Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 11-08-2012 18:01:39

OminoFetish
Habitant de Guem
Inscription : 28-05-2012
Messages : 346

Mazzo per Fornace... e spiegazioni!!!

Allora, ho seguito i consigli trovati in un altro topic per la composizione del mazzo...

Seguite le "linee guida" delle carte necessarie, ho praticamente tutto, tranne i passaggi vitali e le leggendarie... (pochi crediti).


Adesso ho appena finito la battle (ovviamente perso)... questo perche:
1) non sò l'arcano motivo, ma tutte le carte (sia mie che sue) dopo 1-2 giri venivano scartate... boh (tranne il suo scudo di nehant... ovviamente).

2) perche il mio Amidaraxar NON si cura  alla fine di ogni turno!?! poniamo il caso che valga anche solo per il turno di Amidaraxar vs Fornace... perche cmq non mi cura dei punti che gli provoco!?! (il mio pg, tranne al primo turno, era sempre in rosso...)

3) il mistero piu bello della partita... al penultimo turno stava a 4 di difesa e 3 di vita... uso portale, gli faccio i miei circa 15 danni (aveva usato solo Furia Oscura)... e boom!!! magicamente alla fine del combattimento va a difesa 7 vita 7... e il uccide il mio personaggi... non fa niente ne ho altri 2... (1 ovviamente muore per il 3 punti diretti, va a -1) e stupide l'ultimo uso un altro portale!!!... (anche qua dovrei ucciderlo...) e ba-booom!!! io crepo e lui sta a 7 def 12 vita...
Non c'era nessuna carta attaccata se non il solito scudo e come carta ha usato 1 rivelare il segreto (-2 def/spirito) e una Furia oscura (+2 atk/+3)...


Volevo sapere... è un bug!?! oppure sono solamente io cosi sfigato da non saper leggere i nomi/effetti delle carte!?!


E nel caso, quali altri mazzi possono batterlo!?! (magari potreste farmi anche 1 lista veloce delle carte)

Grazie


Hors ligne

#2 11-08-2012 18:11:26

desert_babeen
Nehantiste
Inscription : 30-04-2012
Messages : 916

Re : Mazzo per Fornace... e spiegazioni!!!

allora è cosi la storia:

quando muore un tuo pg il suo effetto nascosto fa scartare tutte le carte avversarie (tue) che gli sono attaccate

il bonus di amixaradar funziona solo stupide fornace che evochi tu stupide la raccolta proibita

ogni volta che un tuo personaggio muore,fornace si cura di 10 pv (oltre al primo effetto)


Hors ligne

#3 11-08-2012 19:28:59

mattt
Nehantiste
Inscription : 01-03-2011
Messages : 855

Re : Mazzo per Fornace... e spiegazioni!!!

mazzo su misura
core: 3 portali 1 rompere la seconda 1 giudizio 3 attacco magico
altre: 3 pervers 3 doppione 2o3 ricilcare magia e altre random
se ti viene portale dal primo giro = win
se ti viene dal secondo 50% win


-proud free player-
Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! : http://eredanita.angelfire.com/
Vi aspettiamo numerosi !!! wink


Hors ligne

#4 11-08-2012 21:33:38

OminoFetish
Habitant de Guem
Inscription : 28-05-2012
Messages : 346

Re : Mazzo per Fornace... e spiegazioni!!!

Ah... allora mi sà che non lo ucciderò mai :S


Hors ligne

#5 17-08-2012 11:28:10

OminoFetish
Habitant de Guem
Inscription : 28-05-2012
Messages : 346

Re : Mazzo per Fornace... e spiegazioni!!!

Senza aprire 1 altro "Inutile" topic, riesumo questo...

Chiedendo sempre spiegazioni tongue

Allora... provo e riprovo a farlo ma niente!!!

seguendo questa "guida":
http://forum.eredan.com/viewtopic.php?pid=592817

Trovo il solito nehant (che a me non gira, per il fatto che non ho le carte uniche, e per sfortuna...)


e il mazzo nomadi...

Ho comprato le carte (mi manca solamente Solaris... che son 70k cristalli :S) per il resto ho tutto.

Ora, avendo le carte in mano (non ancora operative, 2/3 pg sono lvl 2, quasi 3) volevo sapere... ma come lo si fa a battere!?!

Perche guardando le carte vedo che i pg oltre a spirito 3 non vanno, difesa non sanno nemmeno che cos'e...

quindi... QUANDO uso duello spirituale!?!  direi mai... fornace ha spirto 5 (non credo di arrivare ALMENO a spirito 10 big_smile)

Quindi qual'e il "segreto" di questo mazzo!?! e la sua strategia!?!


Eventualmente ci sono altri mazzi che utilizzate per battere sto maledetto!?!


ps:

info su altro boss (drago noz): ma ste maledette carte rare come escono!?! cioe... le uniche volte che vedo il simbolo "raro"... sono sui Favori d'Eredan (che non mi stanno favorendo per niente)... ora mi chiedo: quando 1 boss droppa 1 rara... questa può anceh essere un favore!?! (cioe, io mi sto perdendo le "carte" vere rare... perche mi becco sti favori!?!)
Se si.. vuol dire che sono l'uomo piu fortunato del mondo... perche ne becco 1 ogni 2-3 battle... e sto cominciando ad odiare tutta questa fortuna sfacciata...

Dernière modification par OminoFetish (17-08-2012 11:31:56)


Hors ligne

#6 17-08-2012 11:30:49

mattt
Nehantiste
Inscription : 01-03-2011
Messages : 855

Re : Mazzo per Fornace... e spiegazioni!!!

ma cosa c'è di difficile?
usi i nehant e giochi portale rubandogli l'attacco fine
lascia perdere i nomadi


-proud free player-
Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! : http://eredanita.angelfire.com/
Vi aspettiamo numerosi !!! wink


Hors ligne

#7 17-08-2012 14:45:52

OminoFetish
Habitant de Guem
Inscription : 28-05-2012
Messages : 346

Re : Mazzo per Fornace... e spiegazioni!!!

C'e che stupide nehant non vinco (e le uniche volte che lo mando a -x... mi crepa il pg e lui torna "magicamente" a +x)... altrimenti non stavo qua ad aprire topic inutili...


Hors ligne

#8 17-08-2012 16:14:16

mattt
Nehantiste
Inscription : 01-03-2011
Messages : 855

Re : Mazzo per Fornace... e spiegazioni!!!

ci vuole giudizio da giocare quando ti muore 1... non l'ultimo


-proud free player-
Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! : http://eredanita.angelfire.com/
Vi aspettiamo numerosi !!! wink


Hors ligne

Pied de page des forums