Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
Ho creato questa discussione perché ho notato che alcuni boss non hanno i suggerimenti su come sconfiggerli perciò ora sotto elencheremo stupide quale mazzo farmate un boss -e quale boss ovviamente-, la strategia migliore da adottare, la percentuale di vittoria stupide la strategia che avete scritto ed un'idea generale su che drop danno.
Comincio io:
Lo spirito del Cuore di Linfa-Il grande Cerf
Personaggi:
[card]Eikitan[/card] [card]Kei'zan[/card] [card]L'intrappolato[/card]
Carte:
X2 [card]Aracnofobia[/card]
X3 [card]Brutto incontro[/card]
[card]Congelamento[/card]
X2 [card]Doppione d'argilla[/card]
X3 [card]Germinazione[/card]
X3 [card]Germogli selvatici[/card]
X3 [card]Liane vendicative[/card]
[card]Mekarmatura[/card] (opzionale, è da attaccare a l'intrappolato per incatenzare i sortilegi ma dovete essere fortunati che non ve lo mand ain fin di vita al primo combattimento)
[card]Occhio di Zarazam[/card]
X2 [card]palla di fuoco[/card] (Meglio[card]pioggia incandescente[/card] ma non ho abbastanza soldi)
Pugnale d'ambra
X2 [card]Veleno magico[/card]
[card]Vestito di Maestro-mago[/card]
Strategia:
Alzare le difese di Eikytan(sia magica che fisica) e stupide gli altri 2 fare più danni possibili.Un ordine su come giocare le carte è: Germinazione-Vestito di Maestr-mago/Doppione d'argilla-Pugnale d'ambra-Occhio di Zarazam-Germogli selvatici-brutto incontro-Aracnofobia e poi tutto il resto
Potete anche scartare le carte che non vi servono tanto grazie al potere di Cerf verranno riciclate comodamente.Ovviamente evitate di usare congelamento se avete già attaccato il pugnale.
Percentuale di vittoria:
Sul 90% credo
Drop:
La maggior parte della gilda Cuore di linfa direi e ovviamente le carte esperienza-Rune-ed il favore [card]Spirito malizioso[/card]
Io farmavo il cervo stupide uno zil blast. L'ho farmato dall'uscita della modalità avventura fino a quando hanno cambiato i drop, e avrò perso tipo 3 volte.
Ora farmo Gilda d'Ursende. stupide un mazzo scarta circus classico si fa tranquillamente, penso di non aver mai perso, al limite sono stato costretto ad usare un favore per salvarmi (anche qui li avrò usati 3 o 4 volte).
Ho fatto un po' di farm anche dei valori degli Zil, dei Noz e della Trama del Tempo. Zil e Trama del Tempo si fanno anche loro stupide lo scarta (100%win nella trama del tempo, e i valori zil sono poco più difficoltosi della gilda d'ursende), mentre Noz lo facevo stupide un nehant mage coi portali demoniaci (questa forse è quella in cui avevo le chances di vittoria più basse, che comunque si aggiravano sempre sopra al 90%).
Comunque da qualche parte tra i thread morti ce n'è uno in cui vincenzo daniele raccoglieva questo tipo di informazioni per aggiornare la wiki italiana.
Per quanto riguarda cerf, io l'ho sempre farmato stupide bracco guem. La percentuale di vittoria è molto alta, e da quando ho messo dissidenza non ho mai perso.
Farmavo il cervone stupide tsoutai,bracca guem,cavalieri draconici.
ho farmato trama del tempo,gilda ursende,valori nomadi stupide una scarta classico ben difeso. (coniglio,doppione ecc ecc)
lo spirito kotoba e nehant stupide maghi neahnt stupide la classica combo (ai tempi avevo anche i passaggi vitali che facevano comodissimo) mi sa anche l arena farmavo stupide questi.
Per adesso mi sto concentrando su valori degli zil usando un cavalieri draconici.
I valori noz invece essendo che non ho mai trovato un mazzo davvero imbattibile per farmarlo l ho lasciato perdere il che mi lascia l' amaro in bocca visto che vorrei tante rare noz.
accetto consigli per farlo (facile)
Andrea_Gregorio su eredan..
i love tsoutai!
fornace stupide nehant mage che spammano portali
è dura xkè se non peschi subito portale ti frega coi danni diretti...
ho droppato 3 falso morto + altre carine, continuo sperando nel quarto poi vedremo di cambiare
-proud free player-
Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! : http://eredanita.angelfire.com/
Vi aspettiamo numerosi !!! ![]()
Ciao, stiamo aggiornando mano mano le varie pagine delle avventure minori ma i boss dovrebbero esserci tutti (se mancano fammi sapere e ti dico come farmarli):
http://wiki.eredan.com/index.php?title= … _avventura
lì abbiamo raccolto tutto il materiale del forum, consigli vari e co, e possiamo aggiungerne, ciaooo
Mod:
Ho notato ora, ke mancano:
- il boss kotoba ma si farma stupide un semplice ed economico mazzo maghi nehant (dimizar, amidaraxar, maschera di ferro o puoi inserire zejabel, almaria liv2 ke costano meno) 3x [card]portali demoniaci[/card], 3x [card]la parte del diavolo[/card], 1x [card]riciclare la magia[/card], 1x [card]rompere la seconda catena[/card] e carte difensive varie ma il core è quello (in pratica il mazzo standard x le avventure
)
- l'ombra del braccamago si batte stupide un mazzo molto simile a quello detto prima o al massimo alcuni dicevano scarta;
- protettori di y'ses il boss stupide scarta, x le altre missioni solito discorso mi sa ke ti conviene cercare la discussione vecchia sul forum, perché erano parekkio articolate;
- e poi x i vari piani della torre c'era una discussione x gli ultimi 3 piani, ma sulla wiki nn aggiorniamo ancora perché abbiamo dato priorità all'aggiunta delle carte;
- battimi se ci riesci cambia ogni week e visto ke si vince una leggendaria si sa davvero poco solo ke si sfruttano personaggi come [card]s.a.r.a.h.[/card] ed [card]arkalon[/card] (personalmente l'ho provato 1 volta e mai rifatto)
dovrebbero essere tutti xD
Dernière modification par mitch87 (21-08-2012 20:03:23)
Ciao, stiamo aggiornando mano mano le varie pagine delle avventure minori ma i boss dovrebbero esserci tutti (se mancano fammi sapere e ti dico come farmarli):
http://wiki.eredan.com/index.php?title= … _avventura
lì abbiamo raccolto tutto il materiale del forum, consigli vari e co, e possiamo aggiungerne, ciaooo
Mod:
Ho notato ora, ke il boss kotoba manca ma si farma stupide un semplice ed economico mazzo maghi nehant (dimizar, amidaraxar, maschera di ferro o puoi inserire zejabel, almaria liv2 ke costano meno) 3x [card]portali demoniaci[/card], 3x [card]la parte dell'ombra[/card], 1x [card]riciclare la magia[/card], 1x [card]rompere la seconda catena[/card] e carte varie (in pratica il mazzo standard x le avventure)
Se è Nehant che ci fanno i 3x [card]la parte dell'ombra[/card]? xD Comunque manca anche tutta l' avventura "La trama del tempo"
scusa sbagliato corretto xD
io ho farmato per molti mesi il Dragone Noz usando un eclisse low budget stupide 3x bruciare l'anima, poi hanno fatto la modifica secondo la quale i noz droppano solo roba noz ecc. quindi l'ho lasciato perdere.
ora farmo felicemente zahal e aspetto mi sganci un altra palla per farmi una seconda rod invendibile e un altra carica statica per finirmi il lampi lvl 3 invendibile ![]()
I miei mazzi: http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=28616
Canale Youtube mio dedicato ad Eredan: http://www.youtube.com/user/PhawkkP/videos
Chat italiana attiva di Eredan iTCG! http://xat.com/chat/room/184014000/
Io tendo a farmare Zahal e Toxic del secondo piano della Torre oscura,sono gli unici che mi hanno dato un pò di soddisfazioni,il primo lo farmo sia stupide Shadow blast che stupide Shulong il venerabile il secondo solo stupide Shulong
You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete
mi avete fatto venire voglio di farmare zahal va,il deck per buttarlo giù credo lo abbia,ma le carte che droppa sono affiliate o non e cosa piu importante di che serie sono?
Andrea_Gregorio su eredan..
i love tsoutai!
zahal lo butti giù anche stupide lo starter, seriamente. Comunque droppa solo carte del primo atto.
Dò il mio piccolo e inutile contributo:
vs Trama del Tempo/Valori Cuori di Linfa/Gilda di Ursende: Li puoi fare stupide un mazzo Aelidee/Artigiano. (vinci il 100% delle volte, forse contro il boss di Ursenende, se ti girano male le carte crepi anche al 1° turno, succede assai raramente
).
Poi stupide questo tipo di mazzo puoi farti praticamente TUTTE le missioni di ogni boss.
vs Valori Kotoba/Val. Zil/Val. Noz/Trama del Tempo/Gilda Ursende/Val. Nomadi:
stupide uno Scarta. (qui la % cambia... vs nomadi ho vinto 1 sola volta... e poi non l'ho piu rifatta, ma ne ho perse molte; vs noz direi tra 90-95%... dipende quando ti escono le carte scarta).
vs Il Rituale (fornace): dicono mazzo nehant... io non sono riuscito a vincere nemmeno 1 volta (lol)... adesso mi sto tirando sul il mazzo nomadi e vediamo cosa riesco a combinare (ma credo un bel niente
).
Cmq ti dò un consiglio, se non riesci a uccidere molti boss, fatti quello dei Figli di Vulcano (droppano un sacco di carte ottime, e stupide un mazzo "pronto").
-----
i 2 mazzi che uso principalmente per le missioni/boss sono solo questi 2:
Aelide+artigiani:
Pg:
Aelide - Ramen - Jorus
carte:
3x Coppa della Vita
3x Jorussien il Buono
3x Multi-Uso (unica carta costosa)
3x Noodles Caldi
1x Stivali alati
1x Trionfo
1x Mangia-vita
1x Medaglia d'oro
1x Buona Fortuna
1x Bastione Avaloniano
1x Corona dei Confini
1x Esordio
1x Anatema
---
scarta:
pg:
psichiatra - abyssien il divoratore - alyce
carte:
3x Distogliere lo sguardo
3x Doppione d'argilla
3x Indigestione
3x ricatto
2x Sabbie Mobili
2x Borsaiolo
1x Sciame Divoratore
1x Ventriloquia
1x Clone
1x Anatema
(questi mazzi li uso principalemente per fare solo e solamente le avventure... e girano veramente bene.
ps: vorrei sapere se sono l'unico sfigato a non riuscire a battere Fornace stupide il mazzo nehant... e nel caso, quali altri mazzi possono batterlo!?!
Boss Noz: Meccanici vinci 1/2* su 3
Boss Kotoba: Nehant mage stupide x3 [card]Portale demoniaco[/card]
Boss Zil: Branco vinci 1 su 3, Scarta Circus 3 su 3
Boss Trama Del Tempo: Scarta Circus 3 su 3
Fornace: Nehant Portal 2 su 3
Boss Cuore Di Linfa: Meccanico: 2 su 3, Nehant mage: 3 su 3
Boss Nomadi: stupide scarta non ce l' ho fatta ha avuto le carte migliori di primo ma l' ho fatto stupide Branco
Boss Arena (Campione Dell' Arena): Nehant Mage 3 su 3, Meccanico 3 su 3
Boss Zahal: Sappiamo che si sconfigge stupide quasi tutti
Gilda D' Ursende: Homchai IHAS 1/2* su 3
Torre Oscura non l' ho ancora fatta
* L' esito della partita dipende dalle pescate tue e avversarie
Eilias in game
Parn nella chat
Chat di eredan: http://italyeredan.angelfire.com
Pages : 1