo messi troppo male stupide 3 armature, 3 attività stregaspada, 2 colpo di luce, e scatola musicale, che sono 10 incatenamenti, più esecuzione che incatena diverse carte. Non so poi che altre carte per incatenare possono avere le wb, e certo qualcosa in più gli farebbe comodo, ma l'aspetto incatenamenti non è tragico, almeno.


Hors ligne

#11 23-08-2012 10:19:48

gnoluca
Habitant de Guem
Inscription : 26-04-2011
Messages : 201

Re : nuovo WB

contro i mazzi maghi o anche scarta ci vedrei benissimo [card]neutralizzazione[/card] che ci permette già dai secondi combattimenti di shottare un pg avversario senza che questo possa opporre resistenza tramite sortilegi counter e contro uno scarta gli facciamo perdere un turno importantissimo secondo me è un'ottima scelta e stupide [card]anazra[/card] incatena anche!


Hors ligne

#12 23-08-2012 11:59:34

milaus
Campeur
Inscription : 22-08-2012
Messages : 99

Re : nuovo WB

il costo del mazzo è intorno ai 400k per colpa del nuovo pg ma se si aspetta i prezzi scenderanno e presto... perciò credo che tra qualche settimana il prezzo sarà intorno ai 100- 150k quindi è un mazzo abbordabile anche per chi è al lv 16 (io personalmente aspetto la riduzione di costo per montarlo) comunbque togliere [card]naya[/card] mi è sembrato giusto in quanto la nuova arrivata ha un'attacco di base di 8-14 che è superiore a quello di abominio e inoltre può usare anche i sortileggi quindi non soffriremo troppo per la mancanza di [card]naya[/card] secondo me...

Dernière modification par milaus (23-08-2012 12:02:19)


<<È vero... Non sono bravo a usare le spade, non so cucinare, non so disegnare mappe e non so nemmeno dire le bugie. Ma so che ci sono i miei compagni e mi aiuteranno a fare tutte queste cose! >>[cit. luffy]


<<ha sorriso... Stava per morire e ha sorriso... Esattamente come Gold Roger.>>


Hors ligne

#13 23-08-2012 12:01:55

Skjae
Solarian
Inscription : 18-05-2012
Messages : 776

Re : nuovo WB

ok, tutto sommato scatola musicale non è proprio il massimo. Serve qualche altro incatenamento, direi...


Hors ligne

#14 23-08-2012 12:03:42

milaus
Campeur
Inscription : 22-08-2012
Messages : 99

Re : nuovo WB

sk la scatola musicale funge anche da counter.... (le carte dell'avversario prima le vedi e poi valuti se scartare o meno...)

Dernière modification par milaus (23-08-2012 12:04:14)


<<È vero... Non sono bravo a usare le spade, non so cucinare, non so disegnare mappe e non so nemmeno dire le bugie. Ma so che ci sono i miei compagni e mi aiuteranno a fare tutte queste cose! >>[cit. luffy]


<<ha sorriso... Stava per morire e ha sorriso... Esattamente come Gold Roger.>>


Hors ligne

#15 23-08-2012 12:07:52

Skjae
Solarian
Inscription : 18-05-2012
Messages : 776

Re : nuovo WB

In effetti prima le vedi, è un counter sicuro. Allora dai, ci sta, perché no.


Hors ligne

#16 23-08-2012 12:21:32

Titto23
Gardien
Lieu : Tra i Palmipedoni
Inscription : 11-04-2011
Messages : 1 792

Re : nuovo WB

Personalmente, stupide la nuova pg, non incentrei paradossalmente il gioco sul burst attack, ma proprio sfruttando gli ottimi attacchi, sul counter pieno: 3 scatole musicali, 3 neutralizzazione, 3 armature, 1 bramamir, 1 passato decomposto come core, poi via di danni a go-go senza che nessuno possa giocare carte...


Hors ligne

#17 23-08-2012 12:25:19

milaus
Campeur
Inscription : 22-08-2012
Messages : 99

Re : nuovo WB

Titto23 a écrit :

Personalmente, stupide la nuova pg, non incentrei paradossalmente il gioco sul burst attack, ma proprio sfruttando gli ottimi attacchi, sul counter pieno: 3 scatole musicali, 3 neutralizzazione, 3 armature, 1 bramamir, 1 passato decomposto come core, poi via di danni a go-go senza che nessuno possa giocare carte...


forse titto ha ragione.... la migliore cosa è fare un mazzo del genere...


<<È vero... Non sono bravo a usare le spade, non so cucinare, non so disegnare mappe e non so nemmeno dire le bugie. Ma so che ci sono i miei compagni e mi aiuteranno a fare tutte queste cose! >>[cit. luffy]


<<ha sorriso... Stava per morire e ha sorriso... Esattamente come Gold Roger.>>


Hors ligne

#18 23-08-2012 12:38:47

milaus
Campeur
Inscription : 22-08-2012
Messages : 99

Re : nuovo WB

o27CFUb3.png
la nuova arrivata stupide un attacco degno di abominio se consideriamo che è anche un mago...

D9ufFf7o.png
questa stregaspada è la mascotte di questo mazzo e inoltre da attacco +1 agli’altri nosti pg quindi è fondamentale.

mTlB1UXe.png
ebbene si niente noya perch preferisco portare questo mazzo sulla velocita che sulla resistenza, e [card]naya[/card] non da attacco min. +2...

bene i pg sono questi (non si discute se non avete provato il mazzo) big_smile.


le carte sono queste:

3 [card]armatura di stregaspada[/card]
1 [card]assalto su bramamir[/card]
1 [card]passato decomposto[/card]
3 [card]neutralizzazione[/card]
3 [card]infiltrazione[/card]
3 [card]scatola musicale di ketanir[/card]
2 [card]obesità[/card]
2 [card]scivolata[/card]
2 [card]onda d'acqua[/card]

il mazzo è una versione counter pura in pratica come ha detto titto è non lasciare all'avversario la possibilità di fare niente... e alla lunga diventa fastidioso che ne dite??

Dernière modification par milaus (23-08-2012 13:10:42)


<<È vero... Non sono bravo a usare le spade, non so cucinare, non so disegnare mappe e non so nemmeno dire le bugie. Ma so che ci sono i miei compagni e mi aiuteranno a fare tutte queste cose! >>[cit. luffy]


<<ha sorriso... Stava per morire e ha sorriso... Esattamente come Gold Roger.>>


Hors ligne

#19 23-08-2012 13:04:34

CalicoDan
Modérateur Eredan
Inscription : 02-07-2011
Messages : 1 215

Re : nuovo WB

Maledetti! La build control doveva rimanere segreta!
Sto abbozzando una versione molto simile e cercando soprattutto qualche carta stupide incatenamento da giocare stupide infiltrazione che mi permetta di massimizzare i danni solo che non ne trovo una abbastanza efficace.
Riguardo la scatola, la sua efficacia è un po' dubbia. Si attiva solo all'inizio del combattimento, per cui quando la giocherete non avrà nessun effetto, e durando solo 3 turni si rischia che la carta resti inusata. Va giocata stupide molta attenzione.
Comunque, se riuscite a far funzionare la prima infiltrazione, la combo di 3x Infiltrazione e 1 Neutralizzazione in 4 turni fa davvero rosicare l'avversario.
In generale però, senza una carta che permetta a infiltrazione di fare centro, il mazzo non gira molto bene.


Hors ligne

#20 23-08-2012 13:08:44

milaus
Campeur
Inscription : 22-08-2012
Messages : 99

Re : nuovo WB

cosa suggerisci di mettere per far passare infiltrazione calico?


<<È vero... Non sono bravo a usare le spade, non so cucinare, non so disegnare mappe e non so nemmeno dire le bugie. Ma so che ci sono i miei compagni e mi aiuteranno a fare tutte queste cose! >>[cit. luffy]


<<ha sorriso... Stava per morire e ha sorriso... Esattamente come Gold Roger.>>


Hors ligne

#21 23-08-2012 13:35:45

Francesco_Sorbello
Gardien
Lieu : Ponyville
Inscription : 30-01-2011
Messages : 1 762

Re : nuovo WB

Ma perchè la lista deve essere control?Non la possiamo mettere Aggro?
[card]Nadarya[/card]
[card]Anazra[/card]
[card]Ylliana[/card]

3 [card]Colpo segreto[/card]
3 [card]Attività stregaspada[/card]
3 [card]Armatura di stregaspada[/card]
3 [card]Neutralizzazione[/card]
3 [card]Assassinio[/card]
2 [card]Dragone di cristallo[/card]
1 [card]La fine di un'epoca[/card]
1 [card]Esecuzione[/card]
1 [card]Eredità d'artrezil[/card]

Le wb vengono considerate bi-classe,ma possono essere divise tra il mago e il vagabondo,e tutti guardano solo la faccia control del Mago,per me devono essere prese in considerazione anche per il lato Vagabondo

Dernière modification par Francesco_Sorbello (23-08-2012 13:46:18)


You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete


Hors ligne

#22 23-08-2012 13:38:03

milaus
Campeur
Inscription : 22-08-2012
Messages : 99

Re : nuovo WB

MC guarda che la versione control è la migliore perchè gli attacchi sono alti di base e senza usare carte per aumentare l'attacco blocchiamo l'avversario.... poi se volete sopra trovate la lista vagabondo...

Dernière modification par milaus (23-08-2012 13:38:23)


<<È vero... Non sono bravo a usare le spade, non so cucinare, non so disegnare mappe e non so nemmeno dire le bugie. Ma so che ci sono i miei compagni e mi aiuteranno a fare tutte queste cose! >>[cit. luffy]


<<ha sorriso... Stava per morire e ha sorriso... Esattamente come Gold Roger.>>


Hors ligne

#23 23-08-2012 13:40:53

Alixos
Solarian
Inscription : 19-08-2012
Messages : 648

Re : nuovo WB

Francesco_Sorbello a écrit :

Ma perchè la lista deve essere control?Non la possiamo mettere Aggro?
[card]Nadarya[/card]
[card]Anazra[/card]
[card]Ylliana[/card]

3 [card]Colpo segreto[/card]
3 [card]Attività stregaspada[/card]
3 [card]Armatura di stregaspada[/card]
3 [card]Neutralizzazione[/card]
3 [card]Assassinio[/card]
2 [card]Dragone di cristallo[/card]
1 [card]Eredità d'artrezil[/card]
1 [card]Esecuzione[/card]
1 [card]Eredità d'artrezil[/card]

Le wb vengono considerate bi-classe,ma possono essere divise tra il mago e il vagabondo,e tutti guardano solo la faccia control del Mago,per me devono essere prese in considerazione anche per il lato Vagabondo


hai scritto 2 volte eredità


Eilias in game
Parn nella chat
Chat di eredan: http://italyeredan.angelfire.com


Hors ligne

#24 23-08-2012 13:46:43

Francesco_Sorbello
Gardien
Lieu : Ponyville
Inscription : 30-01-2011
Messages : 1 762

Re : nuovo WB

Alixos a écrit :
Francesco_Sorbello a écrit :

Ma perchè la lista deve essere control?Non la possiamo mettere Aggro?
[card]Nadarya[/card]
[card]Anazra[/card]
[card]Ylliana[/card]

3 [card]Colpo segreto[/card]
3 [card]Attività stregaspada[/card]
3 [card]Armatura di stregaspada[/card]
3 [card]Neutralizzazione[/card]
3 [card]Assassinio[/card]
2 [card]Dragone di cristallo[/card]
1 [card]Eredità d'artrezil[/card]
1 [card]Esecuzione[/card]
1 [card]Eredità d'artrezil[/card]

Le wb vengono considerate bi-classe,ma possono essere divise tra il mago e il vagabondo,e tutti guardano solo la faccia control del Mago,per me devono essere prese in considerazione anche per il lato Vagabondo


hai scritto 2 volte eredità

Si me ne sono accorto volevo mettere 1 la fine di un'epoca


You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete


Hors ligne

#25 23-08-2012 13:56:32

CalicoDan
Modérateur Eredan
Inscription : 02-07-2011
Messages : 1 215

Re : nuovo WB

milaus a écrit :

cosa suggerisci di mettere per far passare infiltrazione calico?

E' questo il problema: serve una carta da incatenamento che ci fa fare più danni dell'avversario.
In generale siamo sempre in svantaggio, visto che lui può giocare 2 carte, tutte e due offensive, e noi una sola, che per di più deve dare incatenamento.
Un'opzione sarebbe quella guadagnare un po' di terreno giocando una o due scatole musicali nei primi 3 turni per poi usare le infiltrazioni dal quarto turno, supportati dalle scatole. Opzione che non so quanto sia auspicabile visto che le streghe non sono campionesse di resistenza.


Hors ligne

Pied de page des forums