Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Non ho capito la cosa dell' "accesso al mercato **", io accedo già al mercato o cen'è un altro parallelo?
Necessito anchio di chiarimenti su come disdire l'abbonamento dopo la prima settimana per non pagare
Non ho capito la cosa dell' "accesso al mercato **", io accedo già al mercato o cen'è un altro parallelo?
Necessito anchio di chiarimenti su come disdire l'abbonamento dopo la prima settimana per non pagare
credo che per accesso al mercato intenda che puoi vendere le carte
Eilias in game
Parn nella chat
Chat di eredan: http://italyeredan.angelfire.com
Allora :
1) Per disdire l'abbonamento basta andare sul conto paypal e gestirlo da lì. La disdetta è immediata.
2) Per quanto riguarda "non ho soldi sulla carta, l'abbonamento finisce o mi accreditano?" ancora non ho risposta, ho chiesto delucidazioni. Appena so qualcosa ve lo faccio sapere.
EDIT : La risposta alla seconda domanda è : se non avete soldi sull'account paypal l'abbonamento viene automaticamente bloccato, quindi niente accredito.
Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html
Grazie per le risposte rey.
Dernière modification par CalicoDan (22-08-2012 08:45:35)
E se lo disdico, poi è possibile riattivarlo nuovamente?
Non so, metti che voglia sottoscriverlo, poi arriva il mese che oltre alle regolari spese ho l'assicurazione ed il bollo della macchina da pagare, piuttosto che un viaggio da fare o altri imprevisti, e lo disdico, dal mese successivo lo posso reintregrare?
Note:
Strumenti da Battaglia
Non so, metti che voglia sottoscriverlo, poi arriva il mese che oltre alle regolari spese ho l'assicurazione ed il bollo della macchina da pagare, piuttosto che un viaggio da fare o altri imprevisti, e lo disdico, dal mese successivo lo posso reintregrare?
Penso che finchè gli metti i soldi in tasca, quelli della feerik non facciano troppi complimenti.
EDIT: Tanto per informarvi, ho sottoscritto l'abbonamento stupide un account paypal senza soldi e senza carta confermata senza farmi storie e se è come dice rey l'abbonamento mi si dovrebbe disdire automaticamente tra 7 giorni senza problemi.
Dernière modification par CalicoDan (22-08-2012 09:07:39)
Puoi rifare l'abbonamento senza problemi. Tuttavia non avrai la prima settimana gratis perchè l'hai già fatta (lo scrivo per evitare un'ulteriore domanda).
Le alternative sono 2: o non posso iscrivermi o mi sono già iscritto durante una incasinata disconnessione del server.... come posso vedere se ho l'abbonamento attivo? C'è qualche titolo o qualche avviso?
Grazie
devi controllare sei hai il mazzo gratuito
Un altro "piccolo" passo, che allarga ancora la forbice tra free players e shoppers.
Eppure, volendo guardare il bicchiere 1/8 pieno anzichè 7/8 vuoto mi viene da pensare che se ci saranno molti abbonati, nelle settimane e nei mesi a venire, grazie a quella carta in + al giorno, ci sarà un esplosione di carte al mercato e di conseguenza una leggera diminuzione dei prezzi in generale! Speriamo bene!
Xaver_The_Best
Niente mazzo e niente bonus per i combattimenti.
Credo vada sistemato il link per iscriversi....
ma le carte giornaliere che ti danno la prima settimana sono tutte comuni?
Miei mazzi: http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=43627
ma le carte giornaliere che ti danno la prima settimana sono tutte comuni?
no, seguono il criterio di quelle nelle bustine solo che sono invendibili quelle di questa settimana free, te lo dico perchè avendolo attivato per curiosità ho gia ricevuto la rara.
Io ho una prepagata paypal quindi non ho il conto online
Non posso usufruire della settimana gratis così??Altre cose:
I 5€ sono scalati da soli dalla paypal??
I 400 fee'z si cumulano o si devono consumare per forza nell'arco della settimana?
Rey rispondi qui per favore???
Ti ringrazio in anticipo
Domanda very important che mi è balenata in mente:
In merito alla carta giornaliera, se il giorno X non mi connetto, il giorno successivo me ne vengono accreditate due o semplicemente salto il giro?
Dernière modification par Doc001 (22-08-2012 10:17:31)
Qui non c'è scritto niente. non nel senso che ho scritto la parola niente, ma nel senso che non c'è niente da leggere e se stai ancora leggendo, stai sprecando dai 3 ai 5 secondi di vita, per niente.
Chuck Bartowski a écrit :Io ho una prepagata paypal quindi non ho il conto online
I 400 fee'z si cumulano o si devono consumare per forza nell'arco della settimana?Rey rispondi qui per favore???
Ti ringrazio in anticipo
1) I 5 euro vengono scalati automaticamente.
2) I 400 fee'z si accumulano, non sei obbligato a spenderli subito.
3) Per usufruire anche solo della settimana gratis devi avere il conto da registrare.
Per Doc001 : otterrai tutte le carte che hai mancato nella tua prossima connessione, quindi ammettendo che non ti connetti per 3 giorni, il quarto giorno otterrai 4 carte che sono le 3 precedenti e la quarta del giorno 4.
Chuck Bartowski a écrit :Chuck Bartowski a écrit :Io ho una prepagata paypal quindi non ho il conto online
I 400 fee'z si cumulano o si devono consumare per forza nell'arco della settimana?Rey rispondi qui per favore???
Ti ringrazio in anticipo
1) I 5 euro vengono scalati automaticamente.
2) I 400 fee'z si accumulano, non sei obbligato a spenderli subito.
3) Per usufruire anche solo della settimana gratis devi avere il conto da registrare.Per Doc001 : otterrai tutte le carte che hai mancato nella tua prossima connessione, quindi ammettendo che non ti connetti per 3 giorni, il quarto giorno otterrai 4 carte che sono le 3 precedenti e la quarta del giorno 4.
Sapresti dirmi come si registra un conto paypal?
Vai sul sito della paypal e registra i tuoi dati, puoi anche collegarci una tua carta (ad esempio postepay).
Titto23 a écrit :E se lo disdico, poi è possibile riattivarlo nuovamente?
Non so, metti che voglia sottoscriverlo, poi arriva il mese che oltre alle regolari spese ho l'assicurazione ed il bollo della macchina da pagare, piuttosto che un viaggio da fare o altri imprevisti, e lo disdico, dal mese successivo lo posso reintregrare?Penso che finchè gli metti i soldi in tasca, quelli della feerik non facciano troppi complimenti.
EDIT: Tanto per informarvi, ho sottoscritto l'abbonamento stupide un account paypal senza soldi e senza carta confermata senza farmi storie e se è come dice rey l'abbonamento mi si dovrebbe disdire automaticamente tra 7 giorni senza problemi.
Scusa ma tu il numero di carta l'hai messo e non l'hai confermato?
Xaver_The_Best
Vai sul sito della paypal e registra i tuoi dati, puoi anche collegarci una tua carta (ad esempio postepay).
Posso collegare la stessa paypal??
Ti spiego la mia non l'ho fatta tramite online ma dalla better quindi risulta come una prepagata
La mia paypal quindi è una prepagata paypal, perciò non so come muovermi
@Vita:
Ho dovuto fare un account paypal per comprare una cosa tramite postepay, il numero della carta quindi l'ho dovuto mettere. Riloggando adesso per questo abbonamento, mi si dice che la carta non è registrata. Esattamente non so come funzioni, visto che l'ho usata solo per fare quell'acquisto (che risale credo a novembre).
Dernière modification par CalicoDan (22-08-2012 10:52:48)
Reycom a écrit :Vai sul sito della paypal e registra i tuoi dati, puoi anche collegarci una tua carta (ad esempio postepay).
Posso collegare la stessa paypal??
Ti spiego la mia non l'ho fatta tramite online ma dalla better quindi risulta come una prepagata
La mia paypal quindi è una prepagata paypal, perciò non so come muovermi
Forse puoi farlo, iscriveti prima a paypal e vedi se è possibile.
@Vita:
Ho dovuto fare un account paypal per comprare una cosa tramite postepay, il numero della carta quindi l'ho dovuto mettere. Riloggando adesso per questo abbonamento, mi si dice che la carta non è registrata. Esattamente non so come funzioni, visto che l'ho usata solo per fare quell'acquisto (che risale credo a novembre).
Ecco la spiegazione è in questo link
Xaver_The_Best
Ah ok, quindi mi scalerebbero i soldi dalla postepay ugualmente, anche se non è confermata, visto che il limite dei 1500 euro non l'ho raggiunto. Vorrà dire che martedì prossimo faro la disdetta manualmente.
Ultima domanda promesso... Ma preferisco capire subito tutto.
Se, per caso, dovessi spostare l addebito dal conto paypal X al conto paypal Y
(Ho due conti paypal, si. Sono ricco U_U) dovrei disabbonarmi e riabbonarmi stupide l'altro conto o c'è la possibilità di cambiare il conto di addebito?
Non che sia un particolare problema disabbonarmi e riabbonarmi, ma è per capirsi.
E... i 5 euro vengono prelevati ogni settimana (mi abbono di martedì, me li prendono tutti i martedì) o a settimana solare? (Tutti i lunedì per dire...)
Grazie della pazienza.
Qui non c'è scritto niente. non nel senso che ho scritto la parola niente, ma nel senso che non c'è niente da leggere e se stai ancora leggendo, stai sprecando dai 3 ai 5 secondi di vita, per niente.