Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 09-08-2012 13:29:29

OminoFetish
Habitant de Guem

Domanda...

Dato che nn sò cosa fare al lavoro (:P), vabbe che è appena finita la pausa pranzo, volevo sapere:

(questo è la più importante)
Multi-account, è permesso!?! si/no!?! vantaggi nel possedere piu di un account!?!

Questa domanda la faccio perche ho fatto altri 2 account in piu (all'inizio mi serviva 1 per vedere se l'offerta del 50% era effettivamente sul primo acquisto in generale, e sembra di si, oppure al primo acquisto di tale offerta).

Poi ho visto sul forum che all'inizio ci sono 2 modalità di dare i mazzi starter... allora me ne sono fatto 1 altro e ho provato.

Però non ho capito 1 cosa: nell'account "regolare" e nel 2° mi hanno dato 1200 cristialli e mi hanno indicato il negozio. Mentre per il 3° account avevo la scelta dei 3 mazzi classici e in piu mi danno 100 feez + sblocco del mercato se faccio 3 partite in avventura/pvp.

perche, 1 si e l'atlro no!?!! come mai sta differenza!?!

ps: cmq lol... troppo divertente rivedere certe scene del tutorial, e sopratutto usare mazzi stupide carte che non uso da 1 vita tongue

#2 09-08-2012 13:32:30

Skjae
Solarian

Re : Domanda...

Il multi account è vietato. Scegli quale mantenere e elimina gli altri.

#3 09-08-2012 13:44:10

OminoFetish
Habitant de Guem

Vabbe che era vietato praticamente lo sò... (ovunque è vietato).

Ma la mia domanda è: perche!?! cioe, che vantaggi dà l'utilizzo di 2o+ account in questo tipo di gioco!?!

tanto non si può scambiare carte tra 1 acc e l'altro, idem per feez o cristalli...

Alla fine è come dire: ho 1 acc per me, 1 per mio fratello e un 3° di mia sorella...

E adesso che posso fare tra di loro di "illegale"!?!

Dernière modification par OminoFetish (09-08-2012 13:45:20)

#4 09-08-2012 13:52:46

Reycom
Staff Feerik

OminoFetish a écrit :

Vabbe che era vietato praticamente lo sò... (ovunque è vietato).

Ma la mia domanda è: perche!?! cioe, che vantaggi dà l'utilizzo di 2o+ account in questo tipo di gioco!?!

tanto non si può scambiare carte tra 1 acc e l'altro, idem per feez o cristalli...

Alla fine è come dire: ho 1 acc per me, 1 per mio fratello e un 3° di mia sorella...

E adesso che posso fare tra di loro di "illegale"!?!

Potresti scambiare in qualche modo carte o cristalli tramite il mercato smile
Ti consiglio di eliminare gli account secondari e di rimanere solo col principale.
In caso di fratelli, sorelle, nonni, cani e gatti, devi avvertire il supporto e non verrà fatto nulla a meno che tu non violi le regole.

Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html

#5 09-08-2012 13:53:36

Doc001
Habitant de Guem

Fammi capire bene...
Tu vieni sul FORUM UFFICIALE a chiedere consigli su come poter organizzare i tuoi magheggi?

Perchè non vai in caserma a chiedere dove puoi trovare un po di fumo?
O perchè no, vai allo sportello in ferrovia e chiedi se ci sono controllori sul tuo treno perchè vuoi salire senza biglietto...

._.

Qui non c'è scritto niente. non nel senso che ho scritto la parola niente, ma nel senso che non c'è niente da leggere e se stai ancora leggendo, stai sprecando dai 3 ai 5 secondi di vita, per niente.

#6 09-08-2012 15:01:48

OminoFetish
Habitant de Guem

Doc001 a écrit :

Fammi capire bene...
Tu vieni sul FORUM UFFICIALE a chiedere consigli su come poter organizzare i tuoi magheggi?

Perchè non vai in caserma a chiedere dove puoi trovare un po di fumo?
O perchè no, vai allo sportello in ferrovia e chiedi se ci sono controllori sul tuo treno perchè vuoi salire senza biglietto...

._.

Adesso, fai un bel respiro profondo e rilassati!!!

Ho chiesto in quanto in questo gioco NON c'e una transazione DIRETTA tra 2 account come in molti altri giochi. In cui ci può essere un reale, visibile e immediato scambio di oggetti/altro.

Qui al massimo devo sperare che se metto 1 carta al mercato anche a 1k, nn ci sia qualcuno che la prenda prima, dato che la messa in vendita non è immediata.

Reycom a écrit :

...
Potresti scambiare in qualche modo carte o cristalli tramite il mercato smileTi consiglio di eliminare gli account secondari e di rimanere solo col principale.
In caso di fratelli, sorelle, nonni, cani e gatti, devi avvertire il supporto e non verrà fatto nulla a meno che tu non violi le regole.

Vabbe scambiare cristalli la vedo dura... perche vuol dire che il 2° account sarebbe più ricco...

Cmq lol... ho gia capito come farmi piu cristalli big_smile

ps: come cancello gli altri 2 account!?! e nel caso devo avvisare qualcuno prima/dopo averlo fatto?

edit:
pps: l'ultima frase che ho "sottolineato"... in cosa consiste!?! mettiamo che un qualsiasi parente vuole giocare a eredan (e usare lo stesso pc.. quindi violando le regole sul multiaccount) quali sono le regole che non opssiamo violare!?!

Dernière modification par OminoFetish (09-08-2012 15:07:15)

#7 09-08-2012 15:58:41

Reycom
Staff Feerik

Per cancellare l'account, clicca sul tuo profilo nel gioco ---> opzioni ----> elimina il mio account.
In caso di persone che giocano sullo stesso computer/connessione, contatta il supporto per chiedere il permesso (magari stupide tutti i nickname che usate), in caso violiate le regole (scambio di carte/cristalli o favoritismi vari) gli account verranno bannati. Se non avverti il supporto, verrete bannati automaticamente per multiaccount.

Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html

#8 09-08-2012 15:59:26

Doc001
Habitant de Guem

OminoFetish a écrit :

Sei un grande!!!
Non dirmi che stupide il secondo account sfidi il primo e perdi di proposito!
Credo che nessuno ci sia mai arrivato!
Credo che Cattivik sia invidioso del tuo genio criminale...
._.

Ah, piccolo ps. : ecco un motivo per cui proibire il multiaccount.

Qui non c'è scritto niente. non nel senso che ho scritto la parola niente, ma nel senso che non c'è niente da leggere e se stai ancora leggendo, stai sprecando dai 3 ai 5 secondi di vita, per niente.

#9 09-08-2012 16:34:53

OminoFetish
Habitant de Guem

Reycom a écrit :

Per cancellare l'account, clicca sul tuo profilo nel gioco ---> opzioni ----> elimina il mio account.
In caso di persone che giocano sullo stesso computer/connessione, contatta il supporto per chiedere il permesso (magari stupide tutti i nickname che usate), in caso violiate le regole (scambio di carte/cristalli o favoritismi vari) gli account verranno bannati. Se non avverti il supporto, verrete bannati automaticamente per multiaccount.

Grazie. tecnicamente adesso ho solo 1 acc big_smile

Doc001 a écrit :
OminoFetish a écrit :

Sei un grande!!!
Non dirmi che stupide il secondo account sfidi il primo e perdi di proposito!Credo che nessuno ci sia mai arrivato!
Credo che Cattivik sia invidioso del tuo genio criminale...
._.

Ah, piccolo ps. : ecco un motivo per cui proibire il multiaccount.

Che genio del male che sei...
Mi fai cadere le braccia... e io dovrei rompermi per fare 20 cristalli a battle!?!...

Fatti 1 account nuovo, e guarda... cosi capisci come si riesce a guadagnare avendo un pò di fortuna (appena lo crei, se ti esce nella "modalità" giusta, in 10 minuti potresti diventare piu ricco dell'account principale).

Se ti va male cancelli e ne crei 1 nuovo, se ti va male ancora cancelli e ne crei 1 altro e cosi via... e stupide la fortuna (grazie alla statistica), come ho detto prima, diventi piu ricco dell'account princiaple...

Saluti wink

#10 09-08-2012 21:26:08

Chuck Bartowski
Campeur

Dato ke ci sei spiegalo così possiamo capirlo tutti senza creare un altro account
Giusto per curiosità big_smile

#11 10-08-2012 08:24:02

OminoFetish
Habitant de Guem

Se vuoi guadagnare devi rischiare tongue

#12 19-08-2012 13:55:58

Chuck Bartowski
Campeur

Spiegamelo tramite messaggio privato allora
Sempre per curiosità smile

#13 19-08-2012 15:51:22

OminoFetish
Habitant de Guem

Chuck Bartowski a écrit :

Non sò come si mandano messaggi privati (non vedo la tua email tongue)

#14 19-08-2012 20:41:38

Chuck Bartowski
Campeur

OminoFetish a écrit :
Chuck Bartowski a écrit :

Non sò come si mandano messaggi privati (non vedo la tua email tongue)

Scrivilo qua dai smile

Pied de page des forums