Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
Sto giocando coi runici, Hares unico Arconte, ergo i miei pg dovrebbero subire 1 danno magico in meno. Questo effetto però non sempre funziona: stupide le [card]Tempesta di Cristallo[/card] ad esempio non funziona MAI.
La Pythie e Bianca d'Arcania le hanno equipaggiate, dovrei subire (3-1) + (2-1) =3 danni magici in tutto, in realtà mi becco i cinque danni magici belli pieni.
Anche stupide Maestro delle ombre ho notato questa cosa. Non è che Hares riduce solo i danni magici non zona?Bug o errore nella dicitura?
[card]Sylphide[/card] su [card]la pythie[/card]
Dernière modification par BELLOLI96 (22-08-2012 19:48:10)
Devo scrivere più in fretta prima che il tempo cancelli l'inchiostro partendo dalla prima lettera.
[card]Sylphide[/card]
ne ha tenuto conto
si è un bug ps: a meno che Anryena non ha giocato qualche sortilegio zona o simili
Dernière modification par JeanMark (22-08-2012 19:49:39)
Sembrerebbe proprio un bug. Che sia lo stesso caso di scragh stupide le tempeste di cristallo?
si è un bug ps: a meno che Anryena non ha giocato qualche sortilegio zona o simili
No nulla, anche perché al giro prima era successa la stessa cosa
L'unica cosa che mi viene in mente, e che la pythie sia riuscita a fare danno (grazie a sylphide) stupide maestro delle ombre al giro precedente, ma non mi sembra che tornerebbero comunque i danni, a dire il vero...
Dernière modification par Skjae (22-08-2012 21:09:30)
L'unica cosa che mi viene in mente, e che la pythie sia riuscita a fare danno (grazie a sylphide) stupide maestro delle ombre al giro precedente, ma non mi sembra che tornerebbero comunque i danni, a dire il vero...
stupide maestro delle ombre i danni sarebbero 7 non 5
è appunto quello che intendevo dicendo che mi pareva che non tornassero i conti, jean. Ma per il beneficio del dubbio (di aver sbagliato qualcosa), l'ho scritto lo stesso...
Era solo una precisazione, avevo capito che lo sapevi
Ma maestro delle ombre non dovrebbe infliggere 0 danni? e di conseguenza non conferire il +2 ai danni inflitti?
Maestro delle mbre infligge, normalmente, 1 danno magico, ma stupide sylphide la pythie ha un +1 ai danni dei sortilegi, per cui diventano 2 danni magici, per cui riesce a danneggiarti anche stupide la riduzione dei danni di hares, e può quindi conferire il +2 ai danni magici.
Dernière modification par Skjae (23-08-2012 06:28:27)
Pages : 1